![]() |
Quote:
P.S. cmq stanno per finire anche una pista a Lanciano:sbav: |
Grazie Lumakina per i consigli sui rapporti...
P.S Si cercano persone per formare un campionato regionale anche nella nostra regione... |
Quote:
|
io sono di roma qualche volta pero volevo andare a girare a cavaletto vicino orte forse no domenica questa ma la prossima se non piove
|
si amatoriale visto che qua di ufficiale non si fa niente...
Qualcuno ha il numero della pista di moscufo che non lo riesco a trovare.... |
il num nn c'è..il cellulare del proprietario ma nn so se posso darlo..cmq è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 + o -
|
Quote:
Quote:
se fate qualsiasi gara, organizzerete qualche cosa, io ci sono sicuramente :rotfl: |
domenica tutti ad ortona insieme a me stefak e madamix...noi restiamo tutta la giornata chiunque vuole aggregarsi e libero di farlo:smt136
|
Io sono fermo per lavori sulla mia mk...qualcuno sa un preparatore che possa montarmi i pezzi sulla mini a pescara senza spedere tanto...
|
|
finalmente anche qui si comincia a muovere qualcosa :smt150 :smt150
|
dai dai ke domenica si avvicina :D
tutti a ortona a girare :asd: |
ste non dimenticarti il gazebo:smt136...ma sopratutto il nuovo airbox del tuo reparto corse:smt150
|
certo che porto il gazebo..e anche il mio mitico airbox :rotfl:
ah caso mai porto anche il cavalletto se vuoi prenderti la misure:si: |
però un airbox in quel modo lo vorrei pure io :asd:
|
...MA mi sono Perso qualche cosa:smt132:smt132:smt132
Cosa si fa Domenica???:smt124 Lumakina non mi ha detto nulla:smt155:smt155 va be vuol dire che lo puniro in pista:smt139 |
Quote:
|
ah dimenticavo...
siccome la prossima settimana veniamo a moscufo (se x stefak e giorgetto va bene :si:) kiedo a te oscartex ke ci giri spesso, ke rapporti si usano??? |
io ci sto per domenica prox a moscufo così si prova un pò prima del trofeo di Natale.. a proposito qualcuno a telefonato per sapere un pò come si svolge?
|
Quote:
mi ha detto ke le categorie (aspettate se ricordo bene) sono junior a - b (boh nn m ricordo di preciso) senior a e b distinte open a e b sono insieme e poi ci sta la categoria cinese :smt150 prezzo di iscrizione a gara 40€ (un pò altino secondo me) ma se si paga tutto la prima gara (cioè si paga x le 3 gare tutte quel giorno) viene 100€ invece ke 120... poi non ricordo ke altro mi ha detto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 12. |