![]() |
Azz in 42? Alla faccia della garettina!!! :rotfl:
Sarei stato a dir poco imbarazzante!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:si: |
Bella domanda, ma purtroppo io non posso risponderti.
|
Quote:
vada complimenti al pilotino e anche la pilotessa viene su forte! |
Quote:
Quote:
Il pilotino si è divertito un sacco, era anche meno teso del solito, con gli adulti si trova bene, la pilotessa era un po' incacchiata all' inizio perchè il mio Polinazzo ad aria va come va.... adesso le metto su un motore come si deve così non si lamenta più. A me interessa che si divertano, senza tante menate, sboronate e propositi futuristici irrealizzabili. Per ora mi sembra di essere riuscito nel mio intento :si: |
Prendere quasi 3 secondi dal fratellino sicuramente nn le farà piacere se poi come dici ha un motore che va poco è gia positivo che nn ti lancia dietro la moto come visto fare da altri ragazzini quando I genitori nn gli hanno fatto la moto a loro piacimento. :lol1:
Cmq mi devo allenare se no il pilotino nn lo vedo nemmeno alla partenza:1st: |
saranno gare sociali o campionati io mi diverto sempre e il livello e' sempre alto...bravi ragazzacci..!
|
Quote:
O.T. Se uno di loro dovesse mai arrivare ai box "lanciando la moto" stai tranquillo che la prenderei al volo e la caricherei immediatamente sul camper.....fine del giochino per un bel po'. |
Quote:
|
Quote:
Quando si ha un motore piu lento si ha la scusa pronta almeno:lol1: Cmq buono cosi, migliora anche la ragazza allora..:smt136 |
Quote:
|
Quote:
Azz ha rischiato un bel volo.. |
Quote:
Vuol dire che sei peggio di me?? Impossibile... :smt121;) |
Quote:
NOOOOOOOOOO stiamo a casa :smt015 |
Quote:
|
Quote:
Le manifestazioni di Codogno danno un po' più di respiro anche in questo senso, si svolge tutto con più calma anche se le gare sono più lunghe, molto più lunghe di quello che offre il mercato, questo succede perchè le manifestazioni sono riservate alle sole minimoto...... dovrebbe essere così sempre e ovunque secondo me. |
Quote:
Noi al minimotoday abbiam fatto 14 giri, la polposition della sport era 42.0 (tuo figlio avrebbe girato con gli sport) per un totale di 14 giri dato che di certo non sarebbe stato doppiato. Quindi come vedi le gare sono + lunghe ma di certo non molto+ lunghe la differenza è di circa 1 giro.:si: Se poi consideri che tra gara 1 e gara 2 passano quasi un paio d'ore si ha anche il tempo di far tutto:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 40. |