Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Aperte le iscrizioni al Trofeo Interregionale FMI - WLB 2013 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/106086-aperte-iscrizioni-al-trofeo-interregionale-fmi-wlb-2013-a.html)

aster76 22-01-13 00: 53

Quote:

Originariamente inviata da ilbiondo (Messaggio 1936103891)
Non male quest'anno ci vogliono i super motori... Peccato solo che non ci sia il persico...secondo me una delle più belle...!!!!

supermotoroni e pesi piuma.... ci sono!

Tucatucacincilla 22-01-13 00: 55

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936103904)

si ma ci deve essere anche il pilota! tu sei troppo chiodoooooo!!! :lingua: :rotfl: :fava:

aster76 22-01-13 06: 55

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936103905)
si ma ci deve essere anche il pilota! tu sei troppo chiodoooooo!!! :lingua: :rotfl: :fava:

a me potrebbe mancare la manetta, ma a te. oltre questo, manca il supermotorone e soprattutto il peso piuma.... hahahaha!

Arvin 22-01-13 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1936103893)
io spero che ala rimanga cvome ci ho sempre girato , rettilineo lungo e senso antiorario ,cosi è una vera e unica bellezza di pista ...

o al max con 2 birilli per tagliare il rettilineo..Se viene configurata con la variante a metà rettilineo come sui video di youtube diventa veramente una palla atomica!!:doh::doh:

CZar 22-01-13 11: 44

Ci sarai Arvin?

Arvin 22-01-13 11: 53

Penso e spero di si.. Vediamo c' è ancora un po' di tempo per valutare il da farsi..:moto:

ABARTH 22-01-13 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da Arvin (Messaggio 1936103932)
o al max con 2 birilli per tagliare il rettilineo..Se viene configurata con la variante a metà rettilineo come sui video di youtube diventa veramente una palla atomica!!:doh::doh:

no no che birillini sei fuori ARVIN non dirlo nemmeno per scherzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luca's father 22-01-13 12: 27

ma come mai questa decisione di questa pista a molti sconosciuta?
tipo non so un jesolo o un viverone ci stavano coi fiocchi no?
o queste piste sono difficili da contrattare?
la mia è solo curiosità, magari certi gestori una volta fatta la nomina poi pretendano più del "dovuto"..

aster76 22-01-13 12: 46

qualcuno dice: "meno menate e più manetta"!

Arvin 22-01-13 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1936103940)
no no che birillini sei fuori ARVIN non dirlo nemmeno per scherzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma si ho capito è vero però se proprio devono tagliare il rettilineo è sempre meglio che farci passare da quella variante.. dai che è una figata quella curva a destra in discesa e quella dopo a sinistra in salita.. sarebbe veramente un peccato..:pistola:

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936103944)
la mia è solo curiosità, magari certi gestori una volta fatta la nomina poi pretendano più del "dovuto"..

Finalmente una pista che dista un tiro di scoppio da casa mia..
Magari hanno voluto fare un regalo a noi del trentino dopo tutti questi anni..:smt136:smt136

ilbiondo 22-01-13 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936103904)

Infatti.... Poi con le partenze a razzo che fai chi ti ferma più!!! Aster pensa a fare un paracadute per fermarti!!!:1st:

Wheeling#69 22-01-13 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936103944)

Questa pista ci intrigava già da un paio di anni;
Quest'anno la proviamo.
Viverone è una bella pista, purtroppo non si riesce a dialogare bene con la signora che la gestisce, quindi dopo 3 anni di gare a Viverone, abbiamo voluto cambiare un po'.

Quote:

Originariamente inviata da Arvin (Messaggio 1936103949)
Magari hanno voluto fare un regalo a noi del trentino dopo tutti questi anni..:smt136:smt136

:si::si::si:
Sarete i benvenuti se vorrete essere dei nostri :si::si:

ABARTH 22-01-13 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da Arvin (Messaggio 1936103949)
ma si ho capito è vero però se proprio devono tagliare il rettilineo è sempre meglio che farci passare da quella variante.. dai che è una figata quella curva a destra in discesa e quella dopo a sinistra in salita.. sarebbe veramente un peccato..:pistola:

a me piace soprattutto la parte mista dove sono impedito :trattore: ma ho un ottimo maestro ( spero di migliorare altrimenti figura di m.... alla gara di casa :doh:) Arvin :pistola:
..... comunque speriamo sia tutta e non una menata a metà...
Finalmente una pista vicina a casa !! vi ringrazio moltissimo WLB :smt136

aster76 22-01-13 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936103996)
Questa pista ci intrigava già da un paio di anni;
Quest'anno la proviamo.
Viverone è una bella pista, purtroppo non si riesce a dialogare bene con la signora che la gestisce, quindi dopo 3 anni di gare a Viverone, abbiamo voluto cambiare un po'.

...non si merita il prestigio WLB!!:1st:

CZar 22-01-13 19: 27

Speriamo ci sia la possibilita' di provarla prima della gara.

Rapporti? Va bene un 8-60?

aster76 22-01-13 19: 40

ragazzi, ma non fasciamoci la testa prima di rompercela, come ormai è abitudine, il sabato prima della gara c'è la possibilità di provare tutto il giorno!

CZar 22-01-13 19: 57

La mia era solo una speranza, non una richiesta ;)

Il sabato ci basta e avanza!

Luca's father 22-01-13 20: 36

Quindi solo il sabato pre gara?
E tipo una settimana prima o due no?

ABARTH 22-01-13 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936104023)
Quindi solo il sabato pre gara?
E tipo una settimana prima o due no?

al momento non si sa ancora nulla , ma ha breve verra dato un calendario con le date riservate alle minimoto per provare . al momento in pista cè la neve....

Arvin 22-01-13 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936104009)
Rapporti? Va bene un 8-60?

Personalmente un rapporto del genere non lo tiravo nemmeno nell'aeroporto spagnolo..

Non so che leggende girino sulla pista di ala ma non è più veloce di un jesolo.. Sarà come viverone ecco un dente / 2 in meno forse..
Poi non so con che rapporti girate voi solitamente..;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 51.