![]() |
Bene, cosi se cede non sono a piedi! Grazie ragazzi!!!!!! :lol1: :1st:
|
presente anch'io domani con l'amico diki!!:smt136
|
Tutto esaurito! :rotfl:
Anche Lubex! Quante canaglie!!! :rotfl: :lol1: |
Si ma veramente mi sa ma domani facciamo i turni ahahahahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutto pronto :-) macchina carica! Ma quanti siamo domani? Meglio :-) :-)
|
Porto il tappo di sughero, con certi elementi c'è d'aver paura!!! :rotfl:
|
Qua più che un ritrovo per girare in pista sembra un ritrovo per andare a bere!!:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Ci sediamo in cerchio e ognuno racconta la sua storia :rotfl:
E ci diamo il benvenuto nel gruppo di sostegno alcoolisti anonimi :rotfl: |
Tuca dato che di sicuro 1 turno giri e 4 stai fermo:rotfl: tienici aggiornati ahahahah:lol1:
|
Giornata bellissima.... Mi sento solo di dire....minchia se vanno gli Scottini e Lubex!!! Da oggi mi sento ancora più feromone di prima!! :rotfl:
|
gran bella giornata in compagnia di vecchi compagni di bagarre! a parte lo smog che abbiamo respirato ci siam proprio divertiti....una bella alternativa quando gli impianti all'esterno sono impraticabili!
ps. (Scottini posta i video) |
Concordo con Lubex, bellissima giornata....... Si a parte lo smog ci siamo divertiti un sacco e inoltre la pista è da paura, finalmente una pista da Minimoto, al prossimo evento io ci sono ✊✊✊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si è vero se dovessero mettere un paio di aspiratori in più sarebbe perfetto!
|
Perdonare l'ot: sapete se fanno girare anche le Pit bike?
|
si, oggi facevamo i turni con loro
|
Quote:
E ho saltato solo l'ultimo turno! :lingua: Ma tu dov eri??? :fava: Quote:
Quote:
Gran risate nel paddock ed emozioni a non finire con yayo mattatore e amante dei pilastri!!! La pista merita!!! E 20 euro per 4 ore sono accettabili!!! :lol1: Gestione poi impeccabile, sempre pronti a chiedere pareri per migliorarsi, grandissimi!!! Cuso aspettiamo anche i tuoi di video????? :rotfl: :fava: :fava: :lingua: |
Peccato che non sono riuscito a venire! Com era l'asfalto? Con i gestori avete parlato per un altro week end aperto alle minimoto? Vorrei provarla ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Quote:
Lasa sta Tucaaaa AHAHAHAHAH quale vuoi quello del casco o quello dell'asfalto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ahaahhah grossi e veloci Tuca! Ma tu quale eri scusa? Eravamo talmente tanti che non ci ho capito niente!:rotfl:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 57. |