![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E QUI SCATTA LA PATATA BOLLENTE... Il motoclub WLB Team è disposto a sedersi intorno ad un tavolo con gli altri organizzatori per cercare di trovare un modo per fare una tessera unica. Ovviamente la tessera unica non sarà una creata da noi, ma sarà semplicemente una tessera/licenza, di un ente o federazione, che copra adeguatamente i piloti e gli organizzatori. Noi siamo disposti a parlare e valutare tutte le proposte e gli argomenti degli altri, ovviamente anche a dire la nostra, sempre nell'ottica di fare bene le cose e di preservare la sicurezza di tutti. Possiamo dire che in questi ultimi 6 anni abbiamo organizzato centinaia di eventi e abbiamo fatto esperienza a tutti i livelli, quindi possiamo portare il nostro contributo; tra gli altri organizzatori ci sono tanti personaggi che hanno esperienza come la nostra o maggiore, quindi in grado di dare i consigli necessari a fare bene. L'obiettivo di questa cosa dovrà essere ben chiaro però: Dare la possibilità a tutti i piloti di poter fare le gare nel maggior numero delle manifestazioni con un solo tesseramento, in sicurezza e in totale regolarità. La palla è al centro... a voi... chi ci stà? |
Quote:
|
Quote:
Mi devo riprendere il tapiro..... PS: premetto che Blata ci ha rimborsato il costo della licenza (xho anche se paga pantalone non è giusto sperperare) Da parte mia non è il processo solo alla tessera... Mha tutto l insieme.... " impianti bar e organizzatori" tutto ciò fa che si sta esagerando nel mingerci.... Vai sandrooooooo |
Quote:
|
Quote:
Credo che se veramente ci fosse la possibilita di farlo I miei sarebbero i primi!!!! Anzi... sarei io il primo a spingere per questo incontro !!!! Ma sandro tu parli a nome del wlb o della federezione ???? Perhé io penso che Alla federazione sia difficile fargli cambiare idea.... |
Quote:
Quote:
Se si trova una soluzione, una volta deciso l'ente dagli organizzatori, con la stessa tessera puoi fare i vari trofei/campionati. |
Quote:
|
Quote:
In questo momento stiamo lavorando per il 2013; vedremo più avanti quello che riusciremo a portare a casa. |
Quote:
Quello che sarebbe necessario in questo momento è una cosa che soddisfi tutti. Che sia Uisp, MRC, Asi, Fmi o altro poco importa. A quest'incontro si dovrà portare le proprie esperienze, i costi, i vincoli burocratici, le assicurazioni e quant'altro possa servire per mettere in tavola le carte e capire cosa fare. Poi ogni organizzatore continuerà a fare la sua personalissima proposta, in termine di regolamenti, costi gara, calendario e lacation. Se però il tesseramento sarà uno, chi ne gioverà saranno i piloti, le piste, gli organizzatori. |
Quote:
|
Quote:
|
ottima iniziativa davvero, complimenti Sandro!!!
|
Ciao
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cosciente del regolamento oppure consenziente al regolamento Quote:
|
Quote:
che la federazione abbassi la testa la vedo dura però.....chi vivrà vedrà :smt136 |
Quote:
Quote:
Non è la federazione che deve abbassare la testa, Sandro lo ha scritto chiaramente: Quote:
Vedete voi...... |
Quote:
nulla di più semplice |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 10. |