![]() |
tra telaietto e silent block devo mettere uno spessore?quindi devo tener più bassa la marmitta...se lo spessore va messo li...una rondella penso vada bene..
|
Quote:
|
Quote:
ho ordinato oggi il collettore nuovo..88€ compresa di iva...me lo lascia a 70€ ;) |
ritirato oggi il collettore..già montato come mi è stato consigliato..solo ke ho notato una cosa..la pancia della marma tocca se pur di poco il telaio della mini..non vorrei che con le vibrazioni si ammacchi..
poi FINALMENTE oggi mi è arrivata la frizione polini rigenerata dalla 2A.. vi posto un paio di foto...e vorrei dei vostri commenti. l'ho comparata con la zocchi gold NUOVA. http://img521.imageshack.us/slidesho...surefrizza.jpg ditemi cosa non va bene secondo voi..la mia campana è 84.05mm |
alla fine dovrò mettere gli spessori sotto le masse..
sabato, all'EICMA, ci siamo incontrati io e pino65..gli ho preso il carburatore da 18.. come inconveniente ho trovato la molla di rischiamo valvola rotta e il coperchio valvola senza guarnizione. ho comprato oggi i ricambi..kit guarnizioni phbg, viti con coperchio, molla di richiamo, scodellino forato da mettere sotto il getto del max, kit getti max Polini dal 100 al 109...sono ottimi! prendendoli nel kit li pagherei 1€ l'uno..sfusi mi venivano a costare 1.50€ l'uno. Pratica anche la confezione..tutti in ordine e pratica da portare con sè. Sabato vado con desmo89 da Gmmoto per i ricambi frizione.. Ho fatto pure lo spessore per lo scarico...l'ho fatto in teflon al lavoro sul tornio...perfetto..faccio foto e le posto! |
Quote:
|
Quote:
oggi al lavoro mi sono ricavato i funghetti che vanno messi sotto le molle della frizione polini..quelli in alluminio che avevo prima di serie si sono consumati e 1 è pure crepato.. siccome non avevo al momento disponibile i tondini d'alluminio ho usato l'ottone.. ecco il risultato dopo 10min di lavoro al tornio. http://img854.imageshack.us/img854/7...ifrizza.th.jpg |
proprio un bel lavoro se mi dovessero servire ti tengo presente:si:
|
Quote:
|
Aggiorno dopo un bel pò di tempo..
Il 27 dicembre ritiro il gt polini 50cc preso nuovo ieri sera..in più monterò un nuovo carburatore..ho disponibile il 15/18/21.. metterò forse il 18.. ma siccome dovrò rodare il gt e la frizione..ero propenso a carburarlo con il 15.. Consigli riguardo allo squish da utilizzare? Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 10. |