![]() |
Quote:
in due frasi dei miei figli c' è tutto il nostro fine-settimana: Daniele:"Grazie papy, mi permetti di vivere il mio sogno di correre in moto" Giada:" Mi piace proprio l' atmosfera WLB" Direi che, podio a parte, a un vecchio babbeo come me possa bastare no ?:si: |
Quote:
mancava solo la Fmi ed eravamo al completo! :doh: |
Quote:
Quote:
Quote:
non esistono interlicenze in questo momento. Se hai una copertura assicurativa da parte di un ente ce l'hai solo se organizzi una gara di quell'Ente. L'unica strada può essere quella proposta un po' di tempo fa di riunire tutti sotto un unica cappella. Il problema è che nessuno è disposto a cedere. Noi del WLB ci sentiamo tutelati al 100% dalla Federazione, così come siamo sicuri che siano tutelati i piloti; gli altri organizzatori si sentono tutelati dal loro ente. Difficilmente si riuscirà a trovare un accordo. |
Mio zio, è presidente di un motoclub, organizzatore di diversi eventi a livello regionale... e inutile negarlo, lui stesso mi ha confermato che un introito c'è...poi, stà nel gestore dell'organizzazione sfruttarlo in modo costruttivo oppure no...
Difficilmente si riusciranno a metter d'accordo più enti... i guadagni ci sono... ed ognuno vuole anche se in piccola parte il prorpio... Secondo me, è giusto così... che tutti organizzino il proprio campionato e quello che sa farlo meglio avrà il maggior numero di iscritti... Se in tutti i campionati il numero di iscritti sarà limitato... e non necessario a sostenere le spese... vedrete che la gente continuerà a correre... solamente in modo diverso...andando a girare per i cavoli propri... :si: A mio parere il WLB è un ottimo campionato, tra agonismo e divertimento rispecchia perfettamente il minimondo... Complimenti ragazzi! |
Quote:
Vada...cavolo ti dico vieni alla festa arrivi all'orario galline .......comincia la festa e non vi vedo piu..!!!!:lingua::lingua::lingua::lol1::lol1::lol1 ::lol1::si::si: ahaha:moto::moto: qualcosa oltre la contentezza dei tuoi figli ce l'hai !!!! hai imparato a fare il cambio gomme stile mc laren..!!!!!!!!ahaahahah MESS PER GIADA!!![B][/B] non aver paura degli altri in pista e' mettiti sempre a confronto con veloci e non veloci!!!!!!!!!!!!!!!! guarda la lulu'......dai che ti diverti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Complimenti! :si: e queste sono soddisfazioni! |
Quote:
PECCATO che domenica hai lasciato il cervello in roulotte,penso che sei caduto in ogni curva pero' almeno davi un po' di spettacolo con le tue inpennate sul rettilineo....... ragazzi e' tutto vero una prima curva da paura,che se volete o riuscite a fare a cannone e' davvero da tenere il fiato,poi mentre siete ancora in apnea incominciate a puntare il cordolo interno della curva 2 tutto in una mega piega con gas spalancato e qui' arriva il bello,cambio di direzione sfiorando il cordolo della curva 3 in discesa con il motore che sembra pronto a una fusione nucleare.....SPETTACOLO complimenti a tutti:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
|
Quote:
si si quest'anno mi sento incarognito di bestia.... gas e ignoranza a go go! |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Hai ragione Mik, però in molti hanno deciso di seguire quello che mamma FMI ha deciso di fare.
Comunque ci rifaremo il 28 a Pomposa, dove non ci dovrebbero essere concomitanze simili. |
Ciao a tutti,
volevo semplicemente augurarvi un grandissimo "in bocca al lupo", per questo nuovo splendido anno insieme al campionato WLB . L'impegno di questa organizzazione è sempre al massimo livello... e questa alla fine è la cosa che ha una valenza assoluta. Io sarò sempre grato al WLB x le splendide giornate che ha saputo regalarmi . GRAZIE RAGAZZI, VERAMENTE. Purtroppo io non ci sarò, ma cmq cercherò di essere il + presente possibile, come spettatore-tifoso accanito e sarò lieto di venirvi a salutare nei vostri rispettivi gazebi. Rimarrò sempre in contatto con l'amico Sandro (wheeling) per gli sviluppi . Mi raccomando amici... massimo impegno e divertimento sono le regole chiave, ma in special modo ... manetta slogata solo ed esclusivamente in apertura !!!! voglio vedere cavi del gas che si rompono da tanto che li tenete a limite ... (x quelli con eccesso di motivazione: è una metafora, chiaro ) . Due regolette che io rispettavo SEMPRE : visiera abbassata (saldata), carena sulla moto (o mezza) con numeri ben vibili e SOPRATTUTTO, tutti e due i freni, proprio come ho SEMPRE fatto io ...Uee!!! se no le PERICULUS !!! ...e dopo questa, x me non sarà + possibile abbassare alcuna visiera, in quanto il mio naso ha assunto dimensioni... è!!! così si !!! giganti . Mi mancherete molto e spero di vedervi tutti al + presto . Un caloroso saluto a tutti, conoscenti-amici e non .. vi voglio bene ... ma di + alle vostre ragazze ... prrrrrr !!!! Luca, x tutti voi sempre INTRO. |
Quote:
|
Quote:
la carena era solo uno dei miei piccoli difetti... il top x il popolo era il fatto di avere solo un freno (l'ant.) ... vero Steven e Malda ? ma io effettivamente non ci trovavo nulla di strano. Ecco, visto il mio cervello inverso, la stranezza x me è arrivata quando il regolamento imponeva l'utilizzo di entrabi i freni ... e li mi son chiesto : e xchè non ne usiamo tutti uno solo ? una solita Intro-boiata |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 40. |