Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Vi piacerebbe un Trofeo Lazio ??? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99780-vi-piacerebbe-un-trofeo-lazio.html)

cipolla64 03-01-12 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da Army21 (Messaggio 1383571)
@cipolla64 già lo scorso anno si parlava (tu in prima persona) di un campionato (o trofeo) interregionale lazio-campania, però non se ne fece più nulla (anche perchè c'era gente che ti faceva cadere le braccia)
spero che quest'anno vada diversamente da quello passato.
sottolineo che la mia non è nel modo più assoluto una polemica, anzi ti do il mio sostegno e appoggio per l'impegno che ci metti.

E' vero, poi non se ne fece nulla, io ci riprova e vediamo come andra stavolta, io sono cocciuto prima o poi qualcosa la combineremo. Per quest'anno le cose sono un pò più chiare come ho già detto come avrò l'incontro con la fmi vi farò sapere.

cipolla64 03-01-12 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1383438)
Per i piloti come noi, Amatoriale o della domenica, un campionato titolato e' troppo...... Non nascondiamoci dietro al dito....... Trovarsi in trofeo amatoriale piloti campioni d'italia o vice o come vuoi, danno si' lo stimolo in piu ma comunque per quanto mi riguarda sono imprendibili e quindi trovarmi a battagliare per il penultimo posto con il mio compagno di squadra non e' stimolante. Va bene che l' importante non e' vincere ma partecipare ma io pago come loro e i mezzi e componenti non sono alla pari. Magari fare una cat per loro licenziati sarebbe meglio. Sempre se parliamo di trofei amatoriali

Rispondo a te perchè sei stato molto chiaro nella risposta, come dici tu un campionato titolato sarebbe troppo, correre con i campioni italiani e stimolante ma allo stesso tempo ti fa capire che ci sono piloti più "bravi" (senza offesa per nessuno), la mia idea era quella di fare categorie diverse con licenze e costi differenti, lo già fatto 2 anni fa e la gente è rimasta contenta. Come ho gia detto non posso dire nulla di "ufficiale" in quanto non ci siamo riuniti a breve saprete le novità.

doddo75 03-01-12 23: 51

infatti ho dimenticato la premessa........ non volevo dire che se non vengono i licenziati vinco io anzi, era per far capire ai licenziati di farci divertire nel nostro piccolo mondo amatoriale e cmq io la gara del uisp italia di due anni fà a cdc me la sono fatta e devo dire ottime sensazioni ...... una griglia strapiena

doddo75 03-01-12 23: 52

cmq facci sapere mai dire mai

cipolla64 04-01-12 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1383798)

come hai detto tu ti sei divertito, a breve altre mie notizie.

ciccio135 04-01-12 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1383798)

Chiaro, mai dire mai ..!!!!!!!

Andrea23 08-01-12 01: 52

e si caro fabio,vedi di utilizzare tutte le carte a te possibili per far nascere un campionato del genere,sarebbe davvero molto bello!!!!

cipolla64 08-01-12 17: 22

Quote:

Originariamente inviata da Andrea23 (Messaggio 1385155)
e si caro fabio,vedi di utilizzare tutte le carte a te possibili per far nascere un campionato del genere,sarebbe davvero molto bello!!!!

sto giocando tutte le carte in mio possesso, basta che voi tutti poi non mi lasciate da solo.....:smt136:smt136:smt136:smt136 grazie per l'appoggio, basta che poi non spingi ahahahahh

vincenzovendi 08-01-12 23: 43

trofeo

dai fabio che ti aspettiamo io con i miei due piloti

cipolla64 09-01-12 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da vincenzovendi (Messaggio 1385459)
dai fabio che ti aspettiamo io con i miei due piloti

grazie per la fiducia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14.