![]() |
bella foto...sto a rosica che nn so potuto veni!!!
|
Quote:
|
ciao ragazzi siete stati davvero fortissimi.
a colui che portava la blata e che stava andando corto le gomme be un grande c..lo nel riprenderla be!!!!!bravissimo un'altro penso che sarebbe sbucato dalle barriere va veniamo a noi ieri stavo sentendo a quel ragazzo con la blata rossa che a vinto la seconda gara andandosene gia dalla seconda curva o sentito che mettendo uno spessore sotto le massette fa si che queste attacchino prima sapete come fare bella rega |
Quote:
|
ragazzi eccomi qua!
giornata semplicemente favolosa non si può scrivere altro tutto è stato perfetto ci siamo divertiti e abbiamo gareggiato tranquillamente e con lo spirito giusto! un immenso grazie a Maurizio che non ha trascurato nessun dettaglio nell'organizzazione! STO SCARICANDO LE FOTO!!! SO DA PAURA!!!!!!! |
passa i link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
a mauri io sulla foto nn c ero nn vale ahahah:)
|
io nn c'ero:( ma vorrei tanto vedere le foto, ci sono??
|
Quote:
ke s****! :smt090 |
Quote:
|
Ragazzi e stato tutto uno spettacolo ottima la presenza eccellente organizzazione (Grande MAURIZIO) e perfetto lo SPONSOR -----*****MINIMOTOROMA*****----- BY [U]SABINO [/U] Che ci ha fornito il necessario per le gare e come gia` anticipatamente detto TENETEVI PRONTI il prossimo RADUNO e` gia` in LAVORAZIONE!!!!!!!!!!! e presto verra` comunicato a tutti luogo e data
ciao e a presto da -----CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!------ |
grande giovanni ci vediamo giù al negozio oppure in pista a fare bagarre
confermo per il prossimo raduno sara molto presto |
rosico ragazzi sto a torino qui sono 2 giorni che piov!complimenti a tutti grande maurizio!sbrigati ad organizzare un'altro evento come questo!
|
complimenti a tutti i vincitori e a tutti i partecipanti . Per le foto quelli che non stanno nella foto è per un fattore fotogenico........................:smt146
|
Complimenti ragazzi da quello che si legge vi siete proprio divertiti!
Bravi! Al prossimo raduno conto di esserci anche io! Intanto finisco di rodare la frizione ok? :) |
ragazzi attendo cn impazienza alcune foto, sbrigatevi a posterle.......VOGLIO DI NUOVO IL RADUNO!!!!!!!!!!
|
ragazzi veramente che giornata favolosa e indimenticabile..........
x drake: spero che con quelle gomme hai trovato la pace......ahahahhahah x geppo: 6 un mito.......spero che nn te sei offeso stavo a gioca.......... troppo grande |
in che tempi avete girato???
p.s. alla prosima ci saro'... ma fatela presto... |
non me so offeso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1alla prox che se divertimo
|
scustate ma le foto?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 53. |