![]() |
in negozio la fanno 140€... credo che sia il miglior prezzo di Roma...
poi è simpatico il ragazzo che ci lavora... consigliatissima... :D |
Quote:
|
si al negozio 140 ma su internet??????xk se il costo è lo stesso vado al negozio!!!!:si:
|
Quote:
|
ma qnd la ordino devo dire la taglia e tutto????xk in caso dovrei andare a provarmela,prenderla su ebay e riandare al negozio!!!!(scusate ma nn ho mai acquistato su ebay)
|
Quote:
Sul sito trovi anche il numero del negozio,magari prima di andare fai uno squillo al negozio e chiedi se è tutto a posto... |
NO NO NON chiamare il negozio se ne occupa un altro ufficio! skerzo...
cmq una volta fatto l'acquisto vai li e ti provi la taglia... e segli il colore disponibile... bye... quando vai li salutami il ragazzo! digli che lo saluta expilota.... :D |
ok!!!!!grzie mille!!!!!!!!
|
poi facci sapere!!!
|
quando vai li salutami il ragazzo! digli che lo saluta expilota
pensa che ci ho parlato prorpio oggi per tel. mmmm simpatico ma un po testardo :smt146:smt146:smt146 |
huauhahuauhahuahu!!!!!
hai ragione! per una catena non cambiata si è ritirato ad una gara !!! che capoccione! :D |
oi te l'ho salutato!!!ti saluta anke lui!!:rotfl: cmq raga sta tuta è trp bella compratevela!!!!
|
cerco disperatamente...
cerco una minimoto polini 911 in buono stato, se qualcuno dovesse venderla ad un buon prezzo sareste gentili a contattarmi! Accetto email solo con foto delle minimoto. Io sono di Napoli...la mia email è gatto79.g@libero.it
|
Una domanda ma è vero che la tuta minimotoitalia è disponibile anche blu e bianca:sbav:???
|
non saprei vedi sul sito magari!ci dovrebbero essere scritti tutti i colori disponibili!!:si:
|
Quote:
|
Quando sono andato io la bianca e blu era rimasta solo con misura xxxl...
Prova a chiamare e saprai tutto! |
se nn sbaglio c'è anche la XXl e la L ma nn ricordo bene...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 14. |