![]() |
uella siete tutti belli ingrifati per l'ultima del WLB...!!!:lol1::lol1:
|
Fili tu pensa chee noi gia' facvendo solo il sabato siamo belli barzotti...
|
Cmq macchina carica e piazzola gia' prenotata, meglio di cosi'..
A forse anche senza moglie e baby...insomma cosa vuoi di più' dalla vita... Partecipare anche io!!! Hahahahaha |
In diretta da Codogno.....
PIENONEEEEE!!!!!!!!!!!!! |
beati voi....
|
Tornato da codogno.....giornata splendida e gare tirate complimenti a tutti i vincitori di categoria!!!... Come sempre grande lo staff e l'organizzazione del WLB!!:si:
|
Ottimoooooooooooooooooo!!! bel week end, a parte la prestazione in pista :doh:
Grazie a TUTTI!!! |
Giornata bellissima!!! complimenti a tutti!!!
Ambiente stupendo, organizzazione al top e divertimento assicurato... Che dire, aspettando i resoconti di quelli ke sanno mettere insieme 2 parole di senso compiuto, rinnovo i complimenti al WLB e tutti i partecipanti! :si: |
SPETTACOLARE! questa è la parola che mi sembra più adatta per commentare questa "ultima" giornata di gare del WLB GRAZIE a tutti gli organizzatori al Dos al Motta al Betta al Gibo a Sandro e tutto lo staff cronometristi direttori di gara ecc. ecc. Devo essere sincero, dopo avervi salutati tutti ho provato una leggera emozione COMPLIMENTI! Ci vediamo alla cena ciao!!:si:
|
Quote:
|
............Semplicemente grazie a tutti Voi...a breve ...sui siti di riferimento tutto quello che concerne...la corsa...........
|
Piccolo Report da parte del Fily sul sito WLB :si:
Colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutti quelli che hanno partecipato a quest'edizione 2012. Siete stati tutti fantastici. Un ringraziamento a Gunter che anche ieri mi ha aiutato, come comunque in tutte le altre occasioni, per farmi girare nelle 2 gare, visto che durante le crono mi si è bloccato di colpo il motore. Voto 10 e lode a tutti :si: :inferno: |
Quote:
Quote:
poi con quel succo.... :sbav: :sbav: :rotfl: :lol1: |
Bel weekend come al solito nello stile wlb! Un grazie va a tutte le persone che mi sono state vicine e con cui ho condiviso unici e divertentissimi momenti tanti complimenti a tutti i vincitori di categoria! Ci si vedra di sicuro nel 2013
|
domenica indimenticabile! Grazie a tutto lo staff WLB per avermi dato la possibilità di diventare il VECCHIETTO PIÙ VELOCE DEL NORD ITALIA! Grazie a tutti quelli che hanno fatto il tifo per mè.... Complimenti allo spettacolo che ci hanno regalato per tutta la stagione i più piccolini, bambini? Quando dormono forse! In pista sono piloti e che piloti!!
|
che dire un sabato sera da paura............come sempredel resto.....e........una domenica piena di emozioni e grandi bagarre :si: peccato non aver potuto partecipare causa ginocchio rotto:temporale: ma è come se avessi corso insieme a voi x tutte le emozio ni che mi avete dato.
VOTO 10+++++++++++++ A TUTTO LO STAFF WLB COME AL SOLITO SIETE I MIGLIORI P.S. un saluto e un imbocca al lupo al mio fratello GIOVANNI NOVAGLIO (JN31) che domenica si è rotto la base del radio |
Io volevo ringrazziare tutto lo staff WLB tutti meritano la mia stima e rispetto.
ringrazio anche i miei compagni di avventura Totò, Scala, Ale11, Marcello che ridendo e scherzando abbiamo costruito un bel gruppo. voto 10con lode all'unione WLB+FMI il resto bè...bisogna esserci stati al WLB per dire cosè il WLB... un abbraccio a tutti |
Che dire anche quest'anno è finita un ringrazziamento a tutto lo staff WLB per la competenza dimostrata in tutta la stagione e per averci dato spettacolo e divertimento con ottima professionalòità. Un GRANDE applauso và al mio socio GHIRO che dopo una mattinata tribulata riesce a portare a casa il titolo nella senior A, un grazie particolare al grande Angy per come ci ha seguito nel finale di stagione permettendoci di portare a casa il titolo, a VIETTI per il serbatoio in prestito e FERRO per i consigli dati in mattinata . Un grazie anche a FABIO per delle Spleeeendide ombrelline e tutti i compagni di team. Un applauso a tutti i vincitori di categoria e tutti gli amici presenti durante tutta la stagione ( Cuso nonostante le stampelle sei sempre in pool nel far baldoria). Che dire ancora ? ....Quando inizia la nuova stagione ?
|
Terzo anno che corro in minimoto, e secondo campionato a cui partecipo.
Alla conclusione del primo ero contento di tutto quello che avevo vissuto, compagnia organizzazione......ecc.....ecc; ma qualcuno mi diceva che non era così come la vedevo io, ma che il sistema era un po alla frutta!!!!!!!!!! Secondo anno in estremis con il mio compagno di merende prendiamo una BELLA decisione, di partecipare al WLB tour......costi ridotti, doppia gara ecc.....ecc.... Ieri sera al rientro in autostrada ripensavo a tutta la stagione vissuta con il WLB e con tutti i miei compagni di merenda Ale11; Scala; Marcello; Bertarex; Il biondo; e mi è venuta la pelle d' oca. ADESSO SI CHE HO VISSUTO UNA BELLA STAGIONE DI AGONISMO E AMICIZIA Dire grazie allo staff del WLB e dire poco............Ragazzi siete stati straordinari:smt136:smt136:smt136:smt136:1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: |
Davvero un gran bel lavoro del wlb mi sono sempre divertito oltre che sulle minimoto anche nel paddock voto 10
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55. |