Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionati 2016 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/115644-campionati-2016-a.html)

Gilles Lomba 28-01-16 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da Teclis88 (Messaggio 1936196502)
Ciao gilles, ma dove lo hai trovato?
Io sul sito UISP non trovo nulla......
ci sono anche le date per il trofeo centro italia?

Su Facebook! Per ora c'è solo questo, a giorni penso che usciranno altre novità!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Teclis88 28-01-16 11: 47

Speriamo escano presto:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Grazie mille

Teclis88 28-01-16 12: 28

Scusami gilles,
li dice che saranno aperte le iscrizioni anche per i vecchi tesserati UISP,
quindi servono tessere FMI o UISP per gli interregionali?
Io non ci sto capendo più nulla:smt104:smt104:smt104:smt104:smt104:confused: :confused::confused:

Gilles Lomba 28-01-16 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da Teclis88 (Messaggio 1936196507)
Scusami gilles,
li dice che saranno aperte le iscrizioni anche per i vecchi tesserati UISP,
quindi servono tessere FMI o UISP per gli interregionali?
Io non ci sto capendo più nulla:smt104:smt104:smt104:smt104:smt104:confused: :confused::confused:

Non ti so dire mi dispiace, bisogna aspettare qualche giorno per sapere qualcosa di più

Teclis88 28-01-16 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936196508)
Non ti so dire mi dispiace, bisogna aspettare qualche giorno per sapere qualcosa di più

Grazie mille lo stesso.
Io intanto ho riscritto a Farinelli chidendogli informazioni sugli interregionali e sulle varie tessere.
Credo che ormai mi odi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tucatucacincilla 28-01-16 13: 26

Probabilmente sara tutto fmi, altrimenti non hanno unificato un bel niente!

MMCI ASD 28-01-16 14: 25

uisp è uisp, fmi è fmi, asi è asi, asc è asc, acsi è acsi, ecc...

ogniuno presenta il proprio pacchetto, per parteciparvi devi tesserarti con quell'ente.

Teclis88 28-01-16 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da MMCI ASD (Messaggio 1936196514)
uisp è uisp, fmi è fmi, asi è asi, asc è asc, acsi è acsi, ecc...

ogniuno presenta il proprio pacchetto, per parteciparvi devi tesserarti con quell'ente.

Quindi tutta la storia di unificare vale solo per il CIV e non per gli interregionali?
Se così fosse non la trovo una gran mossa.........

MMCI ASD 28-01-16 16: 02

l'unico modo per unificare sarebbe portare tutti gli organizzatori sotto lo stesso ente. cosa che penso sia impossibile per mille motivi.

non c'è niente di unificato. la uisp potrebbe uscire con il proprio campionato unico (trofeo italia) come ha sempre fatto anche se non ha piu' lo staff che c'era fino al 2015

Teclis88 28-01-16 17: 01

Quindi in pratica sono cambiati solo gli organizzatori?
Nulla di diverso dagli altri anni quindi?

lubex17 28-01-16 17: 40

diciamo che quest'anno hanno creato una bella confusione!!quando usciranno tutti i calendari e i vari regolamenti protremmo aprire 2 post differenti con i vari campionati fmi e uisp almeno riusciremo a seguire il tutto distintamente.

MMCI ASD 28-01-16 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da Teclis88 (Messaggio 1936196519)
Quindi in pratica sono cambiati solo gli organizzatori?
Nulla di diverso dagli altri anni quindi?

io l ho capita così

Teclis88 29-01-16 15: 42

Ho parlato con Jarno Cavalli ( a quanto pare è lui che si occupa della UISP) e a malincuore devo dirvi che MOLTO probabilmente non ci saranno altri interregionali se non quello dell'emilia Romagna.
Quindi ad oggi l'unica cosa definitiva e ufficiale soprattutto è SOLO il CIV:no:.
Il trofeo emilia romagna con tutto il rispetto nemmeno lo considero.
A questo punto credo proprio che la volontà di far riprendere il MINIMONDO, o per lo meno quello che riguarda la cat. SENIOR, è praticamente nulla.
Sono riusciti a rovinare anche l'ultimo campionato decente per noi (almeno per me) e sinceramente non riesco veramente a trovarne un senso.
Invece di fare formule per avvicinare di nuovo la gente, qui fanno l'esatto contrario;
creano confusione con 2 campionati diversi e altrettante tessere, calendari che escono a l'ultimo, costi al momento ancora sconosciuti...............
Arrivati a questo punto non mi rimane che ripiegare sul trofeo di primavera a Campo di carne e sul solito caro e vecchio trofeo TT RACING.
Fatto sta che la delusione è stata grande perchè, per chi come me non ha mai fatto esperienze più serie sarebbe stata di sicuro una bell'avventura.
Scusate lo sfogo:si:

Teclis88 29-01-16 16: 11

NEWS dell'ultimo momento,
mi hanno confermato che gli altri interregionali saranno sotto ASI.
Quindi se avete dei contatti dove si possono chiedere informazioni, sarebe veramente gradito se li publicate:si::si::si:

gas a palate 29-01-16 16: 16

il nuovo campionato fmi mi sembra ottima cosa, visto che dopo anni si e tornato alle piste di minimoto.leggo molte contraddizioni sui campionati.ma la cosa mi sembra semplice.chi vuol fare un campionato serio fa fmi. oppure ti scegli quello piu" idoneo alle tue esigenze. il campionato uisp centro italia non lo faranno, penso per poca partecipazione.visto i costi per organizzarlo.

Teclis88 29-01-16 16: 59

Quote:

Originariamente inviata da gas a palate (Messaggio 1936196565)
il nuovo campionato fmi mi sembra ottima cosa, visto che dopo anni si e tornato alle piste di minimoto.leggo molte contraddizioni sui campionati.ma la cosa mi sembra semplice.chi vuol fare un campionato serio fa fmi. oppure ti scegli quello piu" idoneo alle tue esigenze. il campionato uisp centro italia non lo faranno, penso per poca partecipazione.visto i costi per organizzarlo.

Infatti io vorrei sceglierne uno più idoneo sia per le mie esigenze a livello di capacità e sia a livello di portafoglio, perchè un conto è partire per jesolo un altro è invece partire per Rieti o Toscana per esempio.
E poi sempre per quanto mi riguarda sono consapevole delle mie possibilità, e appunto per quello puntavo su qualcosa di meno impegnativo del CIV tutto qui.
E per chi come me arrivati a Febbraio ormai, non vedono ancora luce non è affato un bell'incentivo

Teclis88 29-01-16 17: 00

Ritornando al discorso ASI, qualcuno sa dove reperire informazioni?
Grazie mille in anticipo

fabrynetwork 29-01-16 18: 07

Motoasi al momento non ha niente sulle mini ma sulle 10/12 pollici, in MLKASI c'è il motoclub MMCI che ha anche scritto in questo post e puoi contattare loro. SSBK è passato con FMI ma per me il campionato mini non partirà neanche ma magari mi sbaglio. Per me l'unico campionato che quest'anno potrà raccogliere una 50ina di piloti è MMCI tutto il resto non vedo niente di buono.
I senior sono in netto calo da un paio danni, i licenziati come venivano chiamati anni fa ne saran rimasti 10 in tutto tutti gli altri sono amatori che andranno in campionati vicini e con poche spese. Il futuro? Andrà sempre peggio. Guarda il forum, se non ci fosse il nostro mitico Tuca a tenere alto l'onore delle mini chiuderebbe anche questo.

Tucatucacincilla 29-01-16 18: 15

Fabry vuole tutti sulle pit... Ma i minimotisti non mollano!!! :lingua: ;)

RR 417 29-01-16 23: 02

Ma qualche ente che organizzi dei semplici regionali no..............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 18.