![]() |
troppe trasferte per quelli del nord-ovest è una rovina. molto meglio il campionato Pit
|
io credo sinceramente che accontentare piu di 200 teste sia una cosa impossibile.... secondo me il discorso da fare e tutta'altro prima il wlb era un campionato in amicizia dove si andava per stare in compagnia di amici e nello stesso tempo correre a poco prezzo... ora invece io la valuto piu come un campionato vero e proprio dove si va in primis per correre e quindi anche le spese vengono a salire tutto li.
Poi possiamo star qua a discutere ore e ore sulle piste etc etc ma come detto accontentare tutti la vedo impossibile |
Quote:
|
bhe facendo 2 conti, le trasferte son sempre 3, con la differenza che pomposa è un po più lontano di rioveggio, soprattutto per quelli delle mie parti, però non c'è crevola che era comunque non proprio a portata di mano come potrebbero essere codogno e viverone... in più l'anno scorso si pagava 20 euro la tessera asi + 30 euro a gara per 9 gare: 290 euro, quest'anno sono 110 la tessera, 2 gare comprese, + 4 gare a 35 euro che sono 250 euro, con doppia manches a giornata per cui 12 gare in totale... Poi ognuno ha le sue problematiche e ognuno dovrà fare i propri conti.
|
Quote:
|
Quote:
GRAZIE SANDRO!!!! |
Quote:
|
Quote:
io cmq ripeto faccio i complimenti agli organizzatori che riescono sempre e cmq a fare cose importanti...poi ognuno vedra come affrontare la propria stagione... |
Quote:
Chiedo perchè io dovrei portare con me tutta la famiglia ( 2 adulti e 1 bimbo e una ragazzina)..... sto pensando a una tenda ma comunque l' è dura....... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |