Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Calendario Interregionale FMI 2012 Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99271-calendario-interregionale-fmi-2012-minimoto.html)

Fabius16 09-12-11 14: 54

troppe trasferte per quelli del nord-ovest è una rovina. molto meglio il campionato Pit

tia 09-12-11 15: 04

io credo sinceramente che accontentare piu di 200 teste sia una cosa impossibile.... secondo me il discorso da fare e tutta'altro prima il wlb era un campionato in amicizia dove si andava per stare in compagnia di amici e nello stesso tempo correre a poco prezzo... ora invece io la valuto piu come un campionato vero e proprio dove si va in primis per correre e quindi anche le spese vengono a salire tutto li.
Poi possiamo star qua a discutere ore e ore sulle piste etc etc ma come detto accontentare tutti la vedo impossibile

Panzer 09-12-11 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1374694)
io credo sinceramente che accontentare piu di 200 teste sia una cosa impossibile.... secondo me il discorso da fare e tutta'altro prima il wlb era un campionato in amicizia dove si andava per stare in compagnia di amici e nello stesso tempo correre a poco prezzo... ora invece io la valuto piu come un campionato vero e proprio dove si va in primis per correre e quindi anche le spese vengono a salire tutto li.
Poi possiamo star qua a discutere ore e ore sulle piste etc etc ma come detto accontentare tutti la vedo impossibile

si quoto il compare...complimenti per l'organizzazione...ma le trasferte sono molto molto care...vedremo cosa si riesce a fare...:temporale:

Tucatucacincilla 09-12-11 15: 24

bhe facendo 2 conti, le trasferte son sempre 3, con la differenza che pomposa è un po più lontano di rioveggio, soprattutto per quelli delle mie parti, però non c'è crevola che era comunque non proprio a portata di mano come potrebbero essere codogno e viverone... in più l'anno scorso si pagava 20 euro la tessera asi + 30 euro a gara per 9 gare: 290 euro, quest'anno sono 110 la tessera, 2 gare comprese, + 4 gare a 35 euro che sono 250 euro, con doppia manches a giornata per cui 12 gare in totale... Poi ognuno ha le sue problematiche e ognuno dovrà fare i propri conti.

dixi dave 09-12-11 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da tucatucacincilla (Messaggio 1374703)
bhe facendo 2 conti, le trasferte son sempre 3, con la differenza che pomposa è un po più lontano di rioveggio, soprattutto per quelli delle mie parti, però non c'è crevola che era comunque non proprio a portata di mano come potrebbero essere codogno e viverone... In più l'anno scorso si pagava 20 euro la tessera asi + 30 euro a gara per 9 gare: 290 euro, quest'anno sono 110 la tessera, 2 gare comprese, + 4 gare a 35 euro che sono 250 euro, con doppia manches a giornata per cui 12 gare in totale... Poi ognuno ha le sue problematiche e ognuno dovrà fare i propri conti.

stra quoto il tuca effettivamente hanno fatto un bello sforzo per tenere dei prezzi contenuti e ci sono riusciti e poi fare la doppia gara e' stata anche una bella idea,rispetto all anno scorso sara' molto meglio anche per i tempi di attesa essendo solo minimoto

ilbiondo 09-12-11 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1374659)
ma secondo te Codogno(due volte) e Cavagliá stanno in Romagna??
Per te che sei di Modena é un campionato "ideale", non ti sembra?

...infatti è proprio l'ideale...pomposa è tosta sicuro....poi a me piace tantissimo anche codogno...cosa potevo chiedere di più????:si::si:
GRAZIE SANDRO!!!!

power83 09-12-11 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1374659)
ma secondo te Codogno(due volte) e Cavagliá stanno in Romagna??
Per te che sei di Modena é un campionato "ideale", non ti sembra?

ah questo si, sono vicine e sono in una zona perfettametne centrale.

Panzer 09-12-11 16: 39

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1374703)
bhe facendo 2 conti, le trasferte son sempre 3, con la differenza che pomposa è un po più lontano di rioveggio, soprattutto per quelli delle mie parti, però non c'è crevola che era comunque non proprio a portata di mano come potrebbero essere codogno e viverone... in più l'anno scorso si pagava 20 euro la tessera asi + 30 euro a gara per 9 gare: 290 euro, quest'anno sono 110 la tessera, 2 gare comprese, + 4 gare a 35 euro che sono 250 euro, con doppia manches a giornata per cui 12 gare in totale... Poi ognuno ha le sue problematiche e ognuno dovrà fare i propri conti.

si si certo...ma poi cmq le trasferte romagnole per chi abita a milano...sono comprensive anche di una notte fuori...l'anno scorso per l'intero weekend di rioveggio ho speso 300 euro...e un paio di trasferte le ho saltate...
io cmq ripeto faccio i complimenti agli organizzatori che riescono sempre e cmq a fare cose importanti...poi ognuno vedra come affrontare la propria stagione...

VADABRUT 09-12-11 16: 49

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1374719)
l'anno scorso per l'intero weekend di rioveggio ho speso 300 euro...

Scusa la domanda: eri solo ? hai dormito in un albergo o in qualche stamberga ?
Chiedo perchè io dovrei portare con me tutta la famiglia ( 2 adulti e 1 bimbo e una ragazzina)..... sto pensando a una tenda ma comunque
l' è dura.......

dossfenner 09-12-11 16: 59

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1374721)
Scusa la domanda: eri solo ? hai dormito in un albergo o in qualche stamberga ?
Chiedo perchè io dovrei portare con me tutta la famiglia ( 2 adulti e 1 bimbo e una ragazzina)..... sto pensando a una tenda ma comunque
l' è dura.......

vadabrut, vai di gazebo 6x3 e risolvi tutti i problemi,lo attrezzi come si deve,e sei ok:si::si:noi del wlb facciamo cosi',prendi un pò di carne e di birre in più,:lol1: e noi ci auto invitiamoooo!!! ahahah:si::si::si::lingua::lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36.