Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   SCOOP??? ZPF??? cosa sarà... :o :o :o (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/99013-scoop-zpf-cosa-sar.html)

SB07 15-12-11 23: 50

massimo rispetto per Malossi! ma quì non centra nulla!:si:
Malossi penso abbia altre intenzioni per il futuro!già da un po se ne è andata!

Alex73sport 15-12-11 23: 56

Bello! Io sono da sempre un fans della....Zanetti! Bravi, complimenti per gli sforzi che fate per sviluppare un propulsore in questi momentacci....bravo SB07... Ma noi ci conosciamo? Credo di si....

resa1986 16-12-11 00: 05

quindi i carter saranno eseguiti in cnc e non in fonderia??
quelle nervature che si vedono servono per il raffreddamento o hanno altri scopi?
è la foto o la zona del pacco lamellare ha un'inclinazione particolare?
scusa se tempesto di domande ma sono curioso......

X-lite 16-12-11 00: 16

Grande Stefano.... i carter mi piacciono molto almeno esternamente! veramente interessante... :1st:

SB07 16-12-11 08: 55

Quote:

Originariamente inviata da Alex73sport (Messaggio 1377322)
Bello! Io sono da sempre un fans della....Zanetti! Bravi, complimenti per gli sforzi che fate per sviluppare un propulsore in questi momentacci....bravo SB07... Ma noi ci conosciamo? Credo di si....

Non so ki sei!!! :lol1::lol1::lol1: questa mattina portano il telaio a sabbiarlo e verniciarlo!!!

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1377326)
quindi i carter saranno eseguiti in cnc e non in fonderia??
quelle nervature che si vedono servono per il raffreddamento o hanno altri scopi?
è la foto o la zona del pacco lamellare ha un'inclinazione particolare?
scusa se tempesto di domande ma sono curioso......

ZPF ha sia la versione "fusa" ke quella "CNC" da ormai un po di anni...
Le nerve hanno una funzione strutturale, non di raffreddamento...
Il pacco ha una inclinazione leggermente differente di circa 3 gradi !!!

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 1377327)
Grande Stefano.... i carter mi piacciono molto almeno esternamente! veramente interessante... :1st:

Pensa il resto!!!:si:

tia 16-12-11 09: 43

E bravo ste.... quando sarete pronti facci sapere che un giretto me lo faccio volentieri!!!

crash 16-12-11 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da Alex73sport (Messaggio 1377322)

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1377361)
Non so ki sei!!! :lol1::lol1::lol1: questa mattina portano il telaio a sabbiarlo e verniciarlo!!!

cambiamo motina?? oppure solo motore?

SB07 16-12-11 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1377417)
cambiamo motina?? oppure solo motore?

Ciao Ghunt!!!

La moto non si cambia... il motore forse si forse no... questi cavoli di regolamenti mi stanno incasinando... se FMI il 40cc lo uso come ferma-porte...in caso di UISP penso vada bene ancora... ma ki lo sa??? La UISP mi stà facendo un pochino girare le balls!!! :temporale:

crash 16-12-11 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1377421)
Ciao Ghunt!!!

La moto non si cambia... il motore forse si forse no... questi cavoli di regolamenti mi stanno incasinando... se FMI il 40cc lo uso come ferma-porte...in caso di UISP penso vada bene ancora... ma ki lo sa??? La UISP mi stà facendo un pochino girare le balls!!! :temporale:

calma Stef.... siamo a metá dicembre, dai...
digli a quel "cavaliere" che il suo post é fuorviante.... sembrava veramente che volesse comprare la Zappina... :lol1:
Cmq un bel 40ello puó fare la sua porca figura anche nel WLB, non credi?
Tanto a Pomposa/SanMauro/Ripa/Codogno..... forse x i "mingherlini" lo sfruttano anche meglio.....

SB07 16-12-11 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1377432)
calma Stef.... siamo a metá dicembre, dai...
digli a quel "cavaliere" che il suo post é fuorviante.... sembrava veramente che volesse comprare la Zappina... :lol1:
Cmq un bel 40ello puó fare la sua porca figura anche nel WLB, non credi?
Tanto a Pomposa/SanMauro/Ripa/Codogno..... forse x i "mingherlini" lo sfruttano anche meglio.....

Io continuo a dirlo ke abbiamo tempo...ma loro fremono!!! fosse per me li manderei tutti in ferie da adesso a febbraio!!!
Al momento il WLB non abbiamo intenzione di farlo, se non qualke gara se ci sarà l'occasione!
al momento in ordine UISP o FMI... sono loro a decidere! :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 16.