![]() |
Quote:
|
Quote:
l'esperienza FMI per il momento non mi ha insegnato nulla ( perchè non l'ho ancora fatta ):smt121 ma quella UISP mi stà lasciando dei bei ricordi !!! soprattutto conosco delle persone fantastiche con cui passare le serate nei paddok :1st: non che il wlb sia da meno tecnicamente ne ho ancora molto da imparare e penso che il tempo che ho a disposizione non basterà mai :doh:. chiodo sono e chiodo rimarrò a vita !! |
Piloti della 50cc... tutti qui a votare :si: :rotfl: :lingua:
http://www.minimotovrforum.it/spam-w...50-finale.html |
Presente per l ultima gara della stagione!!
|
Presente con Massi ...
|
Sandro direi di affittare anche un pezzo di strada per i camper....:lol1::rotfl::rotfl:
|
ciao a tutti i pirati del wlb,purtroppo dopo 5 anni di wlb ,per la prima volta non ci sarò,vi auguro una finale strepitosa,e di massimo divertimento come sempreeeeeeeeee!!!!!!!!!CIAO PIRATI:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st:sicu ro che ritornerò più forte di prima,per darvi insieme a tutto lo staff wlb un 2012 da favola:si::si::si::si::si::si::moto::moto::moto:
|
Quote:
:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::s i::si::si::si::si::si::si::si::si::si: |
io con gli altri amici si siamo
|
Quote:
la prima birretta della giornata te la dedico subito !!!! a presto President !!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41. |