![]() |
scusatemi ma volevo kiedervi un pò di cose:
-se c'è anke una categoria per ki ancora è alle prime armi -se è necessatrio avere una tuta o bastano ginocchiere e casco -qual'è l'età minima per partecipare -se nei 25 euro è compresa la tessera assicurativa necessaria per ki nn ha mai girato in qlla pista -in caso d pioggia se si decide di nn partecipare se l'iscrizione viene rimborsata v ringrazio anticipatamente per le vostre risposte :si: |
Quote:
|
si lo so per me nn c'è problema...mi riferivo a mio fratello ke ha 12 anni...
ah un altra cosa...Domanda forse un pò scontata: ma si può partecipare ad una sola gara vero? |
raga c'è una categoria pit?
|
Quote:
|
Spiegazioni
Quote:
1- si, sara' presente una categoria per chi e' alle prime armi se rientri con l eta se no vai nelle junior che sono divise in due categorie proprio per questo motivo. 2- le protezioni sono necessarie, ginocchiere, casco, gomitiere e paraschiena unite ad un abbigliamento protettivo sono d'obbligo. 3- nelle 25 euro e' compreso l uso della pista ed il pranzo, la quota associativa per la gara non e' necessaria. 4-In caso di pioggia la gare verranno comunque disputate poiche' l'importante rimane comunque divertirsi e sotto l acqua le risate aumentano! :smt146 comunque dato che si gira lo stesso anche se piove, il discorso meteo a meno che non venga giu' il diluvio universale non da diritto ad alcun rimborso poiche' e' una scelta del pilota rinunciare alla partecipazione. Spero sia tutto chiaro, se hai bisogno di altre info non esitare a contattarmi ciao e spero di vederti in pista Maurizio |
Quote:
se nevica Mauri che famo ????? Ps dovrebbe esserci il sole .................................................. . |
Si i poco esperti sono i benvenuti perche' avranno una categoria tutta per loro quindi tanto divertimento e premi!!!!
se nevica montiamo le ruote chiodate! :rotfl: portale te pero' Si..facciamo la danza del sole e vedrete che sara' una gran bella giornata! :smt150 |
Quote:
|
ma se nn c'è scritta sul programma, vorra dire che nn c'è la categoria pit......
|
Quote:
|
Quote:
vabbe.... |
v ringrazio per le vostre risposte...quindi se nn mi compro ginocchiere e paraschiena nn si può girare? ma nn si possono affittare lì? perkè io avrei solo ginocchiere e casco...
|
Quote:
|
Quote:
Per Mattina: no mi spiace non c'e' categoria Pit quindi saresti l unico. |
t ringrazio molto per la tua disponibilità!!! cmq mi sono sbagliato sono le gomitiere ke mi mancano! cmq grazie...cercherò di nn mancare... :si:
|
Quote:
Figurati! :si: per le gomitire no problem ne ho un paio per i rollerblade! ;) |
Quote:
mo mi avete rotto le b...e! :smt124 vieni pure sei il benvenuto!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41. |