![]() |
Quote:
ok ciao |
Buongiorno a tutti, la moto non è ancora arrivata.......ma comunque volevo sapere che olio motore devo mettere e quanto c'è ne và, visto che quello cinese va tolto subito
|
Quote:
il cambio era durissimo il mec ha cambiato l'olio (va benissimo un olio per scooter 4 tempi) non per farmi gli affari tuoi ma non ti hanno dato il codice di spedizione per verficare la tracciatura della stessa? a me in 4 gg e' arrivata |
Ma che....l'hanno spedita giovedi scorso perchè aspettavano le gomme slick....non sto più nella pelle e pensare che l'ho oordinata giorno 17, ormai deve arrivare........
|
Quote:
|
Finalmente è arrivata, ma.....per quantoo riguarda le gomme devo cambiare la camera d'aria perchè in fase di montaggio le hanno spappolate tutte e due, ho provato a metterla in moto e non si accende.....boo!!! che può essere? Aiutio:smt155
|
Quote:
|
Rubinetto benzina aperto, ho smontato la candela e mi pare che la scintilla non la fa....ma che può essere aiutoooo!!!
|
Quote:
ti dovrebbero aver mandato anche due ruote da cross con lelative camere d'aria la mia dopo il montaggio e' partita subito non e' che magari l'hai ingolfata fai una cusa controlla la bobbina se non arriva la corrente poi se l'hai ingolfata nel carburatore c'e ' una vite che serve a svuotare la vaschetta galleggiante a motore spento dai 2 o 3 smanettate coem se stessi accelerando aspetta 20 30 sec e prova ad accendere |
cavolo appena e' efficente posta le foto
se e' la plus deve essere potente io attendo per oggi la centralina poi faccio fare il rotore al mec e poi dovremmo essere hai tuoi livelli |
Le camere d'aria le hanno spappolate loro e le gomme tassellate non le ho volute perchè ci devo fare solo motard, il rotore interno e la centralina li hanno montati loro ....sta di fatto che non parte, sta vite che dici tu qual'è poò essere che sia ingolfata.......
|
Quote:
NELLA VASCHETTA DEL CARB CHE SI TROVA OVVIAMENTE NELLA PARTE BASSA DEL CARB DEVE ESSERCI UN VITE ORIZZONTALE , GUARDA SU ENTRAMBI I LATI E LA TROVI LA VITE DEVE ESSERE PROPRIO A MARGINE BASSO DEL CARB SE TROVI UNA VITE SEMPRE ORIZZONTALE MA NELLA PARTE MEDIO ALTA NON LA TOCCARE E' IL MINIMO |
Domanda stupida... :D
il pulsante di spegnimento come è posizionato? sulla mia per montare il rotore abbiamo dovuto invertire i contatti, quindi funziona al contrario. Prova a vedere che non sia questa sciocchezza. :si: |
in che senso come è montato, è sul lato sinistro del manubrio provo ad invertire i contatti?
|
no no i contatti lasciali come sono. prova solo ad accenderla con l'interruttore posizionato su "OFF", se monta il rotore è sicuramente per questo che non ti parte (si invertono i contatti)
|
Il fatto è che ieri sera ho smontato la candela e scintilla nada!!Riprovo oggi pomeriggio a fare come dici tu...speriamo bene
|
scintilla nada perchè col rotore l'OFF è ON e viceversa. Sulla mia è lo stesso.
prova e vedrai che è come ti dico io!! :si: |
E si..hai proprio indovinato è l'interruttore che funziona al contrario, un colpo e si è accesa e fa anche un bel rumore.....c'hò camminato un po di prima e seconda e rimaneva accelerata, la frizione ha iniziato a far un rumorino strano, ho spento e non è più partita ho controllato l'olio con l'asticina ed era asciutta quindi ho svuotato e cera 400 grammi d'olio, non so ma quanto olio ci va....certo che 400g mi sembrano un po pochini.....
|
l'interruttore... eh eheheh:rotfl:
mettigli 750-800cc di olio buono! |
eh bravo gallauco individuato il problema...
cmq si, meti un 800ml di olio buono e vai tranquillo!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31. |