![]() |
io probabile ci faro' chiusura..salvo imprevisti..la Saura mi ha tel dicendomi che le va bene la pista..ma che doveva vedere com'e' messa l'autostrada in quanto parte alle 12...
|
boh vediamo come va la giornata :)
ti lascio il mio cell in pvt manu ;) |
Quote:
|
ho capito...io son costretto a farla...
se faccio la romea mi sparo in testa |
certo che questo post le ha viste tutte le piste: pomposa - san mauro - galliano...speriamo di non cambiare ancora :):);)
|
diciamo che sappiamo affrontare gli imprevisti :D
io penso di andar via prima di cena xkè non so se riesco a farmi un'ora di autostrada dopo 12 ore di mini :look: |
|
no no, è che in genere dalle pistate torno sfatto quando faccio 6-7 ore, mi immagino 12 :asd:
e poi io non son capace di stare buono: se non mi fan male le braccia giro..... |
sei uguale a me manu...cmq sarà più freso del solito quindi si starà da dio!!!!!!
bennymax mi spiace.. |
Quote:
|
peccato...siamo senza fotografo ;):)
|
alby non sai quanto mi dispiace :smt009 :smt089 :smt089 :smt089
|
imagino bla! :(
|
è 6 mesi che ho comprato la mini e ancora non ci ho MAI girato...
All'inizio appena avevo saputo della notizia avrei voluto girare ma poi a seguito di imprevisti non posso... Allora avevo pensato di fare il fotografo ma invece neanche quello... Spero in un nuovo raduno ;) |
azz 6 mesi con la mini ferma in garage?? divento matto!! credimi
|
Ragazzi, io faccio il possibile, ma siccome lavoro fino alle 12, vedo com'è il traffico, perchè domani si preannuncia piuttosto incasinato... e stare in coda in autostrada m'innervosisce un pochetto...:mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann:
|
dai se ti innervosisci almeno hai possibilita' di starmi dietro :1st:
ragazzi e' ufficiale..un mese e una settimana di stop!!! domani si ritenta il tutto x tutto :1st: |
allora raga ci si vede direttamente in pista... ci siete per le 10?
|
io spero di si...cmq x l'occasione..catena nuova e corona di 69 :1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42. |