Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Costi d’iscrizione al Trofeo Interregionale FMI e varie (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99260-costi-d-iscrizione-al-trofeo-interregionale-fmi-e-varie.html)

salvo 79 11-12-11 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1375501)
Si, hai fatto i calcoli bene... hai però dimenticato di mettere qualche euro in più per le gare dell'Interregionale :si:

gli spiccioli non li considero ;)

crunc 11-12-11 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1375513)
gli spiccioli non li considero ;)

Sei tanto ciccione tanto str@@@@o :box::box:
Sandro, tranquillo, starà spesso in mezzo ai maroni anche nel 2012!!!!!

salvo 79 11-12-11 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1375515)
Sei tanto ciccione tanto str@@@@o :box::box:
Sandro, tranquillo, starà spesso in mezzo ai maroni anche nel 2012!!!!!

chiedo ai moderatori di bannare questo individuo per gravi offese ad un utente che sta cercando di dimagrire senza grandi risultati:rotfl:

VADABRUT 11-12-11 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1375527)
chiedo ai moderatori di bannare questo individuo per gravi offese ad un utente che sta cercando di dimagrire senza grandi risultati:rotfl:

O.T.
Se vuoi dimagrire in 6 mesi ti faccio diventare un figurino..... non sono bravo con i motori ma so come fare a perdere peso.... a patto che tu abbia voglia di pedalare.... servirebbe anche a me..... ricomincerò il prossimo anno ....

salvo 79 11-12-11 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1375534)
O.T.
Se vuoi dimagrire in 6 mesi ti faccio diventare un figurino..... non sono bravo con i motori ma so come fare a perdere peso.... a patto che tu abbia voglia di pedalare.... servirebbe anche a me..... ricomincerò il prossimo anno ....

accetto consigli anche in pm

pedezootv 12-12-11 12: 46

Ciao Sandruzzo!

una domanda: quando facevo motocross il numero di gara Fmi veniva assegnato quando si faceva la licenza.

Sarà così anche nel ns. caso oppure, come lo scorso anno, il numero verrà assegnato su dopo richiesta di noi piloti tramite il forum?

se si fà come lo scorso anno mi prenoto da subito il mitico 111:si::si::si:

Wheeling#69 12-12-11 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1375682)
Ciao Sandruzzo!

una domanda: quando facevo motocross il numero di gara Fmi veniva assegnato quando si faceva la licenza.

Sarà così anche nel ns. caso oppure, come lo scorso anno, il numero verrà assegnato su dopo richiesta di noi piloti tramite il forum?

se si fà come lo scorso anno mi prenoto da subito il mitico 111:si::si::si:

no no Marco, si farà come l'esempio che hai portato per il motocross, quando si fa la tessera o la licenza si richiederà il numero.
Ci sarà una lista di numeri liberi/occupati in modo da vedere se il proprio numero è disponibile o lo ha già occupato qualcuno.

Wheeling#69 12-12-11 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1375084)
Il problema passa poi alla configurazione della moto.

Al momento infatti non si sa ancora se per la partecipazione al CIV bisognera' sottostare alle fiche di omologazione.
Ad esempio, io monto la marmitta Roost e non si sa se si possa utilizzare al CIV.

Ho chiesto info, ma al momento sulle fiche o omologazione delle terze parti, nessuno si sbilancia.

Per cui, non si sa ancora se ci vorranno due configurazioni diverse per il CIV e per il WLB.

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1375363)
mi informo e ti faccio sapere :si:

Ho chiesto, ti serve che ci sia il telaio e il motore delle aziende accreditate (http://www.civ.tv/aziende.asp?a=6).
Tutto il resto è libero, quindi non avrai problemi con la Roost :si:
Se il telaio o il motore non fanno parte delle aziende accreditate potrai partecipare lo stesso ma pagando doppia tassa d'iscrizione.

CZar 12-12-11 16: 19

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1375724)
Se il telaio o il motore non fanno parte delle aziende accreditate potrai partecipare lo stesso ma pagando doppia tassa d'iscrizione.

Sandro, ti ringrazio per l'info, sembra quindi che l'FMI abbia allentato un po' la presa sull'uso di parti non omologate (anzi accreditate).

Non l'ha mollata sul costo delle iscrizioni al Campionato CIV Minimoto, per poco mi viene un coccolone.

Mio figlio del 97 dovrebbe pagare 840 euro + iva o 120 + iva nel caso di wild card singola gara.

Proprio uno schiaffo alla crisi e un aiuto alla diffusione di questo sport.
Insomma, sempre la solita storia, altro che griglie piene! :no: :no:

Wheeling#69 12-12-11 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1375739)
Sandro, ti ringrazio per l'info, sembra quindi che l'FMI abbia allentato un po' la presa sull'uso di parti non omologate (anzi accreditate).

Non l'ha mollata sul costo delle iscrizioni al Campionato CIV Minimoto, per poco mi viene un coccolone.

Mio figlio del 97 dovrebbe pagare 840 euro + iva o 120 + iva nel caso di wild card singola gara.

Proprio uno schiaffo alla crisi e un aiuto alla diffusione di questo sport.
Insomma, sempre la solita storia, altro che griglie piene! :no: :no:

sono 700 più iva, quindi 847€ totali (l'iva è al 21%), non 840 + iva :si:
Eventualmente si, 120 + iva per fare da wild card.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18.