Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO (VE) - PISTA AZZURRA dom 30 ottobre 2011 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/97947-jesolo-ve-pista-azzurra-dom-30-ottobre-2011-a.html)

crash 25-10-11 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1358640)
RAGAZZI ANNUNCIO IMPORTANTE, domenica saremo in tanti, io direi che si potrebbe fare un minuto di raccoglimento per il SIC, magari non conta nulla ma credo che il nostro mondo gli appartiene e lui è stato uno di noi, mi sembra il minimo.....l'ora esatta magri la decidiamo assieme, io direi l'ora dell'annuncio ufficiale, per favore se lo sapete ditelo....ciao a tutti....ciao sic.....

buona idea Brian... propongo di farlo alle 14.00 ... che normalmente é l'orario di partenza della MotoGP.. et anche perché verso quell'ora oramai dovrebbero essere arrivati tutti!

supergianni 25-10-11 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da tom38 (Messaggio 1357183)
Scusate ma con il 40 a liquido che rapporti mi consigliate? ops peso 54kg
grazie :si:

io che peso 84 uso di media 7 -62 7-60

Strako 25-10-11 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1358470)
se domenica vieni la vedrai. ciao

Beh la mia domanda era intesa x sapere se montare comunque il pignone da 7 con il tracciato corto oppure no... cmq speriamo nel bel tempo:sbav:

nicpape 25-10-11 21: 55

ottima idea brian:si:
l'ora dell'annuncio dovrebbe essere le 11:03 .

le pit possonocorrere?

Strako 25-10-11 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1358667)
ottima idea brian:si:
l'ora dell'annuncio dovrebbe essere le 11:03 .

le pit possonocorrere?

Nic fatti imprestare la moto da leonardo e vien a correr...tanto farò il il chiudi gruppone...pignone che non sono altro:rotfl:

Dominik 26-10-11 00: 25

Quote:

RAGAZZI ANNUNCIO IMPORTANTE, domenica saremo in tanti, io direi che si potrebbe fare un minuto di raccoglimento per il SIC, magari non conta nulla ma credo che il nostro mondo gli appartiene e lui è stato uno di noi, mi sembra il minimo.....l'ora esatta magri la decidiamo assieme, io direi l'ora dell'annuncio ufficiale, per favore se lo sapete ditelo....ciao a tutti....ciao sic.....

ore 10 e 56 in italia ore 16 e 56 ora malese!!!!!!

renato 26-10-11 08: 08

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 1358660)
Beh la mia domanda era intesa x sapere se montare comunque il pignone da 7 con il tracciato corto oppure no... cmq speriamo nel bel tempo:sbav:

devi senpre montare il pignone da 7 e corona da 66/ 63.

nicpape 26-10-11 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 1358695)
Nic fatti imprestare la moto da leonardo e vien a correr...tanto farò il il chiudi gruppone...pignone che non sono altro:rotfl:

correrei comunque con una mini gentilmente imprestata :lol1:
la domanda era rivolta perchè c'è un mio amico che vuol provare la mia pit e jesolo è l'ideale...
solo non capisco perchè non mi dicano nulla. se è no non mi offendo mica...

renato 26-10-11 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1358715)
devi senpre montare il pignone da 7 e corona da 66/ 63.

coreggo corona da 62/ 63

Nick 26-10-11 18: 42

Quote:

Non so voi se la pensate come me ma piuttosto che fare il solito minuto di silenzio io farei l'esatto opposto, accendere TUTTE le minimoto e sgasare!! Mi sembra il modo migliore per ricordare un gran pilota come lui che come noi amava sentire il rombo dei motori e l'odore della miscela...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35.