Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° raduno nazionale minimotovr 24/2/07 a Campo di Carne: Domande e risposte (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/24074-2-raduno-nazionale-minimotovr-24-2-07-campo-carne-domande-e-risposte.html)

Mark89 13-02-07 15: 37

scusatemi ma volevo kiedervi un pò di cose:
-se c'è anke una categoria per ki ancora è alle prime armi
-se è necessatrio avere una tuta o bastano ginocchiere e casco
-qual'è l'età minima per partecipare
-se nei 25 euro è compresa la tessera assicurativa necessaria per ki nn ha mai girato in qlla pista
-in caso d pioggia se si decide di nn partecipare se l'iscrizione viene rimborsata

v ringrazio anticipatamente per le vostre risposte :si:

marco 91 13-02-07 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da Mark89 (Messaggio 301853)
-se nei 25 euro è compresa la tessera assicurativa necessaria per ki nn ha mai girato in qlla pista
-in caso d pioggia se si decide di nn partecipare se l'iscrizione viene rimborsata

Le categotie dovrebbero essere solo quelle elencate...anke io sono alle prime armi ma mi arrangio:sisi: e x l'età non dovresti avere problemi visto ke si parte dalla categoria junior:asd: Cmq x maggiori informazioni senti Maurizio o qualke altro moderatore:si:

Mark89 13-02-07 15: 56

si lo so per me nn c'è problema...mi riferivo a mio fratello ke ha 12 anni...
ah un altra cosa...Domanda forse un pò scontata: ma si può partecipare ad una sola gara vero?

mattia90 13-02-07 17: 12

raga c'è una categoria pit?

marco 91 13-02-07 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da Mark89 (Messaggio 301870)
si lo so per me nn c'è problema...mi riferivo a mio fratello ke ha 12 anni...
ah un altra cosa...Domanda forse un pò scontata: ma si può partecipare ad una sola gara vero?

12 anni...categoria junior:si: Se hai 2 minimoto puoi anke fare 2 categorie basta ke sono diverse....ad esempio cinese e italiana o aria e liquido

Maurizio#13 13-02-07 17: 47

Spiegazioni

Quote:

Originariamente inviata da Mark89 (Messaggio 301853)

Ciao Mark, ti do subito tutte le info che richiedi:
1- si, sara' presente una categoria per chi e' alle prime armi se rientri con l eta se no vai nelle junior che sono divise in due categorie proprio per questo motivo.

2- le protezioni sono necessarie, ginocchiere, casco, gomitiere e paraschiena unite ad un abbigliamento protettivo sono d'obbligo.

3- nelle 25 euro e' compreso l uso della pista ed il pranzo, la quota associativa per la gara non e' necessaria.

4-In caso di pioggia la gare verranno comunque disputate poiche' l'importante rimane comunque divertirsi e sotto l acqua le risate aumentano! :smt146
comunque dato che si gira lo stesso anche se piove, il discorso meteo a meno che non venga giu' il diluvio universale non da diritto ad alcun rimborso poiche' e' una scelta del pilota rinunciare alla partecipazione.

Spero sia tutto chiaro, se hai bisogno di altre info non esitare a contattarmi

ciao e spero di vederti in pista

Maurizio

lisciracingteam.com 13-02-07 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 301984)
Ciao Mark, ti do subito tutte le info che richiedi:
1- si, sara' presente una categoria per chi e' alle prime armi se rientri con l eta se no vai nelle junior che sono divise in due categorie proprio per questo motivo.

2- le protezioni sono necessarie, ginocchiere, casco, gomitiere e paraschiena unite ad un abbigliamento protettivo sono d'obbligo.

3- nelle 25 euro e' compreso l uso della pista ed il pranzo, la quota associativa per la gara non e' necessaria.

4-In caso di pioggia la gare verranno comunque disputate poiche' l'importante rimane comunque divertirsi e sotto l acqua le risate aumentano! :smt146
comunque dato che si gira lo stesso anche se piove, il discorso meteo a meno che non venga giu' il diluvio universale non da diritto ad alcun rimborso poiche' e' una scelta del pilota rinunciare alla partecipazione.

Spero sia tutto chiaro, se hai bisogno di altre info non esitare a contattarmi

ciao e spero di vederti in pista

Maurizio

i poco esperti sono i ben venuti nella senior cinesi originali .

se nevica Mauri che famo ?????

Ps dovrebbe esserci il sole .................................................. .

Maurizio#13 13-02-07 18: 16

Si i poco esperti sono i benvenuti perche' avranno una categoria tutta per loro quindi tanto divertimento e premi!!!!
se nevica montiamo le ruote chiodate! :rotfl: portale te pero'

Si..facciamo la danza del sole e vedrete che sara' una gran bella giornata! :smt150

mattia90 13-02-07 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 301953)
raga c'è una categoria pit?

allora'?? nessuno mi risp....grazie

motorossi 13-02-07 18: 49

ma se nn c'è scritta sul programma, vorra dire che nn c'è la categoria pit......

MARCO74 13-02-07 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 302025)
Si i poco esperti sono i benvenuti perche' avranno una categoria tutta per loro quindi tanto divertimento e premi!!!!
se nevica montiamo le ruote chiodate! :rotfl: portale te pero'

Si..facciamo la danza del sole e vedrete che sara' una gran bella giornata! :smt150

evvai mauri una categoria giusta per la mia blata cina:sbav:

mattia90 13-02-07 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 302065)
ma se nn c'è scritta sul programma, vorra dire che nn c'è la categoria pit......

eh ho capito...pero dai, un minimo di interessamento no? magari ci sono...e nn sono l'unico (sempre che io venga)
vabbe....

Mark89 13-02-07 20: 50

v ringrazio per le vostre risposte...quindi se nn mi compro ginocchiere e paraschiena nn si può girare? ma nn si possono affittare lì? perkè io avrei solo ginocchiere e casco...

MARCO74 13-02-07 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da Mark89 (Messaggio 302174)
v ringrazio per le vostre risposte...quindi se nn mi compro ginocchiere e paraschiena nn si può girare? ma nn si possono affittare lì? perkè io avrei solo ginocchiere e casco...

be... io vedo molti girare solo con ginokkiere e casco

Maurizio#13 13-02-07 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da Mark89 (Messaggio 302174)

Tranquillo, se vieni, il paraschiena te lo presto io ed un paio di ginocchiere le rimediamo tranquillamente :si:

Per Mattina: no mi spiace non c'e' categoria Pit quindi saresti l unico.

Mark89 13-02-07 21: 38

t ringrazio molto per la tua disponibilità!!! cmq mi sono sbagliato sono le gomitiere ke mi mancano! cmq grazie...cercherò di nn mancare... :si:

Maurizio#13 13-02-07 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da Mark89 (Messaggio 302213)
t ringrazio molto per la tua disponibilità!!! cmq mi sono sbagliato sono le gomitiere ke mi mancano! cmq grazie...cercherò di nn mancare... :si:

Figurati! :si:
per le gomitire no problem ne ho un paio per i rollerblade! ;)

Maurizio#13 13-02-07 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 302099)
evvai mauri una categoria giusta per la mia blata cina:sbav:

Che fai lo spiritoso????:smt155
mo mi avete rotto le b...e! :smt124 vieni pure sei il benvenuto!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mattia90 13-02-07 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 302210)

Per Mattia: no mi spiace non c'e' categoria Pit quindi saresti l unico.

eh mi disp...vabbese riesco verrò con la cina aria.

marco 91 13-02-07 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 302210)
Tranquillo, se vieni, il paraschiena te lo presto io ed un paio di ginocchiere le rimediamo tranquillamente :si:

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 302226)
Figurati! :si:
per le gomitire no problem ne ho un paio per i rollerblade! ;)

C'hai tutto :si: ke hai fregato il sacco a Babbo Natale?:smt132 ......:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41.