Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   telai snervati.... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/105917-telai-snervati.html)

alambiccus 17-12-12 17: 19

:si:
Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936098002)
quoto pienamente è una vita ke giro tra moto motorini e altro e mai sentito una cosa del genere ke i telai si snervano ma siccome nn si finisce mai di imparare pensavo ke poteva succedere ma visto tutto quello ke si è detto ora ne sono piu' sicuro ke i telai nn si snervano, semmai ci snerviamo noi quando nn si riesce a mettere a punto la mini

:si:

simon#20 17-12-12 18: 02

Boh...
Tutti noi secondo me possiamo dire il nostro parere,possiamo avere tutta l'esperienza di piloti che vogliamo...peró non so quanto ci azzecchiamo...
Probabilmente bisognerebbe parlare con gente che di telai ne sa...
Magari qualcuno che lavora in Aprilia o altro...
Io l'ho chiesto a uno di loro e lui mi ha risposto:
"Beh ovviamente col tempo (a seconda comunque dell'utilizzo) il telaio cede un pochino...COMUNQUE NON È DETTO CHE QUESTO "CEDIMENTO" SIA NEGATIVO!
POTREBBE ADDIRITTURA PORTARE AD UN MIGLIORAMENTO!"

buzzu 17-12-12 18: 11

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1936098015)
Boh...
Tutti noi secondo me possiamo dire il nostro parere,possiamo avere tutta l'esperienza di piloti che vogliamo...peró non so quanto ci azzecchiamo...
Probabilmente bisognerebbe parlare con gente che di telai ne sa...
Magari qualcuno che lavora in Aprilia o altro...Io l'ho chiesto a uno di loro e lui mi ha risposto:
"Beh ovviamente col tempo (a seconda comunque dell'utilizzo) il telaio cede un pochino...COMUNQUE NON È DETTO CHE QUESTO "CEDIMENTO" SIA NEGATIVO!
POTREBBE ADDIRITTURA PORTARE AD UN MIGLIORAMENTO!"

Ducati nn va mica bene?? :lol1:
ho lavorato 3 anni in Pierobon a progettare telai SBK e motogp per ducati e c'e' pure un mio telaio (nel senso di progettato da zero) in alluminio (sempre a traliccio) che corre l'europeo in nn so che campionato...

simon#20 17-12-12 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da buzzu (Messaggio 1936098017)
ho lavorato 3 anni in Pierobon a progettare telai SBK e motogp per ducati e c'e' pure un mio telaio (nel senso di progettato da zero) in alluminio (sempre a traliccio) che corre l'europeo in nn so che campionato...

Ok scusa io non ti conosco e non lo sapevo!

nihji 17-12-12 18: 46

Quote:

il telaio rasta! ahahahahaha

fabiosix 17-12-12 19: 47

telaio rasta? e che significa? :asd:

buzzu 17-12-12 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1936098027)
il telaio rasta! ahahahahaha

Macche'.. a suo tempo non avevo i dread, anzi, mi era vietato portare i capelli lunghi...

Quote:

Originariamente inviata da fabiosix (Messaggio 1936098042)
telaio rasta? e che significa? :asd:

E' riferito al fatto che ora ho i dread :)

antonio22 18-12-12 19: 32

Quote:

accipicchia, soddisfazione immensa ehh... complimenti :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 34.