![]() |
Quote:
|
Aumenta il getto max oggi sulla dm ho dovuto alzare il max da 95 a 104 xke' piu l'aria e'fredda piu devi ingrassare e ti ripeto ke io sulla c2 avevo un max da 112 e durante il periodo invernale invece nel periodo estivo scendevo scendevo fino a 102
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che non ti cambia niente perchè lo spillo lavoro con il getto del max non del minimo. Potresti provare una valvola 30 che ingrassi tutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
per me sei solo scarburato se ti resta su di minimo, se prima non la carburi non prendere in considerazione altro altrimenti non ci capisci + niente. Hai almeno smontato completamente il carbu e lo hai pulito in ogni parte e soffiato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come dice Luca lascia perdere le altre cose se ti resta accellerata o hai un getto del minimo troppo piccolo o il condotto del minimo è sporco, basta un niente e anche se monti un 60 e come se passasse benza per un getto 50. Quindi prima pulisci tutto, smonta tutto a mollo nella benza una notte, poi soffi e rimonti, pulisci anche il rubinetto benza che non si sa mai che sia una cazz....ta. Dopo di che provi a ingrassare il minimo, se dopo che sei arrivato a montare un minimo da 60 con tutto pulito e ti resta ancora accellerata sei sicuro che aspira aria, anche se il condotto del minimo potrebbe essere talmente otturato che non va quindi dovresti prima provare un altro carbu. Quindi come dice Luca daglie co sto carburatore:lol1: |
Quote:
http://imageshack.us/a/img210/9616/img0259j.th.jpg http://imageshack.us/a/img40/8012/img0260dw.th.jpg |
probabilmente i paraoli li hai spinti troppo e sono andati in battuta sul cuscinetto rovinandosi, devi lasciarli o a filo del carter o un decimo di mm in fuori. La candela devi vederla in pista a gas spalancato sul rettilineo spegni con il tasto esci e controlli. A guardarla così l'elettrodo è nero ma non esageratamente dovresti essere grasso di 2/3 punti ma devi controllare in pista deve essere nocciola leggermente scuro l'elettrodo. Cmq cambia prima i paraoli e poi vedi la carburazione ma perchè son rossi? Hai messo della pasta rossa? Se si non farlo
|
Quote:
|
togli il cilindro e gli fai un bel bagnetto nella benza e poi soffi tutto per sicurezza, la gomma del paraolio è un pò dura quindi non vorrei che magari ti desse qualche problema, cerca la misura dei paraoli della c1 perchè forse son diversi da quelli blata.
|
[QUOTE=fabrynetwork;1936094484]togli il cilindro e gli fai un bel bagnetto nella benza e poi soffi tutto per sicurezza, la gomma del paraolio è un pò dura quindi non vorrei che magari ti desse qualche problema, cerca la misura dei paraoli della c1 perchè forse son diversi da quelli blata.[/QUOTE
ok grazie,cmq i paraoli sono identici |
Ragazzi nn è roba di carburazione secondo me......ho provato fino a 5 getti in meno e fino a 5 getti in più da quello ke avevo ( dal 97) cos'altro potrei fare continuo a scendere o a salire come numeri oppure il problema è un altro?sembra come se avesse in limitatore ke oltre un tot di giri nn sale più. Se nn è la carburazione sarà in problema di corrente?
|
Ma te vai in pista ogni giorno o fai le prove in strada? Perchè senò non vale. Hai pulito il carbu e il filtro del rubinetto benzina? Il serbatoio è pulito o otturato? Se il carbu e filtro son pulito, filtro aria pulito, paraoli nuovi, collettore aspirazione integro e la provi in pista e continua a dar problemi potrebbe essere o la bobina o il volana sempre se anche la candela e la pipetta sono ok.
|
Quote:
Quanti giri fa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 27. |