![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai commenti che ricevo noto che..anche voi siete animati dallo stesso spirito..bene bene..!! |
Quote:
Con questo spirito siamo sempre con te. |
Quote:
Sono proprio una :fava: |
Quote:
|
presente all evento ... attenti ai pezzi di ruggine che perdero lungo la pista....
|
purtroppo devo avvisarvi che la DMTELAI per problemi logistici ha dato forfet per il minimoto day quindi non sarà possibile provare le ultime novità proposte dall'azienda :temporale:
|
Quote:
|
3 Marzo 2013 pista X-BIKE Mini Moto Day
Vorremmo ringraziare i ragazzi del V.P.C.H.P. che, in massa si sposteranno in Emilia sul circuito X-Bike, per l'apertura dell'anno sportivo 2013, per ricordare un amico e per ricominciare le solite mangiate in buona compagnia, GRAZIE RAGA.:si:
Staff V.P.C.H.P. |
Quote:
|
Ho pure rischiato il "divorzio"...a lavorare con il dremel in salotto durante l'inverno scorso!!! :smt136
Disegnare staffe e distanziali oramai introvabili, ecc ecc!!! |
Quote:
|
lo staff blata in arrivo. ci vediamo la'
|
Che faccio parto io con i commenti ??????
Noooo..:smt121 aspetto prima i vostri !!! Piú che quelli.positivi mi interessano quelli negativi perché é grazie a quelli che si migliora :1st: |
masgnifica giornata oggi al x, complimenti ottimo trofeo organizzato bene e dai costi contenuti .
|
Vabbé io nn posso esserti tanto utile con i negativi perché devo solo ringraziare e tanto, molte persone. Te per avermi spiegato molte cose ed avermi indicato le persone a cui rivolgermi, Davide per la sua solita "simpaticissima devianza mentale", Lucrezia per le complete spiegazioni e per aver dato una Blata in prova a me mio figlio, il team Blata naturalmente, il team CBS Kaos per averci fatto provare la loro moto, rs speed (credo sia giusto scritto così) per avermi fatto provare la tuta ed avermi dato una lunga spiegazione, tanti altri che ho incontrato e Dio per esitere ed avermene dato conferma dopo aver visto certe curve che giravano... Il pomeriggio nn so com'é andato perché son andato via. Complimenti a tutta l'organizzazione.
|
Grazie come sempre al VPCHP per l organizzazione perfetta ed a MRC , giornata STUPENDA come sempre ...volevo salutare anche tutte le persone conosciute oggi spero che ci saranno tante altre occasioni ! Grazie ancora a tutti mi sono divertito molto come al solito anche se sono sempre ultimo :) Ci si vede a codogno per la Prima del salamella vi voglio tutti li ! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 32. |