![]() |
Quote:
|
Seee anche tu giri con la visiera aperta sorridendo ed in ingresso curva ti vedi un CALABRONE che ti punta e ti entra colpendoti sulla tempia..
e seee tu poi tiri un dritto cadendo finendo sulle protezioni benvenuto sei come me! CHE DOLORE :smt089 |
Se anche a te mentre cammini ti si spegne la moto e perdi tre ore a capire che cosa aveva dopo aver sudato sette camice e scopri che c'era il rubinetto della benzia chiuso allora sei come me!!!
|
Quote:
|
Se anche tu ti svegli la domenica mattina emozionato ed entusiasta perchè stai per andare a spassartela in pista, carichi la macchina e parti per una pista stupenda lontana 100km da casa e durante il tragitto cominci a vedere delle goccioline che ti si appoggiano dolcemente sul parabrezza e pur di nn pensare che sia pioggia ti metti a culo di un'altra macchina e cominci a sperare che sia lei che si sta lavando i vetri e che quindi nn sia pioggia, e che fino a quando nn arrivi in pista e la vedi allagata non torni indietro......bè....BENVENUTO SEI DEI NOSTRI!!
|
se anche tu...smonti carter campana, regoli frizione, rimonti tutte appoggi perterra la moto l'accendi, ti siedi sopra fai per partire e la moto ti parte indietro benvenuto sei dei nostri!
(storia vera la moto è partita al contrario era una cina ad aria!) x panzer: me la ricordo la scena...e il turi diventava matto a cercarti un supporto! ahahahahah |
Siamo troppo grandi
|
non ci credo :smt146 come ha fatto la moto a partire al contrario???
|
Quote:
|
Seeee anche tuuuuuuu, perdi mesi e mesi e mesi a cercare di carburare un 19 del caxxo proveniente da uno scooter, spendi soldi per pistone, cilindro, carburatore nuovo, e tante altre cose e poi ti accorgi che nei carter poilini ci sta un volano cinese con i magneti sfasati di 20-25° in ritardo rispetto al poliniii....
Benveniuto sei come meeeeeeee :doh: :doh: :doh: Quote:
:smt150 :smt150 :smt150 non mi si è proprio sganciata, ma quasi!! |
Quote:
a leggere tutta stà discussione mi sono disfatto dalle risate!!!!!! grandi ragazzi!!!!!!!! |
Quote:
|
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche tu fai fare i salti mortali al tuo amico per andarti a prendere la pistra pedana dx della tua RR perchè domenica vuoi girare....te la fai portare al lavoro.......ma poi te la dimentichi in ufficio......
Benvegniiiiiiiuuuuuuuuuuuto sei un pirl......... quanto me!!!!!!!!!!! codogno domani con una gamba a penzoloni....:smt146:smt146:smt146 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho scoperto..che ho quasi finito i freni davanti e sarebbe meglio cambiare il disco...:smt155:smt155 in piu ho spezzato un registro dei freni quello dietro...che giornata di merd. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 22. |