![]() |
be se vuoi venire noi ci siamo
|
Quote:
domenica scorsa dovevamo incontrarci ma il blocco del traffico ha fatto saltare tutto. ti ridò l'indirizzo: via xxv aprile brugherio. vicino al centro commerciale kennedy o se preferisci davanti alla polizia municipale. ore 15.00 ciao marco |
ma si gira oppure è un ritrovo "statico"?
|
Quote:
bene allora ci sei! ci contavo. non lo so! beh, portiamola!!! poi vediamo che succede... :smt045 |
Quote:
|
spiegazione breve
è regolare al 100% solo se si ha un autorizzazione comunale scritta :smt127 (che io non ho per domenica).
d'altro canto non vi è nessun cartello che spieghi il funzionamento di questo spazio comunale; quindi obbilighi o divieti, orari pubblici e privati. per spiegarla in breve questo è dovuto ad una fase transitoria di passaggio di proprieta del terrenno dalla palestra (adiacente ed ex proprietaria)al comune. l'incontro per me è importante per conoscervi e avere una collaborazione su come si potrebbe migliorare il tracciato o le vostre impressioni su quello che è il tracciato (non per forza si deve cambiare..) poi se vuoi (o volete) potete portare pure la moto, ma non garantisco niente, nel senso che potrebbe andare tutto bene, magari ci scappa una gara in amicizia :1st: , come potrebbe essere che sulla pista ci sono i nonni che portano i nipoti in bici con le rotelle.. :smt102 si può sempre portarla e nel caso, o usarla o lasciarla nel baule della macchina! :teach: allora a domenica alle 15.00 ciao marco :smt150 |
sarebbe meglio avere l'autorizzazione però se giriamo verso le 4 allo spizio non diamo fastidio anche perchè i vecchietti a quell'ora sono svegli se rompono le scatole l'unica cosa che fanno è chiamare la polizia e ci fanno andare via io vengo con la mini e giro se arrivano piglio e me ne vado a casa non fanno multe
|
mi è arrivata voce che due ragazzi in settimana giravano dentro la "pista" in scooter e uno dei due è caduto facendosi male...qualcuno di voi sa qualcosa al riguardo?
presumo quindi che l'abbiano pure chiusa...ripeto queste sono voci che ho sentito, spero che qualcuno potrà smentire! ciao a tutti a domani |
Quote:
spero che non sia così, anche se potrebbe essere molto probabile visto che di ******** in giro ce ne sono tanti... a dopo sciatore! |
io che sono di brugherio non ho saputo niente tu come hai fatto a saperlo e poi a noi non riguarda se entrano a fare i .......... noi non c'entriamo niente
|
ringraziamenti
mille grazie a tutti quelli che domenica sono venuti al ritrovo.
tanti consigli utili e tanta voglia di fare (e tanto lavoro da fare..) :smt023 marco |
quando vuoi ci si può sempre rivedere
|
nel parlare con degli amici mi hanno consigliato invece dei birilli gli sparti traffico quelli di plastica ma senza riempirli di h2o
poi ho verificato la tariffa dell'ambulanza per manifestazioni sportive se ti può interessare fammi sapere che ti invio un pm o una mail con tutto |
Quote:
|
marco vau di birilli...devi pensare anke alla praticità, perchè gomme e sparti traffico di plastica sono ingombranti anke da trasportare...cmq se ti occore una mano non esitare a chiedere:smt141
|
effettivamente se si pensa alla praticità i birilli sono al primo posto..
ma avere dei simil cordoli non sarebbe male! simo ti lascio la mail per la questione ambulanza, mandami pure il materiale qui: marco6.ferretti@libero.it grazie mille don't worry maxter,il tuo numero ce l'ho! avanti così :smt124 |
anche io ribadisco se hai bisogno di sistemare la pista o qualcosa d'altro ci sono
è in ultimazione il sito? |
Quote:
si angi anche se ci sono dei ritardi... ciao |
domenica c'è qualcuno? anche a girare
|
non c'è nessuno allora?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24. |