Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

Dominik 01-10-06 23: 42

ma che s**** massi,non era giornata a!!!!!sono contento per gli altri mi spiace per te,la mini tutto a posto vero????ci sei sabato?

axl86 02-10-06 14: 56

ciao dominik...dio sta caviglia..!!!!per fortuna sto migliorando di giorno in giorno..solo una gran botta!!ieri purtroppo ho solo guardato...!!ti avviso che ho la carena del massi a casa!!!!sabato ci sono sicuro...e metto scarico racing e 21.....!!!!ah ah...speriamo bene!!tu ci sei no??

axl86 02-10-06 14: 57

massi ricorda parafango,l'olio per i filtri ed il did!!!
grazie mille!!!!

F.T.W. 02-10-06 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 190174)
>
...Mattia ha girato alla grande ....

:) :) :) :) :)

apistomassi 02-10-06 19: 35

>ma che s**** massi,non era giornata a!!!!!

Effettivamente la mia mini ha girato poco con me .... in compenso c'hanno girato gli altri ! :lol:

>sono contento per gli altri mi spiace per te,la mini tutto a posto vero????

Si , è a posto

>ci sei sabato?

Non credo , per me son 150 km e passa tra andare e tornare .
Mandi massi

apistomassi 02-10-06 19: 39

>massi ricorda parafango,l'olio per i filtri ed il did!!!

Sarà fatto uomo , ah , da questo fine settimana Automoto terrà in casa un bel po' di ricambi e mi ha garantito il 20% di sconto per tutti quelli che vanno lì a mio nome.
Mandi Massi

Dominik 02-10-06 20: 02

indirizzo grazie!!!!novita sulla mia roba????massi a quanto gonfio le gomme????ti ho mandato un pm grazie!

Dominik 02-10-06 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 190527)
ciao dominik...dio sta caviglia..!!!!per fortuna sto migliorando di giorno in giorno..solo una gran botta!!ieri purtroppo ho solo guardato...!!ti avviso che ho la carena del massi a casa!!!!sabato ci sono sicuro...e metto scarico racing e 21.....!!!!ah ah...speriamo bene!!tu ci sei no??

certo ci mancherebbe ultime rifiniture per domenica!!!!

S1LK 02-10-06 20: 06

Massi mi puoi spiegare la storia per l'olio per il filtro,cioè la miscelazione dei 2 elementi.Alex la Savio mi "ha sponsorizzato" gli oli,cosi non spendiamo niente...Ah Massi grazie di nuovo per il giretto con la stamas,ha veramente un ottimo telaio come ho sempre sentito dire...

apistomassi 02-10-06 21: 37

>indirizzo grazie!!!!

AUTOMOTO s.a.s.
Via del Pozzo, 1/D
33100 UDINE (UD)
Tel. 0432-297230

>novita sulla mia roba????

Getti e spilli ?
Li ha ordinati , ma mi anche detto che dell'orto è molto lungo nelle consegne :(

>massi a quanto gonfio le gomme????

La pressione è soggettiva , dipende dal tuo peso e da come vuoi che reagisca la gomma , io che peso un quintale tengo 1,6 davanti e 2 dietro
Mandi Massi

apistomassi 02-10-06 21: 39

>Massi mi puoi spiegare la storia per l'olio per il filtro,cioè la miscelazione dei 2 elementi.

No , per il filtro non misci nulla , col diluente antisiliconico ci lavi la spugna , poi quando è asciutta ci spruzzi sopra l'olio per filtri , la massaggi un po' ed è a posto .
Mandi Massi

S1LK 02-10-06 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 190979)
>Massi mi puoi spiegare la storia per l'olio per il filtro,cioè la miscelazione dei 2 elementi.

No , per il filtro non misci nulla , col diluente antisiliconico ci lavi la spugna , poi quando è asciutta ci spruzzi sopra l'olio per filtri , la massaggi un po' ed è a posto .
Mandi Massi

Ah ecco grazie massi,non mi ricordavo già +,anche se me l'hai spiegato ieri...ti ho mandato un pm,appena riesci a risp mi faresti un piacere enorme,grazie di nuovo per l'aiuto...

apistomassi 03-10-06 01: 21

Vedi di procurarti un litro di diluente antisiliconico !
Io lo pago poco meno di 3 euro al litro e va benissimo anche per pulire catena , carter e carburatore .
Mandi Massi

smik82 03-10-06 12: 10

Io i filtri di solito li lavo con acqua e sapone sgrassante, quello per i piatti. come olio se non sbaglio ho il bardhal che è blu, liquidissimo quando lo metti, quando invece si asciuga è come la colla.

Dominik 04-10-06 13: 00

moto pronta per sabato!!!!!!gomma nuova al post quella veccchia aveva tirato fuori le tele!!!!!!

F.T.W. 05-10-06 21: 43

io sabato nn ci sono xke devo sistemare le mini....cmq se faccio a tempo passo di la a salutarvi,bastardo (smik) noi partiamo alle 8 da qua se vuoi ci si becca

axl86 05-10-06 22: 38

f.t.w....!!!come combiniamo per lo scarico??il collettore come previsto non è ancora arrivato!sabato mattina non riusciamo a beccarci da qualche parte??cosi il pome provo lo scarico racing e le massette in carbonio!!...e poi magari verso sera....il 21!!!!!!:D :D :D :D

smik82 05-10-06 22: 43

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 193337)
io sabato nn ci sono xke devo sistemare le mini....cmq se faccio a tempo passo di la a salutarvi,bastardo (smik) noi partiamo alle 8 da qua se vuoi ci si becca

Finocchio (F.T.W) basta che le 8 siano le 8 e non le 8.20 come le volte precedenti!!!! Se arriviamo presto riusciamo a metterci tutti vicini vicini!:shy: :shy: :shy:

F.T.W. 06-10-06 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 193391)
Finocchio (F.T.W) basta che le 8 siano le 8 e non le 8.20 come le volte precedenti!!!! Se arriviamo presto riusciamo a metterci tutti vicini vicini!:shy: :shy: :shy:

tranquillo domani pomeriggio carichiamo tutto nel furgonett quindi domenica basta svegliarsi,scendere e partire..alle 8 al solito posto allora ;-)

smik82 06-10-06 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 194063)
tranquillo domani pomeriggio carichiamo tutto nel furgonett quindi domenica basta svegliarsi,scendere e partire..alle 8 al solito posto allora ;-)

Bueno!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13.