Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Se vendo la minimoto.... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/115022-se-vendo-minimoto.html)

Danchicco 06-07-15 07: 58

No.. nn è una mini.. nn sarai ben accetto qui. Hhahaah

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

fabrynetwork 06-07-15 08: 12

Quote:

Originariamente inviata da Danchicco (Messaggio 1936189261)
No.. nn è una mini.. nn sarai ben accetto qui. Hhahaah

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

no nel nome mini c'è:lingua::lingua::lingua:

VADABRUT 06-07-15 08: 39

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936189260)
o no è tornato lo stolker ahhahaha:lingua:

https://it.wikipedia.org/wiki/Stalking

Se ti senti afflitto e perseguitato da me adesso che siamo distanti, come ti sentirai quando mi vedrai entrare in pista :lol1: . Userò il Kawa di mio figlio, 85 2T.... con le gomme da cross.

Va beh.... basta scherzare, adesso sono serio, mollare un 2T per uno scoreggione 4T per di più cinese è un suicidio..... contenti voi.....

fabrynetwork 06-07-15 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936189267)
https://it.wikipedia.org/wiki/Stalking

Se ti senti afflitto e perseguitato da me adesso che siamo distanti, come ti sentirai quando mi vedrai entrare in pista :lol1: . Userò il Kawa di mio figlio, 85 2T.... con le gomme da cross.

Va beh.... basta scherzare, adesso sono serio, mollare un 2T per uno scoreggione 4T per di più cinese è un suicidio..... contenti voi.....

è japponese, non cinese ahahah stavo scherzando Vada ma con le gomme chiodate dove vuoi andare? ahahah guarda che giriamo su asfalto:lingua: Perchè il 2t non lo usa quasi + nessuno nelle altre categorie? Minigp, pitbike, 10 pollici anche nel crosso se non sbaglio il 4t avanza

VADABRUT 06-07-15 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936189269)
è japponese, non cinese ahahah stavo scherzando Vada ma con le gomme chiodate dove vuoi andare? ahahah guarda che giriamo su asfalto:lingua:

Era per darti un vantaggio, altrimenti sarebbe troppo facile suonarti come un tamburo :lingua:

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936189269)
Perchè il 2t non lo usa quasi + nessuno nelle altre categorie? Minigp, pitbike, 10 pollici anche nel crosso se non sbaglio il 4t avanza

Il 4T è mooooolto più facile da usare ma molto più costoso da mantenere, soprattutto nel cross e soprattutto perchè non tutti possono fare da sè in casa. Per fortuna ci sono della Case che investono ancora nel 2T, Ktm, Sherco, Beta..... proprio quest' ultima nel 2016 immetterà sul mercato il 300 e il 250 con il miscelatore, non è che mi faccia piacere, io sono un vecchio tradizionalista.

Comunque.... volete il 4T cinese ? Godetevelo, ma nel budget annuale calcolate 2-3 motori completi l' anno e qualche pistata andata male per rottura.
Se invece pensate al 2T cercate un cross 85 giapponese, o Ktm, non ve ne pentirete.... forse cambierete 1 pistone all' anno.

crisgas 06-07-15 11: 39

hhahaah fabry sei un mito e tutti ti seguiremo........si come no :lingua:

dai fatti questa ultima pistata il 18 serale a castrezzato e poi chiudi

fabrynetwork 06-07-15 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936189278)
hhahaah fabry sei un mito e tutti ti seguiremo........si come no :lingua:

dai fatti questa ultima pistata il 18 serale a castrezzato e poi chiudi

di esserci non credo proprio, ***** passare il sabato sera tutto sporco di grasso..... poi non sono gli altri che mi seguiranno ma sono io che seguo perchè già in molti son di là:lingua:

mixart 06-07-15 21: 36

Se devi passare tutto il sabato sera pieno di grasso vuole dire che non se proprio del tutto bravo a tarartela x qualche uscita.io spugnetto solo le prime 2 uscite xche di inverno smonto tutto e devo di conseguenza tarare tutto ma finito quello io fino a fine stagione ghe metto solo miscela e gomme il resto se fatto bene tiene fino alla fine.al max cambio del getto... cosi senza rompersi le balle è solo divertimento e fidati che i motori spingono ugualmente

tattanu97 07-07-15 00: 25

Se passi ai 10 pollici non te ne pentirai!! Non ho molta esperierienza con il 4 tempi, però posso dirti che il motore yx 110 mi dava l'impressione di aver maggiore erogazione del lifan 125 ;) Ma..il bello del lifan è che necessita di poca manutenzione, invece l' yx è più delicato. . Altra cosa...meglio se monti gia di serie il motore jialing(non ricordo come si scrive) perché ha la frizione a 5 dischi mentre gli altri montano quella a due dischi che si consuma velocemente!
Ps: io per non scegliere ho tenuto sia la mini che la pit :lingua:

fabrizio scr 07-07-15 02: 09

Ma che è oooooooo proprio ora che mi son fatto un ita se ne vanno tutti?!?!? Ahahahah

fabrynetwork 07-07-15 06: 14

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936189299)
Se devi passare tutto il sabato sera pieno di grasso vuole dire che non se proprio del tutto bravo a tarartela x qualche uscita.io spugnetto solo le prime 2 uscite xche di inverno smonto tutto e devo di conseguenza tarare tutto ma finito quello io fino a fine stagione ghe metto solo miscela e gomme il resto se fatto bene tiene fino alla fine.al max cambio del getto... cosi senza rompersi le balle è solo divertimento e fidati che i motori spingono ugualmente

Ecco, hai visto, mi conviene cambiare categoria :rotfl::rotfl::rotfl::lingua::lingua::lingua::lol1 ::lol1::lol1::lol1:

jamiro 07-07-15 07: 33

ma cos é sta 10?

fabrynetwork 07-07-15 07: 56

Quote:

Originariamente inviata da jamiro (Messaggio 1936189310)
ma cos é sta 10?

è una moto con ruote 10 pollici e motore daytona 190:lol1::lol1::lol1:

jamiro 07-07-15 10: 02

mai viste

Gilles Lomba 07-07-15 10: 07

Fa tanto il misterioso, ma alla fine vuole prendere l'Ohvale 190!! Il problema è che la sua Grc non riuscirà a venderla e quindi dovrà restare nel nostro mondo minimoto :rotfl::fava:

rdf 07-07-15 11: 17

Io sono uno di quelli che è passato. Ho preso una ohvale daytona.
Mi ero stancato di fare il meccanico tutte le volte che andavo a girare, senza contare il male alle gambe.

Fino ad oggi sono soddisfatto della mia scelta.

Devo però sottolineare un GROSSO PROBLEMA: per il daytona non è ancora uscito lo scarico dedicato, a causa del rumore non posso più accedere a piste quali xbikes o pomposa.
Se devo dirla tutta le uniche volte che i gestori non fanno storie è quando ci sono le giornate dedicate.

Il mio intervento è anche una sorta di appello a tutti i futuri acquirenti della 190, fatevi sentire in ohvale e chissà che si sbrighino a risolvere il problema

Gilles Lomba 07-07-15 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da rdf (Messaggio 1936189323)
Io sono uno di quelli che è passato. Ho preso una ohvale daytona.
Mi ero stancato di fare il meccanico tutte le volte che andavo a girare, senza contare il male alle gambe.

Fino ad oggi sono soddisfatto della mia scelta.

Devo però sottolineare un GROSSO PROBLEMA: per il daytona non è ancora uscito lo scarico dedicato, a causa del rumore non posso più accedere a piste quali xbikes o pomposa.
Se devo dirla tutta le uniche volte che i gestori non fanno storie è quando ci sono le giornate dedicate.

Il mio intervento è anche una sorta di appello a tutti i futuri acquirenti della 190, fatevi sentire in ohvale e chissà che si sbrighino a risolvere il problema