Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   NEW sondaggio CHE MOTORE PREFERITE?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/99263-new-sondaggio-che-motore-preferite.html)

crash 19-12-11 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1378689)
ma per esempio chi vota ha provato/avuto modo di provare vari motori?
immagino che Ricki si e che abbia votato IAME
e gli altri anche?

poi fa specie come Zocchi abbia un solo votante e lo scorso anno fosse sulla cresta dell'onda.. tutti zocchi..
ora tutti IAME e BZM...

Lo Zocchi é molto popolare tra gli Junior (specialmente in Emilia-Romagna), tutta gente che non é molto rappresentata in questo Forum... tra gli Senior lo usano alcuni che fanno i campionati, ma si vedono pochi amatori (iscritti nel Forum) che girano con sto motore del buon Giuliano!

idrolele 19-12-11 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1378740)
Lo Zocchi é molto popolare tra gli Junior (specialmente in Emilia-Romagna), tutta gente che non é molto rappresentata in questo Forum... tra gli Senior lo usano alcuni che fanno i campionati, ma si vedono pochi amatori (iscritti nel Forum) che girano con sto motore del buon Giuliano!

aggiungerei pure che è un gran motore !!!
se messo a posto !!

Davide#21 19-12-11 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1378770)
aggiungerei pure che è un gran motore !!!
se messo a posto !!

Io 2 ne ho provati, tutti e 2 pero erano preparati, uno dal ciccione e l'altro (il tuo...) dal nonno:1st:...quindi originale lo zocchi nn l'ho mai provato!!

Tra i 2 ho preferito il tuo perché più lineare, e nn "lento" come dici te, ma quello del ciccione era più violento, anche se aveva un piccolo problema, beveva!!!

bibi 27-12-11 22: 43

IO per tutto l'altro anno Ho usato Iame e Va bene...

William

Alex73sport 28-12-11 20: 38

BZM preparazione SB07 il massimo della vita!

lele#39 28-12-11 23: 35

Per il terzo anno consecutivo nel 2012 utilizzerò lo stesso blocco Iame, piano piano sempre più evoluto e dopo ogni revisione sempre più "croccante", è la prima volta che in un motore non cambio nulla oltre che alle classiche cose per le revisioni e soprattutto che mi dura così a lungo...con Bz era un blocco all'anno...Ho speso forse un pochino di più all'inizio ma ne è valsa la pena...grande Iame...

lucaguaz 29-12-11 22: 32

non voto...

ciao, per ora non ho espresso il mio voto, ho avuto bzm per 5 anni in tutte le salse... carter oro, grigi tutti i vari alberi ecc... ma non mi ha mai soddisfatto a 100%...
ora probabilmente passero a iame.... dopo voterò....:box:
p.s. spero di votare IAME....:lingua:

jeremy 29-12-11 23: 58

io ho votato iame perchè mi piace il rumore (o musica) che fa ...lo riconosci in mezzo ad altre venti moto che girano in pista ...roba da pelo dritto:smt124

valentino#51 30-12-11 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da jeremy (Messaggio 1382149)
io ho votato iame perchè mi piace il rumore (o musica) che fa ...lo riconosci in mezzo ad altre venti moto che girano in pista ...roba da pelo dritto:smt124

Il tuo voto non vale,sei parte in causa,pensavo però votassi BZM.

AustinRiki 02-01-12 17: 41

ciao

Quote:

Originariamente inviata da jeremy (Messaggio 1382149)

io direi musica................:si: :si: :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 42.