![]() |
Quote:
ecco cosi va bene :asd: dictator forum:lol::brinda: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ah free... in ritrovi ed eventi ti ho chiesto info per caselle ecc... |
>ma le stamas usate a buon prezzo si trovano?
Sono poco diffuse , difficile trovarle rispetto ad una DM o ad una GRC.... Chi come me ce l'ha non la vende , anche perchè se dovessi farlo lo farei solo per passare in meglio .... e di meglio non c'è !!!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Mandi Massi |
Massi sei un fissato, la gente come te proprio nn la posso soffrire...
ah piuttosto cerca una bella :vittorazi: hahaahahhahaha :lol: :asd: |
>Massi sei un fissato, la gente come te proprio nn la posso soffrire...
HI HI HI HI , non è colpa mia se ho il miglior telaio che ci sia !!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Se non fosse per le finiture praticamente nulle rispetto a GRC e DM sarebbe davvero una gran moto ..... Mandi Massi |
hehe quoto e skerzavo (ma tanto l'hai capito ;)
|
>ah piuttosto cerca una bella :vittorazi: hahaahahhahaha
Se mi capitasse un'occasione come la tua la prenderei di corsa per la mia donna .... con la mia mini proprio non riesce a girare , l'ultima volta s'è fatta 20 giorni di stampelle , le serve un motore tranquillo , se trovassi una vittorazi magari raffreddata ad aria farei la follia . Mandi Massi |
ce n'è una su portaportese a 500 euri ;)
|
>ce n'è una su portaportese a 500 euri ;)
Eh , non è l'affarone che avevi tirato fuori tu ! :look: :look: :look: Mandi Massi |
hehe e ke c vuoi fare...
cmq te l'ho detto ke ho scoperto ke era strozzata? ora va il doppio :D |
>cmq te l'ho detto ke ho scoperto ke era strozzata? ora va il doppio
Che strozzo aveva , la flangia sullo scarico che si mette ai junior ? Mandi Massi |
yes.....era enoooorme, lunga quasi 5 cm, riduceva lo scarico a 1 cm di diametro (!) e poi andava ancora stringendosi.....
|
> 1 cm di diametro (!)
Azzo ... 9 mm è la flangiatura regolamentare per la Junior A !!!!!!! Mandi Massi |
si vede ke all'epoca correvano così...booooooh!!!!!
cmq, una volta tolta, è tutt'altro ke un motore tranquillo :D ah ed è un 6 travasi.... |
>si vede ke all'epoca correvano così...booooooh!!!!!
Probabilmente c'hanno fatto gare junior.... Mandi Massi |
si ma è strano, nn sapevo ke un tempo esistesse la junior L.C. :look:
|
Ma.... e se fosse stata di.... insomma , del grande , del mitico 46??? :smt150 :smt150 :smt150 :smt150
|
:grc::grc::grc::grc::grc::grc::grc::grc::grc::grc:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 16. |