![]() |
ok buona pittata............
|
grazie e speriamo in bene!! :)
cmq qnd arriva ks bisogna montare?? |
se mi posso permettere, husky ma che pit hai preso, dove e a che prezzo.
P.s. da sport toys nienti plastiche di ricambio, altri consigli??? |
comprate orion!!! che i ricambi si trovano!!!
prova su ebay guarda chi le vende e chiedi se hanno i ricambi, puoi provare anche da frascio, mi sembra che ha un modello orion http://www.frasciomotorcycle.com/ |
Quote:
|
Quote:
devi semplicemente montare ruota anteriore e manubrio, e in realtà sarebbe già pronta per metterci benza e andare.. ma come per una moto vera, i controlli sono d'obbligo. diciamo che per prima cosa, controlla dadi, viti, serraggi e presenza olio nel carter, nel momento in cui lo verifichi, già che ci sei toglilo e mettine di buona qualità, ( qualsiasi olio 4T anche del supermercato va bene.. se lo prendi di marca è meglio ) controlla la presenza del liquido freni nell'impianto ( davanti e dietro) e già che l'hai controllato, cambialo.. ri-controlla dadi e bulloni, e già che hai la chiave inglese in mano, cambiale.. :D Controlla la tensione ed il passaggio del cavo del gas: nessun gioco, impuntamento nè indurimento, se il gas non scorre bene la guaina è stata probabilmente fatta passare male e fa qualche curva di troppo.. Controlla la pressione delle gomme, Poi metti in moto.... e vai ;) |
ragazzio oggi finalmente mi è arrivata la pit!!!
solo ke quei ******** dei corrieri oltre ad inumerevoli graffi, mi hanno rotto il coperchio che c'è sul lato destro del carter in cui ci sono gli ingranaggi della frizione!!! questi corrieri sono del tutto inaffidabili...pensate ke la gabbia di metallo in alcunii punti è stortissima....kissà cm l'hanno trattata!!! per il resto è bella e nn vedo l'ora di usarla!! |
infatti i corrieri sono degli assassini veri e propri!! cmq appena puoi posta una fotuzza del tuo boldie! e buona pittata!!!! :D
|
certo, in pratica è uguale a questa:
http://img319.imageshack.us/img319/4...501akw7.th.jpg ...cmq sapete se in un negozio posso trovare il coperchio, quello cromato ke si vede sul carter? |
ah...molto bella, pensavo peggio!!!! compliments
|
grazie ;) ...cmq nessuno sa niente riguardo al copri-carter?
|
Difficile trovarlo.. Forse trovi quello a ricambio LEM,
ma.. penso sia più che altro estetica, o no? |
Quote:
|
tutto risolto...me lo sono fatto in plexiglass, cm la pit l'ho già provata ed è troppo bella:) ...l'unica pekka è il cambio al contrario, ma nn è un problema...
|
Quote:
|
Quote:
-che intendi il cambio al contrario???' -come sarebbe in plexi.. avevo capito fosse il carter lato frizione :smt132 |
per GTS:
-per cambio al contrario intendo ke le marce per metterle pesto il pedale, invece che tirare verso l'alto, come su le moto normali -il coperchio è quello al lato destro dove c'è il braccetto del comando frizione,nn la frizione... per mattia: cm motore all'inizio era impastato in quanto nuovo, ma adesso ha già iniziato a tirare bene ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 10. |