![]() |
Quote:
Proveranno, ma probabilmente partiranno da uno spiazzo vicino alla pista per vedere, con l'istruttore che gli tiene il codino, se sono in grado di stare in equilibrio. Se possibile e se saranno in grado, faranno anche qualche giro di pista. Il sabato la pista è comunque LIBERA per tutti; quindi nessuno vieta a te e al tuo bambino di venire come venivate l'anno scorso. Per le gare invece ci dispiace, ma purtroppo non possiamo andare contro le regole. Quote:
Per tua figlia potrebbe comunque essere un modo per fare ulteriori esperienze. :si: Si tratta di far provare le mini a chi non ne è provvisto in modo di far scattare la molla al papà e al figlioletto e magari avere nuove leve nelle piste nei prossimi anni. |
bravi ragazzi
Quote:
per il momento vi posso dire in bocca al lupo e tenete duro !!! |
...Anche da pittato...saro' al Vs fianco...come quest'anno....:si:
|
Quote:
ok grazie allora anche per quest'anno verremo a girare il sabato ;) |
piste piste piste piste piste piste piste, dai fateci sapere un anticipazione di quali potrebbero essere le piste su cui correre.
|
Quote:
|
Quote:
|
ma si , penso proprio che il prossimo anno ci sono pure io con combricola a seguito e anche se non arriviamo primi lo saremo sicuramente davanti al barbecue:smt136:brinda:
|
Quote:
|
...per rimanere in tema settimanale......il WLB E' UN GOVERNO TECNICO....:si::lol1:
FATTO DA VALIDI TECNICI....:lol1: CHE INTENDONO INCAMERARE CONSENSI DA PARTE DI TUTTI........:si: L'OPPOSIZIONE ESISTE.......(SI SPERA IN MINORANZA)..... LA PRIMA VOTAZIONE AL SENATO E' STATA TOTALE SENATORI 310 285 FAVOREVOLI 25 CONTRARI...... mi sembra un buon risultato....... e da qui che comincia poi la sfida...vedere se nel 2012 riusciremo a soddisfare tutta la maggioranza che ha dato fiducia....e perche' no soddisfare anche i contrari.....:lol1: :lol1::si::lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 57. |