Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   18 a Torricola... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9747-18-torricola.html)

skikky 19-06-06 16: 12

ahhh ragazzi non mancate a civitavecchia domenica 25 venite in tanti che ci divertiamo la pista è stupenda molto veloce li si vede chi gli dà il gassssss vi aspetto ahhh se vedete uno che spinge con il piede un'altro pilota non preoccupatevi sono io che stò a dà una spinta a marco visto che ogni gara riesce a bruciare minimo 2 frizzioni se è fortunato gli devo far levare il malocchio anzi se cè qualcuno che lo sà fare venisse domenica a civitavecchia cosi gli facciamo il rito ciao ciao

extreme77 19-06-06 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da skikky
ragazzi io alla seconda partenza ero secondo dietro a pastarella ma devo dire che dopo un giro lo vedevo sempre più lontano e alla fine a dato più di un giro a tutti da quello che ho visto non penso ci siano piloti nella nostra categoria che possano stargli davanti poi è un mio parere io non sono fortissimo però dopo un paio di giri sono caduto e ho perso la seconda posizione però rialzandomi subito sono riuscito a portare a casa un bel 4 posto recuperando subito i primi tranne il pastarella che era irragiungibile cmq anche se dovesse essere agevolato dalla pista e da mmi noi dovremmo cercare di fare sempre la nostra gara cercando di divertirsi il più possibile tanto se tra noi cè uno più forte di pastarella anche se non fà un'ottima partenza sicuramente riesce a mettersi davanti le scenate di ieri non servono a far retrocedere pastarella l'unica cosa da fare è stargli davanti un'inbocca al lupo a tutti per la prossima gara e fate riparà il semaforo!!!!!!!!!!!!!!

grande skikki parole saggie

mattia90 19-06-06 16: 30

vabbe...ma perche ci sono sempre dei problemi nelle gare? vabbe basta che vi siete divertiti...io alll'ultima gara ci saro di sicuro...vi voglio vedere!!

extreme77 19-06-06 16: 32

a proposito oggi mi e' arrivata la nuova frizione zocchi, se riesco a farla lavorare ad almeno 8000 giri, sara' piu' dura prendermi visto che la gara l'ho fatta con frizione bagnata da olio, usurata e che attaccava a 7300 giri, vediamo un po' come andra'

mattia90 19-06-06 17: 52

ma da quello che avete potuto vedere dalle gare....chi sono i piloti piu bravi di torricola?
che domanda brutta...buhahhahahahha!!!
all'ultima gara voglio esserci per forza..vi voglio vedere dal vivo!!!!!!

skikky 19-06-06 18: 39

mattia i più forti di torricola io e extreme scherzo!!!!!!!! ma se la prossima vieni ti prometto che ce la metteremo tutta per cercare di stare daventi a pastarella ok sempre se extreme è d'accordo se invece mi lascia da solo è più difficile a presto ciao ciao

mattia90 19-06-06 18: 58

beh...siccome ho 2 anni di esperienza ( anche se ci vado circa 2 volte al mese...se mi vabbene,ahahah) vorrei provare a impegnarmi di piu....e cercare di ottenere un record personale e anche la soddisfazione di passare qualcuno che va davvero forte!!!
dai allora a mercoledi....chi viene?

DrakeZero 19-06-06 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da MiniGPteam.it
"SENJOR A SPECIAL CINESI ARIA"
....... Vincitore è quindi di nuovo M. Passarelli, seguito però alla ruota dalla mitica giovane "biondina" che .......

Ciao a tutti "Panzer" Kenny

Grande Kenny, hai fatto un ottimo lavoro!
Un ringraziamento a nome di tutti, penso.

Solo una perplessità: ma la biondina, se non erro, è arrivata prima e non seconda!
Passarelli è arrivato secondo......o sbaglio?

mattia90 19-06-06 19: 33

no...da quello che ho capito la bionda è arrivata seconda...e passarelli ha vinto!!!

Paolo89 19-06-06 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero
Grande Kenny, hai fatto un ottimo lavoro!
Un ringraziamento a nome di tutti, penso.

Solo una perplessità: ma la biondina, se non erro, è arrivata prima e non seconda!
Passarelli è arrivato secondo......o sbaglio?

No, la ragazza è arrivata 2°! :2nd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35.