Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ENDURANCE pista Gruarese 1 dicembre!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/110576-endurance-pista-gruarese-1-dicembre.html)

leinad 12-11-13 12: 10

Io ci sono!!non è che magari posso essere aggiunto anche io sul gruppo di what's up che così quando posso e potete organizziamo qualche giornata in pista?sempre se non vi dispiace eh!!

px125e84 12-11-13 12: 31

Domenica 17 siamo io,cappe e suba siamo in pista alla mattina a correre,se vuoi unirti ci fai solo piacere...

Cappe 12-11-13 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936147263)
Quindi pigliati un ca**o di telefonino smartphone

Inviato dal mio GT-I9100

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH....................... ....!!!!!!!!!!!!!!!!!:lingua:

Cappe 12-11-13 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da px125e84 (Messaggio 1936147282)
Domenica 17 siamo io,cappe e suba siamo in pista alla mattina a correre,se vuoi unirti ci fai solo piacere...

WOW...!!! :smt136
Hei 4 mini in pista??? Non le ho mai viste!!!:si:

leinad 12-11-13 13: 33

Adesso mi organizzo perché una mini mi deve arrivare e stavo sistemando la c1 per la endurance!

Cappe 12-11-13 21: 50

MMMMMMMMMMMMMhhhhhhhhhh,mi sembra che le previsioni stiano migliorando per domenica!!!! :rotfl:

px125e84 12-11-13 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da Cappe (Messaggio 1936147378)
MMMMMMMMMMMMMhhhhhhhhhh,mi sembra che le previsioni stiano migliorando per domenica!!!! :rotfl:

Non ho guardato...era ironico?

cuso2009 12-11-13 23: 17

Quasi quasi mi faccio un giro.......... Sono stato li' un paio di mesi fa' e la pista mi piace e ho girato con i kart a noleggio xche' ero li' x lavoro, (non so se Gabriele si ricorda....... Sono quello di BG eravamo in 3) chiedo al mio socio jurassico di Vicenza se mi fa da spalla...... Se accetta i due vecchietti(in due facciamo quasi 90 anni) verranno a sportellarsi x l'ultima uscita della stagione, domani lo sento e poi vi faccio sapere✊✊✊✊

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

cuso2009 12-11-13 23: 20

Dimenticavo una cosa, va bene anche la tessera FMI? Alla fine quanto viene a costare? 20€ ingresso 10€ x i salumi la tessera? Serve x forza?

alone 12-11-13 23: 41

ciao, serve o la tessera della pista che con assicurazione costa 30€ oppure un assicurazione asi...per venir in contro alla spesa della tessera i proprietari della pista forniranno degli sconti per assorbirne il costo che non saranno fruibili nella giornata dell' endurance...

cuso2009 13-11-13 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da alone (Messaggio 1936147397)
ciao, serve o la tessera della pista che con assicurazione costa 30€ oppure un assicurazione asi...per venir in contro alla spesa della tessera i proprietari della pista forniranno degli sconti per assorbirne il costo che non saranno fruibili nella giornata dell' endurance...

Quindi alla fine x girare ci vogliono 60€?
Alla fine Il mio socio non viene.........quindi vediamo al Max Vengo solo e mi aggrego a qualcuno, al più presto vi farò sapere.
Ciauzzz

px125e84 13-11-13 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1936147491)
Quindi alla fine x girare ci vogliono 60€?
Alla fine Il mio socio non viene.........quindi vediamo al Max Vengo solo e mi aggrego a qualcuno, al più presto vi farò sapere.
Ciauzzz

Se hai detto che sei venuto qualche mese fa,era nel 2013? perche allora ti costa 20 euro...

cuso2009 13-11-13 23: 31

Quote:

Originariamente inviata da px125e84 (Messaggio 1936147493)
Se hai detto che sei venuto qualche mese fa,era nel 2013? perche allora ti costa 20 euro...

Ma non sono venuto con la mini xche' ero li per lavoro...... quando abbiamo girato con i kart non abbiamo fatto la tessera

leinad 14-11-13 20: 41

ciao a tutti..ho mandato un messaggio tramite facebook a gabriele e debora per confermare la mia partecipazione..speriamo lo leggano..per quanto riguarda i costi in finale..tra gara e terssera sono 60 euro?

suba 14-11-13 21: 26

Ricapitolando...il solo evento quanto costa??senza tessere e caxxi vari!la giornata in pista credo e basta no??per i premi a me non interessa

Cappe 15-11-13 09: 00

Ormai siamo il 15 novembre,penso sia ora di fare un' orario,organizzazione giornata,prezzo definitivo,lista concorrenti/coppie,tipologia di premio o meglio: "un paio di semplicissimi gadget di ricordo giornata"....!!!

px125e84 15-11-13 13: 39

Emhh piccolo inconveniente...forse non ci sono...mi hanno programmato delle prove stampo per quel fine settimana e non so se ce la faccio...

alone 16-11-13 00: 34

1- l' endurance a coppie si svolgera domenica 1 dicembre 2013, in caso di mal tempo si rinvierà alla settimana dopo.
2- ritrovo alle ore 9.00, dalle 9,00 alle 10.30 ci sarannole iscrizioni, assegnazione transponder e sistemazionee nei vari box.
3- dalle 10.30 alle 12.00 ci saranno le qualifiche(somma del miglior tempo di entrambi i piloti)per decidere la posizione in griglia, il pilota che dovrà effettuare la partenza verrà scelto dalla coppia.
4- dalle 12.00 alle 14.00 pausa pranzo
5- dalle 14.00 alle 17.00 si svolgerà l endurance, partenza simil 24h con moto spente e sorrette dal compagno su un lato pista e piloti dal lato opposto.
6- con la stessa moto posson correre tutti e 2 i compagni.
7- possibilità di portar una mini "muletto" da utilizzare in caso di rottura.
8- in caso di caduta il pilota decide se continuar la gara o se avesse problemi spingere la moto fino ai box seguendo il senso di marcia e finire il turno con un altra moto o far partire il compagno.
9- turni da 10 minuti con cambio tra il 9 e 11 minuto.
10- ogni coppia avrà un transponder con base di supporto da rendere a fine giornata.
11- il compagno non puo entrar in pista in caso di rottura o caduta,si può entrar solo in caso di sospensione della manifestazione.
12- durante l' endurace il semaforo sarà verde, giallo per pericolo, rosso per sospensione della corsa.
13- per il passaggio del transponder la moto ai box deve esser rivolta verso il senso di marcia, la moto che rientra si deve accodare, non affiancarsi.
14- il costo della giornata è di 20€ per i soci della pista o per chi avesse un assicurazione asi.per chi non fosse associato con la pista dovrà farlo la mattina della manifestazione,il costo della tessera associativa assieme all' assicurazione è di 30€.i gestori verranno in contro a questa spesa dando degli sconti di pare valore che non saranno fruibili nella giornata dell' endurance.

spero ci sia tutto, per la cena non si fara niente a quanto pare...
spero possa andar bene anche ai gestori della pista questo regolamento, l' ho scoppiazzato un po da quello delle pit...per qualsiasi cosa da aggiungere,modificare o cambiare scrivete pure..-

Brian 16-11-13 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da alone (Messaggio 1936147847)
1- l' endurance a coppie si svolgera domenica 1 dicembre 2013, in caso di mal tempo si rinvierà alla settimana dopo.
2- ritrovo alle ore 9.00, dalle 9,00 alle 10.30 ci sarannole iscrizioni, assegnazione transponder e sistemazionee nei vari box.
3- dalle 10.30 alle 12.00 ci saranno le qualifiche(somma del miglior tempo di entrambi i piloti)per decidere la posizione in griglia, il pilota che dovrà effettuare la partenza verrà scelto dalla coppia.
4- dalle 12.00 alle 14.00 pausa pranzo
5- dalle 14.00 alle 17.00 si svolgerà l endurance, partenza simil 24h con moto spente e sorrette dal compagno su un lato pista e piloti dal lato opposto.
6- con la stessa moto posson correre tutti e 2 i compagni.
7- possibilità di portar una mini "muletto" da utilizzare in caso di rottura.
8- in caso di caduta il pilota decide se continuar la gara o se avesse problemi spingere la moto fino ai box seguendo il senso di marcia e finire il turno con un altra moto o far partire il compagno.
9- turni da 10 minuti con cambio tra il 9 e 11 minuto.
10- ogni coppia avrà un transponder con base di supporto da rendere a fine giornata.
11- il compagno non puo entrar in pista in caso di rottura o caduta,si può entrar solo in caso di sospensione della manifestazione.
12- durante l' endurace il semaforo sarà verde, giallo per pericolo, rosso per sospensione della corsa.
13- per il passaggio del transponder la moto ai box deve esser rivolta verso il senso di marcia, la moto che rientra si deve accodare, non affiancarsi.
14- il costo della giornata è di 20€ per i soci della pista o per chi avesse un assicurazione asi.per chi non fosse associato con la pista dovrà farlo la mattina della manifestazione,il costo della tessera associativa assieme all' assicurazione è di 30€.i gestori verranno in contro a questa spesa dando degli sconti di pare valore che non saranno fruibili nella giornata dell' endurance.

spero ci sia tutto, per la cena non si fara niente a quanto pare...
spero possa andar bene anche ai gestori della pista questo regolamento, l' ho scoppiazzato un po da quello delle pit...per qualsiasi cosa da aggiungere,modificare o cambiare scrivete pure..-

la durata della gara? 1 ora?

Cappe 16-11-13 16: 37

BENE!!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 50.