![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Mi piacerebbe avere solo un pò + di freno dietro xchè mi piace farmi i rettilinei in monoruota...
Una volta mi è andata male causa freno posteriore poco performante... |
Quote:
|
ciao jacopo, quel che vuoi dire tu è che frenando meno, si entra in curva più fluidi e si deve lasciar scorrere la moto, cosi facendo si effettua la curva più veloce?
ho capito bene? avevo sentito un discorso del genere in pista, ma.... . io continuo a frenare di brutto... Ciao luca |
Quote:
Da chi li hai presi? |
Quote:
Io li ho presi da PBP,secondo me ne è valsa la pena,soprattutto la spesa è cosi sciocca che tenuto conto del risultato ne vale veramente la pena,praticamente sono identici a quelli originali infatti come ricambio monti le stesse pasticche,però sono idraulici e sono più potenti non devi stare a registrare sono più pronti e più sensibili,l'unica limitazione con questo kit che montando le pasticche originali non trovi pasticche più performanti! |
credo ke premnderò anke io i freni idraulici x la mia C1
|
Quote:
|
Quote:
|
quoto per una staccata decisa..... bisogna poi avere anche il senso del far scorrere la moto, poi tutto dipende dallo stile di guida, dal mezzo e dalla stazza del pilota. IO mi trovo bene a staccare forte e far ripartire la moto di potenza, ma solo perchè la mia C1 con la rapportatura giusta, mi da un'ottima resa anche a motore basso (monto frizione zocchi, sono dell'idea che con una frizione cinese tutto ciò non può essere certo redditizio). Poi i rettilinei monoruota e i bussi che si fa Step all'Xbikes li conosco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grandissimo Step, quando torni a girare all'Xbikes???? |
ki io? emh non sò neanke cos'è l'xbikes me lo spiegate? sorry
|
Quote:
X Desmo3 ti riferivi a me x i monoruota?:smt150 Su quella pista faccio di quei spettacoli di mono...:smt124 |
Si Stef81, mi riferivo proprio a te.... Step ho sbagliato, magari li fai da un'altra parte i monoruota non so
|
Quote:
Quando inizia la bella stagione non mancherò, stanne certo! Mi sto preparando anche un motore (gt 46) speriamo che alla mia C1 spuntino le ali...:si: |
te lo auguro....:smt121
|
allora....riesco a ribaltarmi in avanti staccando????
derto che si C A Z Z O !!!...MI è CAPITATO DOMENICA...staccata dopo il rettilineo di porto e mi sono cappottato in avanti come un pirla...ho rotolato per 16metri porca la balena.....un male cavoli....... io ho pinzato deciso perchè ovviamente ero a manetta....(freno con un dito solo) accenno di alzare la ruota post ma poi subito dopo ero che rotolavo e ho fatto pure la capriola....neanche a paperissima........vi posterò la foto di come ho ridotto la mini... |
La mia risposta è si, riesco ad alzare il posteriore, ma vedo di evitarlo in pista visto che non sono uno stunt.
Rigurado il fatto che il freno a filo va meno direi che potrebbe anche essere. Ho visto però che una pinza italiana su telaio italiano anche se a filo è spaventosamente più efficente di un cina perché: La pinza non si deforma (sulla mia c1 le 3 pinze flettono leggermente) I giochi sono minori tra pastiglie e disco Riguardo alle staccate inutili mi sembra strano: se posso frenare meglio ci metto meno tempo ad arrivare alla velocità ottima di curva e di conseguenza aumento la velocità media e quindi il tempo sul giro. La cosa mi sembra ovvia. Cosa non ho considerato? |
a me non è mai capitato di ribaltarmi,un pò mi si è alzata ma niente di che...
kmq ho visto gente ribaltarsi.... |
io essendo una piuma di un quintale scarso.. ho problemi sl se mi sbilancio... ma solitamente, se pinzo troppo, vado in chattering :D
però nn ho mai provato freni idraulici... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 19. |