![]() |
e bravo McQueen e bravi i Piston Boys! :smt124
|
Quote:
|
quando è prevista apertura di questa bella pista???
|
Se posso fare una "nota" a favore del tesseramento Uisp, la relativa assicurazione non copre solo quando si corre a Treviso ma anche su tutte le altre piste d'italia omologate Uisp (e sono tante), anche quelle che non richiedono questo tipo di tesseramento. Solo nel veneto, oltre a Treviso abbiamo MBZ, Torre di Mosto, tra poco Gruaro ed Arzignano...
Inoltre alcuni piloti possono automaticamente iscriversi nella categoria Primi Passi sia del Trofeo Veneto che del Trofeo Italia senza ulteriori tesseramenti. |
di storie sulle assicurazioni uisp ce ne sono di tutti i tipi... e c'è MOLTO scetticismo in merito. :smt132
|
Quote:
|
Quote:
Però come dicevo prima siate fiduciosi.... |
Quote:
|
perche solo in veneto esistono ste cavolo di tessere??? :doh: :doh: la gente si rompe le balle poi e fa bene......
|
Quote:
Quote:
|
ma si gli fiducia anche io!! :si: il mio era un discorso generale....
|
Bene dai son felice di come si son mosse le cose...
Noi i nostri pareri / suggerimenti li abbiamo dati,ora lasciamo chi di dovere far quel che si può per far contenti tutti! Fiduciosi intanto ci congratuliamo con i Piston Boys per il loro solito impegno, e gli auguriamo di risolvere tutte le controversie e trovare delle scappatoie per accomodare i piloti che vorranno correre senza spendere troppi soldi in tessere visite mediche ecc...,gli enti comunali che pretendono di essere coperti da ogni evenienza e tutti! In bocca al lupo e attendiamo novità! |
Quote:
|
Attendiamo fiduziosi... Per carità quando si corre, il divertimento cancella il pensiero di tutti i soldi spesi... ma il portafoglio no :lol1: magari fate le agevolazioni studenti... :asd:
|
Quote:
|
PISTON TRACK TREVISO
L'inaugurazione sarà il giorno 23 febbraio 2013. Tenetevi pronti che ormai ci siamo a breve posteremo gli orari, indirizzo, dettagli sul giorno di apertura e del materiale che potrebbe interessarvi ... http://pistonboys.altervista.org/alt...ntracklogo.jpg |
|
PORCAPUPAZZA..!!! E' meglio che mi sbrighi allora a finire i miei 3 ferri!!!!:pistola:
Presenti in 3 / forse 4 se riesco a convincere il piu' piccolo a venire a provare! |
io ci sarò a vedere :si:
|
:si:Causa schiena presente solo sui bordi mentre il figliolo correrà alla grande:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 19. |