![]() |
No.. nn è una mini.. nn sarai ben accetto qui. Hhahaah
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Quote:
|
Quote:
Se ti senti afflitto e perseguitato da me adesso che siamo distanti, come ti sentirai quando mi vedrai entrare in pista :lol1: . Userò il Kawa di mio figlio, 85 2T.... con le gomme da cross. Va beh.... basta scherzare, adesso sono serio, mollare un 2T per uno scoreggione 4T per di più cinese è un suicidio..... contenti voi..... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque.... volete il 4T cinese ? Godetevelo, ma nel budget annuale calcolate 2-3 motori completi l' anno e qualche pistata andata male per rottura. Se invece pensate al 2T cercate un cross 85 giapponese, o Ktm, non ve ne pentirete.... forse cambierete 1 pistone all' anno. |
hhahaah fabry sei un mito e tutti ti seguiremo........si come no :lingua:
dai fatti questa ultima pistata il 18 serale a castrezzato e poi chiudi |
Quote:
|
Se devi passare tutto il sabato sera pieno di grasso vuole dire che non se proprio del tutto bravo a tarartela x qualche uscita.io spugnetto solo le prime 2 uscite xche di inverno smonto tutto e devo di conseguenza tarare tutto ma finito quello io fino a fine stagione ghe metto solo miscela e gomme il resto se fatto bene tiene fino alla fine.al max cambio del getto... cosi senza rompersi le balle è solo divertimento e fidati che i motori spingono ugualmente
|
Se passi ai 10 pollici non te ne pentirai!! Non ho molta esperierienza con il 4 tempi, però posso dirti che il motore yx 110 mi dava l'impressione di aver maggiore erogazione del lifan 125 ;) Ma..il bello del lifan è che necessita di poca manutenzione, invece l' yx è più delicato. . Altra cosa...meglio se monti gia di serie il motore jialing(non ricordo come si scrive) perché ha la frizione a 5 dischi mentre gli altri montano quella a due dischi che si consuma velocemente!
Ps: io per non scegliere ho tenuto sia la mini che la pit :lingua: |
Ma che è oooooooo proprio ora che mi son fatto un ita se ne vanno tutti?!?!? Ahahahah
|
Quote:
|
ma cos é sta 10?
|
Quote:
|
mai viste
|
Fa tanto il misterioso, ma alla fine vuole prendere l'Ohvale 190!! Il problema è che la sua Grc non riuscirà a venderla e quindi dovrà restare nel nostro mondo minimoto :rotfl::fava:
|
Io sono uno di quelli che è passato. Ho preso una ohvale daytona.
Mi ero stancato di fare il meccanico tutte le volte che andavo a girare, senza contare il male alle gambe. Fino ad oggi sono soddisfatto della mia scelta. Devo però sottolineare un GROSSO PROBLEMA: per il daytona non è ancora uscito lo scarico dedicato, a causa del rumore non posso più accedere a piste quali xbikes o pomposa. Se devo dirla tutta le uniche volte che i gestori non fanno storie è quando ci sono le giornate dedicate. Il mio intervento è anche una sorta di appello a tutti i futuri acquirenti della 190, fatevi sentire in ohvale e chissà che si sbrighino a risolvere il problema |
Quote:
|
Ancora quando l'ho acquistata mi è stato detto in ohvale che avrebbero richiamato tutti gli scarichi e sostituiti gratuitamente. Con quel che costa mi pare il minimo!
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04. |