![]() |
L'ho vista in marcia ma prima che fosse completata e subito ho detto a valeriano che era un peccato usarla per far imparare il piccolo (oltre che sinceramente non proprio adatta) e che l'avrei portata volentieri a qualche gara o manifestazione per esporla al pubblico. Finalmente ho anche visto la vera mamma delle cina aria...strano effetto. Ora che la vedo completata ovviamente aggiungo i miei complimenti ma visto il...precedente..non avevo dubbi. Quale' Beh, la DM che ora usa il figlio č quella che usava il mio anni fa...dopo che se l'č presa e rimontata ci siamo trovati a girare e mio figlio appena l'ha vista mi fa" Cavolo, ma quando la usavo per correre noi non labbiamo mai vista cosė lucida e pulita, teste delle viti comprese!"...quindi....
|
Devo dire che che il lavoro davvero impressionante.
Complimenti davvero: a me piacciono di pių le moto moderne, ma questa č davvero l'eccezione. Complimenti davvero! |
DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!!
POI LE CARENE DI KEVIN UNA GRAN FIGATA:si: |
Perfetta!!! Complimenti!!!
|
che spettacolo!!!
mi fa venire in mente i ricordi di quando ero bambino e vedevo mio padre e gli amici correre con minimoto come queste... grande!! ma una cosa vorrei chiederti, dove hai trovate le gomme da 5 pollici? |
Mi diceva che le gomme ha dovuto recuperarle negli USA...comodo no?!...Credo siano quelle che vanno sui monopattini elettrici o similari...
|
Comunque le gomme non sono da 5 pollici ma quelle ancora prima... mi sembra di 3.5 pollici.
|
Quote:
|
Quote:
Questi sono gli strani mezzi su cui le montano: http://i39.tinypic.com/vg4w9l.jpg Simpatici vero? |
Ma cos'hanno, lo scarico in mezzo all'espansione?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 36. |