Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   ho bisogno di alcune info sulla mia DM (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/9805-ho-bisogno-alcune-info-mia-dm.html)

Fast 23-06-06 08: 34

a pensavo 50,allora vo di bzm:D

apistomassi 23-06-06 22: 27

> se non mi soddisfa riapro e vado di dremel

Occhio di non far danni , con certi lavori dietro non si torna !
... sopratutto se ti scappa la punta e righi la canna .
Mandi Massi

apistomassi 23-06-06 22: 30

>No, mi dispiace ma sono diverse le posizioni dei prigionieri. Il malossi monta solo sui carter polini.

Magari avrà fatto qualche modifica , alla fin fine la corsa resta la stessa , per cui basta adattare a livello di prigionieri.... non vedo 'sto gran guadagno comunque , un BZM preparato bene fa paura ma resta gestibilissimo!
MAndi Massi

lorey 23-06-06 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>No, mi dispiace ma sono diverse le posizioni dei prigionieri. Il malossi monta solo sui carter polini.

Magari avrà fatto qualche modifica , alla fin fine la corsa resta la stessa , per cui basta adattare a livello di prigionieri.... non vedo 'sto gran guadagno comunque , un BZM preparato bene fa paura ma resta gestibilissimo!
MAndi Massi

Beh... adattando si può fare di tutto però da originale non monta :D :D :D :D
Cmq il carter bzm ha gli la base ciloindro con i passaggi per i travasi (come cavolo si chiamano......) che sono più grossi del malossi andrebbero stuccati.
Quoto per la tua affermazione :si: :si:

apistomassi 23-06-06 23: 03

>Beh... adattando si può fare di tutto però da originale non monta :D :D :D :D

Poi ci si va ad impelagare in rogne che poi non portano a nessun vantaggio visto quel che si può tirar fuori dal BZM ....

>Cmq il carter bzm ha gli la base ciloindro con i passaggi per i travasi (come cavolo si
>chiamano......) che sono più grossi del malossi andrebbero stuccati.

O allargato il travaso malossi , come si fa per il 3T Polini .
Mandi Massi

nose 24-06-06 02: 51

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
> se non mi soddisfa riapro e vado di dremel

Occhio di non far danni , con certi lavori dietro non si torna !
... sopratutto se ti scappa la punta e righi la canna .
Mandi Massi

se devo farlo lo faccio con calma e attenzione... alla fine alla blatina avevo già fatto raccordatura, allargato travasi, luci ecc... e girava davvero bene! se poi faccio danni pace... comunque come già detto, prima alzo solo lo squish e valuto :si:

apistomassi 24-06-06 09: 46

>se devo farlo lo faccio con calma e attenzione... alla fine alla blatina avevo già fatto
>raccordatura, allargato travasi, luci ecc...

Se fai raccordatura allora è difficile fare danni , basta un po' d'attenzione , comunque ti troverai ad avere la moto più fluida ed aumenterai qualcosa in basso
Mandi MAssi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33.