![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
si ...per il 2012 fado a fare il campionato MOTOGP....... ho sentito che hanno bisogno una mano per rifare le strisce bianche e pitturare i cordoli :fava: |
Quote:
www.motelnord.it |
dm
ciao genovese come sta il tuo socio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma come cavolo ha fatto ???? |
Siamo tornati da Codogno, Luca ha girato coi primi passi, era un po' intimidito all'inizio, poi ha visto che ci poteva stare insieme agli altri ed ha combattuto bene con gli altri,ha girato in media in 48, un paio di 47, speravo nel 46 ma c'e' tempo.
|
perugini patrizio campione gentlemen
Complimenti al grandissimo perugini patrizio"billy"
Campione italiano gentlemen team ld racing By florex 63 |
appena arrivato a casa,che dire.......................:doh::smt155:doh:
il week è partito rovinosamente il venerdi rompendo il telaio ( prontamente sostituito in garanzia dalla :blata: :1st: ) chiaramante la moto ha cambiato comportamento e quindi il sabato l'ho dedicato a ristabilire tutto l'assetto della moto. domenica montando le gomme nuove sono rinato stampando un bel 41.656 che mi ha fatto partire 7° ( sempre davanti a quel vecchiaccio di giampy :lingua: ). penso di aver fatto una bella partenza anche se putroppo ci siamo toccati io e il mitico "millionare" ....... mi ritrovo 8° ( dietro al vecchiaccio :mitra: ) alchè mi arriva il sangue al cervello e risco a superarlo di nuovo dopo di chè inizio la mia mini rimonta :moto: morale della favola...... dopo 3 giri rompo il collettore di scarico eeeee gara finita :doh::smt155 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |