Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   2013.... Minimoto e MiniGP correranno insieme? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/105601-2013-minimoto-e-minigp-correranno-insieme.html)

maurizio vf 16-12-12 01: 21

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1936097653)
Si ma va bene tutto, e sicuramente quelli del fmi avranno avuto delle buone motivazioni, ma 4 gare in 40 giorni secondo me sono un esagerazione.

esatto , giugno mi sembra molto pieno di appuntamenti , per poi stare due mesi fermi :doh:

maurizio vf 16-12-12 01: 28

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936097583)
secondo me la federazione ha accolto la richiesta di molti genitori di spostare piú gare possibili nel periodo di ferie... a giugno la scuola é praticamente finita (pensando principalmente ai "piccoli").... e ci hanno ficcato tre gare... una a luglio ed una ad inizio settembre (lasciando spazio x le ferie agostane predilette dal sistema italiano).
Penso anch'io che Sandro riuscirá a proporre delle date Wlbiane che permettano anche ai piloti dell'Italiano a parteciparvi...:si:

scusa gunther ma se volevano venire incontro ai piccoli con le date non mettevano le gare il 1-2 giugno quando ancora c'è scuola e magari periodo d'esami e 28-29 settembre che è già iniziata , va b'è diciamo che speriamo di adeguarci come si è sempre fatto
:temporale:

RAFFAELE58 17-12-12 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da maurizio vf (Messaggio 1936097820)
esatto , giugno mi sembra molto pieno di appuntamenti , per poi stare due mesi fermi :doh:

Stare fermi se non si va all'europeo, che è ad agosto

maurizio vf 18-12-12 00: 48

Quote:

Originariamente inviata da RAFFAELE58 (Messaggio 1936098023)
Stare fermi se non si va all'europeo, che è ad agosto

andare a fare l'europeo costa come fare mezzo campionato , attualmente non andrei , ma se ci fossero i fondi si vedrà , se tu sei già sicuro di andarci buon per te è segno che stai già messo bene a buget !!!!!:lol1:

Luca's father 26-12-12 09: 46

Non si sanno ancora le piste dove si correra'?

Luca's father 27-12-12 15: 24

Comunque a vedere quello che c'è scritto sul sito del CIV i circuiti sembrerebbero identici e non come crediamo noi in strutture che abbiano entrambi i circuiti sia per minigp che per minimoto.

.................................................. .................................................. ....................................

CAMPIONATO ITALIANO MINIMOTO – MINIGP 2013

Per quanto riguarda i giovanissimi, la riforma più rilevante è lo svolgimento accorpato del Campionato Italiano MiniGP con il Campionato Italiano Minimoto. Le due competizioni vivranno tappe comuni (le gare in pista restano naturalmente separate), sugli stessi circuiti: in totale sei appuntamenti più una giornata di test.

.................................................. .................................................. ....................................

se è così allora iniziamo a scordarci san mauro per esempio

SB07 27-12-12 15: 26

I circuiti si posso accorciare! :si:

crash 27-12-12 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936099362)
Comunque a vedere quello che c'è scritto sul sito del CIV i circuiti sembrerebbero identici e non come crediamo noi in strutture che abbiano entrambi i circuiti sia per minigp che per minimoto.

CAMPIONATO ITALIANO MINIMOTO – MINIGP 2013

Per quanto riguarda i giovanissimi, la riforma più rilevante è lo svolgimento accorpato del Campionato Italiano MiniGP con il Campionato Italiano Minimoto. Le due competizioni vivranno tappe comuni (le gare in pista restano naturalmente separate), sugli stessi circuiti: in totale sei appuntamenti più una giornata di test.

se è così allora iniziamo a scordarci san mauro per esempio

Hector... gli unici due "impianti" che conosco io che hanno effettivamente una pista "grande" per le Minigp ed una "piccola" per le minimoto sono Pomposa e Casaluce....
San Mauro/Persico/Galliano(la pista di oggi, "domani" non si sa come sará)/Cattolica ecc..... son tagliati fuori a prescindere...
Secondo me faranno correre sui kartodromi come Corridonia/Jesolo/Viverone ecc... sempre sulla stessa pista, ma con una configurazione "accorciata" per le mini....

Luca's father 27-12-12 21: 59

A questo punto non so quanto convenga fare allenare i bimbi in piste corte, so che come allenamento vanno bene, ma le curve veloci son ben diverse dalle strette, concetti di guida diversi, maggiore coraggio nei curvoni veloci e staccate al cardiopalma, poi ditemi voi che ne pensate.

aster76 27-12-12 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936099437)
A questo punto non so quanto convenga fare allenare i bimbi in piste corte, so che come allenamento vanno bene, ma le curve veloci son ben diverse dalle strette, concetti di guida diversi, maggiore coraggio nei curvoni veloci e staccate al cardiopalma, poi ditemi voi che ne pensate.

A parer mio una figata assurda!

M I K 05-01-13 01: 20

La trattativa è in corso anche per questa, speriamo.

http://i50.tinypic.com/2qdczkx.jpg

manu491 05-01-13 11: 17

Non ce la vedo bene, per niente... Secondo me (che ci giro) non è adatta per le minimoto

Action 05-01-13 13: 07

Manu, che pista è?

manu491 05-01-13 13: 22

il kartodromo dentro l'autodromo di misano

RAFFAELE58 06-01-13 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1936100825)

sul sito del kartodromo di Ortona c'è in prima pagina uno stralcio fmi dove si comunica che minimoto e minigp correranno insieme...

http://www.circuitointernazionaledabruzzo.com/

Messaggi subliminali di una possibile gara?

enzor6 06-01-13 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1936100825)

infatti io so che i test si faranno li....

manu491 06-01-13 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da RAFFAELE58 (Messaggio 1936100946)
sul sito del kartodromo di Ortona c'è in prima pagina uno stralcio fmi dove si comunica che minimoto e minigp correranno insieme...

http://www.circuitointernazionaledabruzzo.com/

Messaggi subliminali di una possibile gara?

minimoto al kartodromo di ortona??? certo che le follie o le fanno bene o non le fanno :inferno:

nihji 06-01-13 14: 51

che tristezza...

RAFFAELE58 06-01-13 15: 30

Sagittario a latina in pole-position!

Action 06-01-13 20: 23

Sagittario, Corridonia, Jesolo, Sarno, Pomposa e ??
Penso di non essere andato molto lontano anche se non riesco ad immaginarmi l'ultima pista.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39.