Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regolamento Trofeo Interregionale FMI 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99090-regolamento-trofeo-interregionale-fmi-2012-a.html)

crash 02-12-11 07: 27

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1372159)
we sandro... volevo capire due cose
1 io sarei in OPEN B
2 va benissimo colori tabella ma il mio problemino è che avendo la blata il codino rimane piccolino per 2 tabelle porta numero.....posso farne solo una grande ( come negl'altri campionati ) oppure..............

Lele, non scrivere "come negli altri campionati"..... lo sai anche te che dapertutto richiedono le due tabelline posteriori! Il fatto é che nella Uisp alcune cose sono state controllate meno, si é chiuso un'occhio (a volte entrambi)..... ma il regolamento dice esattamente la stessa cosa!!
L'anno scorso s'e provato nel Wlb a sensibilizzare i piloti a mettere le carene intere e le tabelline numerati, per facilitare il lavoro dei sbandieratori/cronometristi. Non sempre con successo, anzi:smt155 ----- quest'anno non ci saranno scuse, chi vuol fare il pilota si deve presentare alle gare con una moto completa in tutte le sue parti! Punto

marbor.one 02-12-11 08: 17

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1372120)
Ho già aggiornato quel punto con tabella bianca e numero nero :si:

Grazie Sandro per la solita disponibilità:si::si:

Wheeling#69 02-12-11 08: 42

Quote:

Originariamente inviata da pino65.g (Messaggio 1372145)
ciao scusate mio figlio e del 97 pesa circa 50kg motore 40 cc liquido.e senior A? ciao e grazie a tutti

Giusto :si:
Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1372159)
we sandro... volevo capire due cose
1 io sarei in OPEN B
2 va benissimo colori tabella ma il mio problemino è che avendo la blata il codino rimane piccolino per 2 tabelle porta numero.....posso farne solo una grande ( come negl'altri campionati ) oppure..............

Mi informo e poi ti rispondo :si:
Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1372177)
Grazie Sandro per la solita disponibilità:si::si:

Non c'è di che.

Wheeling#69 02-12-11 08: 44

Ho già emesso il regolamento in revisione 1, modificando la "leggibilità" delle categorie, così da non lasciare più dubbi a nessuno (spero :lol1:)

Lo trovate aprendo sempre lo stesso link della prima pagina.

tia 02-12-11 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1372033)
Quindi mi stai dicendo che un "Ragazzino":rotfl: come me che è nato nel '73 non è obbligato a fare la senior c ma può scegliere un'altra categoria in base al peso giusto?
Te lo chiedo perchè non ho idea di quanti potrebbero essere così "giovani" per partecipare a questa categoria, che tu sappia chi potrebbe fare la senior C?

Ragazzino ...ma se ci mettessimo d'accordo sulla categoria cosi siamo ancora tutti assieme??? Per me e indifferente se vogliamo farela anzianotti o quella ciccioni:lol1:
Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1372170)
L'anno scorso s'e provato nel Wlb a sensibilizzare i piloti a mettere le carene intere e le tabelline numerati, per facilitare il lavoro dei sbandieratori/cronometristi. Non sempre con successo, anzi:smt155 ----- quest'anno non ci saranno scuse, chi vuol fare il pilota si deve presentare alle gare con una moto completa in tutte le sue parti! Punto

Ops ma quindi carena intera e paradisco????? almeno la mezza carena no??

Tucatucacincilla 02-12-11 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1372133)
Tuca Tuca mi cadi sulla sfumatura .................Azz,Buffetti, pellicola adesiva del colore che vuoi,2 euro manco mastercard.
scusa Sandro, ma questo se la cerca !!!!!!!!!!!!!!

:lol1: :smt121

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1372211)
Ragazzino ...ma se ci mettessimo d'accordo sulla categoria cosi siamo ancora tutti assieme??? Per me e indifferente se vogliamo farela anzianotti o quella ciccioni:lol1:

direttamente in licenziati!!! :lingua:

crash 02-12-11 09: 59

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1372211)

si, anche nel ItalianoFMI ci son piloti che corrono con la mezza carena (pochi)... ma negli ultimi due anni nel WLB ho visto tanti che correvano senza carena, con evidenti pericoli in caso di incidente (quel tubo portacarene delle GRC e DM sporgente :smt155).... per non parlare delle tabelle portanumeri! Basta osservare le foto delle gare di quest'anno. Se ho un attimo di tempo ve ne posto alcune!

tia 02-12-11 10: 15

OO Thanks Gunther ... hai ragione ma io ad esempio con la intera faccio fatica a tenere i piedi in posizione ...sai come noi piccoli giovini abbiamo problemi di artrite:moto:

P.S. tuca dimmi cosa farai tu ....che cosi vengo anchio :lingua:

giuse#155 02-12-11 10: 23

per ciò che riguarda le tabelle io riporto il mio esempio, ho preferito al posteriore un unica tabella ben visibile piuttosto che 2 più piccole.... che ne pensate?
http://img16.imageshack.us/img16/4733/immagine058m.jpg

paperinik 02-12-11 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1372225)
per ciò che riguarda le tabelle io riporto il mio esempio, ho preferito al posteriore un unica tabella ben visibile piuttosto che 2 più piccole.... che ne pensate?
Immagine

...che non rispondono al regolamento FMI.
Anche la mia ha i numeri in posizione simile e dovrò adeguarmi per il 2012.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 13.