Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Interregionale FMI 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/98724-trofeo-interregionale-fmi-2012-a.html)

Wheeling#69 17-11-11 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1366803)
...e se leggi con attenzione anche il primo post quest'anno invece al sabato potranno girare i bambini dai 7 anni in su, quindi ques'anno non potrebbe farlo con questo regolamento.

Se hai letto bene il punto, si parla di prove teoriche e pratiche per bambini che non hanno mai guidato la minimoto; le prove riguarderanno più che altro "l'iniziazione" e la spiegazione di cosa sono le minimoto; sarà spiegato anche al papà cosa sono.
Proveranno, ma probabilmente partiranno da uno spiazzo vicino alla pista per vedere, con l'istruttore che gli tiene il codino, se sono in grado di stare in equilibrio.
Se possibile e se saranno in grado, faranno anche qualche giro di pista.
Il sabato la pista è comunque LIBERA per tutti; quindi nessuno vieta a te e al tuo bambino di venire come venivate l'anno scorso.
Per le gare invece ci dispiace, ma purtroppo non possiamo andare contro le regole.

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1366818)
Innanzi tutto complimenti al Team WLB, bravi, avrei voglia di scrivere tante cose ma mia moglie mi ha proibito di lasciarmi andare.... lo farò in un altro momento.....

Non ho capito bene se il sabato potranno usufruire della scuola tutti i bimbi e i ragazzi dell' età indicata o solo quelli realmente alle prime armi, quelli che sulla minimoto non sono mai saliti per capirci..... il mio bimbo guida da più di un anno, mia figlia invece ha guidato solo 3 volte..... io credo che un po' di scuola faccia bene a entrambi, comunque aspetto notizie..... non ho fretta......

come sopra; la scuola non è una SCUOLA VELOCITA'; non si spiega come piegare meglio o fare la traiettoria migliore, anche perchè già il tuo bimbo potrebbe dare le lezioni a me :lol1:
Per tua figlia potrebbe comunque essere un modo per fare ulteriori esperienze. :si:
Si tratta di far provare le mini a chi non ne è provvisto in modo di far scattare la molla al papà e al figlioletto e magari avere nuove leve nelle piste nei prossimi anni.

idrolele 17-11-11 15: 37

bravi ragazzi

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1366351)
Ci siamo, è stato pubblicato sul sito federmoto.it l’annuncio ufficiale della collaborazione tra FMI e motoclub WLB Team per il rilancio dello sport della Minimoto CLICCA PER LEGGERLO................

che dire... attendo le date per vedere quali saranno le varie piste:sbav:

per il momento vi posso dire in bocca al lupo e tenete duro !!!

fily68 17-11-11 15: 39

...Anche da pittato...saro' al Vs fianco...come quest'anno....:si:

Luca's father 17-11-11 17: 17

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1366830)
Se hai letto bene il punto, si parla di prove teoriche e pratiche per bambini che non hanno mai guidato la minimoto; le prove riguarderanno più che altro "l'iniziazione" e la spiegazione di cosa sono le minimoto; sarà spiegato anche al papà cosa sono.
Proveranno, ma probabilmente partiranno da uno spiazzo vicino alla pista per vedere, con l'istruttore che gli tiene il codino, se sono in grado di stare in equilibrio.
Il sabato la pista è comunque LIBERA per tutti; quindi nessuno vieta a te e al tuo bambino di venire come venivate l'anno scorso.
Per le gare invece ci dispiace, ma purtroppo non possiamo andare contro le regole.

come sopra; la scuola non è una SCUOLA VELOCITA'; non si spiega come piegare meglio o fare la traiettoria migliore, anche perchè già il tuo bimbo potrebbe dare le lezioni a me :lol1:
Per tua figlia potrebbe comunque essere un modo per fare ulteriori esperienze. :si:
Si tratta di far provare le mini a chi non ne è provvisto in modo di far scattare la molla al papà e al figlioletto e magari avere nuove leve nelle piste nei prossimi anni.

ok grazie allora anche per quest'anno verremo a girare il sabato ;)

salvo 79 17-11-11 23: 28

piste piste piste piste piste piste piste, dai fateci sapere un anticipazione di quali potrebbero essere le piste su cui correre.

minigiò 18-11-11 00: 39

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1367035)
piste piste piste piste piste piste piste, dai fateci sapere un anticipazione di quali potrebbero essere le piste su cui correre.

Tutti golosi ed insaziabili.. :lol1: ..dai.. riceveremo il regalino prima di Natale.. meglio di così!!!.. :rotfl: :nospam: ..e poi non lo so neanch'io.. solo pochi eletti hanno i codici per accedere alla mappa del sacro graal.. che sarà sicuramente in cambusa nella stiva del rum.. (oppure.. sotto il materasso del Doss.. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ) :lingua: :lol1:

tereleo 18-11-11 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1366830)

Se posso aggiungere: la giornata del sabato è sì dedicata a chi inizia, a chi è curioso, a chi vuol provare ma non sa come fare altrimenti, a chi non ha né mini né abbigliamento e tantomeno lo spazio...ma soprattutto spero diventi un punto di riferimento per i genitori più ancora che per i bimbi (i quali salgono e bene o male vanno, senza preoccuparsi del mezzo tecnicamente) che all'inizio o non hanno idee o le hanno giustamente confuse, spero diventi un momento dove possano chiedere consigli, dritte, indirizzi per acquisti o piste dove portare i piccoli, insomma uno spazio dove venga ben riassunto tutto l'iter che papà come me e tanti altri hanno dovuto percorrere a fatica ed autonomamente, senza timore di disturbare o far perdere tempo. So che lo staff WLB ci crede in pieno, quindi...succederà...

minipolso 18-11-11 13: 09

ma si , penso proprio che il prossimo anno ci sono pure io con combricola a seguito e anche se non arriviamo primi lo saremo sicuramente davanti al barbecue:smt136:brinda:

dossfenner 18-11-11 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1367142)
Se posso aggiungere: la giornata del sabato è sì dedicata a chi inizia, a chi è curioso, a chi vuol provare ma non sa come fare altrimenti, a chi non ha né mini né abbigliamento e tantomeno lo spazio...ma soprattutto spero diventi un punto di riferimento per i genitori più ancora che per i bimbi (i quali salgono e bene o male vanno, senza preoccuparsi del mezzo tecnicamente) che all'inizio o non hanno idee o le hanno giustamente confuse, spero diventi un momento dove possano chiedere consigli, dritte, indirizzi per acquisti o piste dove portare i piccoli, insomma uno spazio dove venga ben riassunto tutto l'iter che papà come me e tanti altri hanno dovuto percorrere a fatica ed autonomamente, senza timore di disturbare o far perdere tempo. So che lo staff WLB ci crede in pieno, quindi...succederà...

Misaele,è inutile che ti nascondi,tanto lo sai bene anche tu, che farai parte di codesto progetto!!!come a breve si comunicherà i nomi di altri collaboratori!!!!!!!!! ahahahah furbetto!!!!!!!!!:lingua::lingua::lingua::si:;);)

fily68 18-11-11 13: 19

...per rimanere in tema settimanale......il WLB E' UN GOVERNO TECNICO....:si::lol1:

FATTO DA VALIDI TECNICI....:lol1:

CHE INTENDONO INCAMERARE CONSENSI DA PARTE DI TUTTI........:si:

L'OPPOSIZIONE ESISTE.......(SI SPERA IN MINORANZA).....

LA PRIMA VOTAZIONE AL SENATO E' STATA TOTALE SENATORI 310

285 FAVOREVOLI

25 CONTRARI......

mi sembra un buon risultato.......

e da qui che comincia poi la sfida...vedere se nel 2012 riusciremo a soddisfare tutta la maggioranza che ha dato fiducia....e perche' no soddisfare anche i contrari.....:lol1:

:lol1::si::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 57.