Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FINALE WLB Tour 2011 - 16/10 - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/97692-finale-wlb-tour-2011-16-10-codogno.html)

folleeee@tisc 06-10-11 10: 05

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1353004)
si dai dai ......corpo a corpo :inc: u au au au.........

datemi tempo che perdo sti 15 kg di troppo e poi vi faccio sto 39

.......si ma lo faccio a tavola sia chiaro..........

VAIIII GUERRRIIIIII HA HA HA HA .......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl: SEI UNICOOOOOO

idrolele 06-10-11 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1353006)
a me risulta che un 41'3 lo hai fatto quel sabato assieme a me ...vero non e' la tua pista ...ma secondo me te la giochi in partenza nel senzo allo start ...l'esperienza nella fmi ti avra' insegnato qualcosa o no ????? be che dire tra sfighe varie quel sabato mi sono divertito ....Roccccoooo the bestttt .....meglio se accettavo il tuo in prestito di collettore .....che sabato di mmmmmmmm...... tra gomme collettore rotto corona stortata pignone rotto ec ec ec .....giornata da dimenticare ...come del resto quella di lele e del pede ....grrrrr
:si::mitra:

magaaaaariii avessi fatto un 41.3 !!!!! dando il massimo e giocando tutti i jolly possibili ed immaginabili sono riuscito a strappare un 41.533.

l'esperienza FMI per il momento non mi ha insegnato nulla ( perchè non l'ho ancora fatta ):smt121
ma quella UISP mi stà lasciando dei bei ricordi !!! soprattutto conosco delle persone fantastiche con cui passare le serate nei paddok :1st: non che il wlb sia da meno

tecnicamente ne ho ancora molto da imparare e penso che il tempo che ho a disposizione non basterà mai :doh:. chiodo sono e chiodo rimarrò a vita !!

Wheeling#69 06-10-11 11: 04

Piloti della 50cc... tutti qui a votare :si: :rotfl: :lingua:

http://www.minimotovrforum.it/spam-w...50-finale.html

andres 06-10-11 11: 38

Presente per l ultima gara della stagione!!

INTRO 75 06-10-11 12: 16

Presente con Massi ...

fily68 06-10-11 12: 37

Sandro direi di affittare anche un pezzo di strada per i camper....:lol1::rotfl::rotfl:

dossfenner 06-10-11 13: 05

ciao a tutti i pirati del wlb,purtroppo dopo 5 anni di wlb ,per la prima volta non ci sarò,vi auguro una finale strepitosa,e di massimo divertimento come sempreeeeeeeeee!!!!!!!!!CIAO PIRATI:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st:sicu ro che ritornerò più forte di prima,per darvi insieme a tutto lo staff wlb un 2012 da favola:si::si::si::si::si::si::moto::moto::moto:

tamo67 06-10-11 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1353091)
ciao a tutti i pirati del wlb,purtroppo dopo 5 anni di wlb ,per la prima volta non ci sarò,vi auguro una finale strepitosa,e di massimo divertimento come sempreeeeeeeeee!!!!!!!!!CIAO PIRATI:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st:sicu ro che ritornerò più forte di prima,per darvi insieme a tutto lo staff wlb un 2012 da favola:si::si::si::si::si::si::moto::moto::moto:

:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::s i::si::si::si::si::si::si::si::si::si:

nadarone 06-10-11 13: 31

io con gli altri amici si siamo

INTRO 75 06-10-11 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1353091)

... anche se non fisicamente, la tua presenza ci sarà comunque ...
la prima birretta della giornata te la dedico subito !!!!
a presto President !!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41.