![]() |
tutto tranne paraschiena, da bimbo lo usavo...
anche se la gobba è un po finta sulle tute da mini... P.s. le scarpe sono artigianali... stivaletto adidas "boxer" con protezioni fatte da me... :smt127 |
tutto tranne stivaletti che devo ricomprare e paraschiena...:si:
|
Tutto tranne paraschiena e scarpe da mini... che devo acquistare a brevissimooo :smt121
|
tuta dynacom
casco FM Guanti a breve penso di prendermi anche le scarpe, cosa mi consigliate? :smt132 |
per cadere più tranquilli!
casco agv steelt,guanti da moto axo,tuta spyke 4race con gobba,paraschiena,stivaletti falco,mutanda con para pa++e e cu+o!!:si::si:
|
per cadere più tranquilli!
-casco agv steelt
-guanti da moto axo -tuta spyke 4race con gobba -paraschiena -stivaletti falco -mutanda con para pa++e e cu+o!! :si::si: |
Tutto tranne scarpe e paraschiena
|
io co tutto tuta casco guanti paraschiena e scarpe
|
casco-guanti-tuta-scarpe da minimoto-paraschiena
la sicurezza prima di tutto:inferno: |
Quote:
|
Tutto quello che serve, aggiungo che un buon casco ed un ottimo paraschiena fanno gia' tanto
|
casco caberg, guanti AXO in cordura, ginocchiere Zocchi.
pero' vorrei prendere al piu' presto delle scarpe da mini da quel che leggo sono abbastanza importanti...anche se sono caduto diverse volte con scarpe normali non mi sono mai fatto nulla pero' non voglio rischiare...piu' in la' sicuramente prendero' tuta e paraschiena! |
casco,tuta da mini,guanti,scarpe da mini.
|
- tuta gimoto
- casco suomy (prestato dalla maxi moto, e spero di non rovinarlo) - guanti alpinestar (sempre prestati dalla maxi) - e scarpette da mini |
Quote:
|
ragazzi personalmente sono andato oggi da gmoto, tuta su misura paracostole e paraschiena...ovviamente poi il resto....STO VALUTANDO DI METTERE ANCHE I PARASTINCHI CHE USAVO PER GIOCARE A CALCIO...NON SI SA MAI...
|
Quote:
|
io indosso tutto, se non mi sento sicuro non riesco a spingere!!!
infatti la prima volta (delle 2 totali) che ho girato a casaluce, la prima volta sono andato con la tuta da ginnastica, ginocchiere guanti moto, paraschiena e scarpe iba racing da minimoto. in pratica tutto tranne la tuta. risultato: dopo una caduta nella curva più veloce, mi sono stracciato la tuta e stracciato anche il fondoschiena a sangue!!! ora ho preso una tuta minimotoitalia, preso una nuova caduta nello stesso punto della pista :rotfl: , ma nessun problema. W la sicurezza!!! |
Io mi metto tutto da capo a piedi casco nitro, tuta axo rinforzata dove serve, guanti in pelle con inserti in carbonio, scarpe e paraschiena; quest'ultimo pensavo mi desse noia invece mi trovo benissimo. La sicurezza è importante, io l'ho provato sulla mia pelle quindi usate protezioni adeguate sempre anke solo per provare delle piccolezze:moto:
|
Io mi proteggo, oltre con il casco da cross e guanti da cross (strano ma vero), con la tuta completa in pelle (comprensivo di protezioni) con il paraschiena.... Unica cosa che mi mancano sono le scarpe, che uso le mie fidatissime Puma- LiWang (http://www.minimotovrforum.it/abbigl...a-li-wang.html) :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33. |