![]() |
ahhh ragazzi non mancate a civitavecchia domenica 25 venite in tanti che ci divertiamo la pista è stupenda molto veloce li si vede chi gli dà il gassssss vi aspetto ahhh se vedete uno che spinge con il piede un'altro pilota non preoccupatevi sono io che stò a dà una spinta a marco visto che ogni gara riesce a bruciare minimo 2 frizzioni se è fortunato gli devo far levare il malocchio anzi se cè qualcuno che lo sà fare venisse domenica a civitavecchia cosi gli facciamo il rito ciao ciao
|
Quote:
|
vabbe...ma perche ci sono sempre dei problemi nelle gare? vabbe basta che vi siete divertiti...io alll'ultima gara ci saro di sicuro...vi voglio vedere!!
|
a proposito oggi mi e' arrivata la nuova frizione zocchi, se riesco a farla lavorare ad almeno 8000 giri, sara' piu' dura prendermi visto che la gara l'ho fatta con frizione bagnata da olio, usurata e che attaccava a 7300 giri, vediamo un po' come andra'
|
ma da quello che avete potuto vedere dalle gare....chi sono i piloti piu bravi di torricola?
che domanda brutta...buhahhahahahha!!! all'ultima gara voglio esserci per forza..vi voglio vedere dal vivo!!!!!! |
mattia i più forti di torricola io e extreme scherzo!!!!!!!! ma se la prossima vieni ti prometto che ce la metteremo tutta per cercare di stare daventi a pastarella ok sempre se extreme è d'accordo se invece mi lascia da solo è più difficile a presto ciao ciao
|
beh...siccome ho 2 anni di esperienza ( anche se ci vado circa 2 volte al mese...se mi vabbene,ahahah) vorrei provare a impegnarmi di piu....e cercare di ottenere un record personale e anche la soddisfazione di passare qualcuno che va davvero forte!!!
dai allora a mercoledi....chi viene? |
Quote:
Un ringraziamento a nome di tutti, penso. Solo una perplessità: ma la biondina, se non erro, è arrivata prima e non seconda! Passarelli è arrivato secondo......o sbaglio? |
no...da quello che ho capito la bionda è arrivata seconda...e passarelli ha vinto!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |