Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   finale trofeo italia a codogno (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/97356-finale-trofeo-italia-codogno.html)

idrolele 28-09-11 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da Rasty (Messaggio 1350324)
Primi passi in tarda mattinata..i senior e gli altri junior nel primo pomeriggio

we ...... e la categoria INPS non la conti <?????' dovremmo correre anche noi nella tarda mattinata

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1350328)
No, è quello che chiude i .......cancelli a fine manifestazione !:lingua::lingua::lingua:

:pistola: :smt136 :1st:

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1350352)
Stupendaaaaaa !!!!!HI HI HI HI !!!!LELEEEE NON PRENDERTELA !!!! Sei ancora GIOVANE HAI TEMPO X MIGLIORARE !!!! Ambizioso lo sei non ce` dubbio !!!!!2012 MOTO GP ??????:smt136:rotfl::smt121

ma guarda..... in 2uscite essere riuscito a buttare giù un secondo ( e alla 3° uscita qualche decimo ancora :1st: ) in una pista che non è di mio gradimento non mi sembra malaccio dai :smt121
si ...per il 2012 fado a fare il campionato MOTOGP....... ho sentito che hanno bisogno una mano per rifare le strisce bianche e pitturare i cordoli :fava:

crash 28-09-11 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1350364)
Codogno è al Giacomo Premoli giusto?.....................ci sono indirizzi collaudati per pernottare?
Grazie :lol1:

Hotel Nord, uscita autostrada Piacenza Nord... a 10 min. dalla pista:si:
www.motelnord.it

pino65.g 28-09-11 14: 57

dm

ciao genovese come sta il tuo socio?

miki91 28-09-11 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1350369)
Hotel Nord, uscita autostrada Piacenza Nord... a 10 min. dalla pista:si:
www.motelnord.it

Grazie..............alla fine ho trovato il mondial disponibile.:si:

folleeee@tisc 28-09-11 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1350366)
we ...... e la categoria INPS non la conti <?????' dovremmo correre anche noi nella tarda mattinata

:pistola: :smt136 :1st:

ma guarda..... in 2uscite essere riuscito a buttare giù un secondo ( e alla 3° uscita qualche decimo ancora :1st: ) in una pista che non è di mio gradimento non mi sembra malaccio dai :smt121
si ...per il 2012 fado a fare il campionato MOTOGP....... ho sentito che hanno bisogno una mano per rifare le strisce bianche e pitturare i cordoli :fava:

Grandisssssimo ROCCCCOOOOOO !!!!!! Ho visto sabato !!!! BRAUUUUUUU !!!!!:si:

genovese 28-09-11 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da pino65.g (Messaggio 1350377)
ciao genovese come sta il tuo socio?

tutto sommato bene non puo muoversi o meglio appoggiare il piede per due settimane pero sta bene è stato un signore con la fetta che si è tagliato non ha detta AIA nemmeno una volta....UN SIGNORE

idrolele 28-09-11 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1350491)
tutto sommato bene non puo muoversi o meglio appoggiare il piede per due settimane pero sta bene è stato un signore con la fetta che si è tagliato non ha detta AIA nemmeno una volta....UN SIGNORE

cazzarola..... mi è arrivata la voce di quello che è successo........
ma come cavolo ha fatto ????

Luca's father 01-10-11 19: 46

Siamo tornati da Codogno, Luca ha girato coi primi passi, era un po' intimidito all'inizio, poi ha visto che ci poteva stare insieme agli altri ed ha combattuto bene con gli altri,ha girato in media in 48, un paio di 47, speravo nel 46 ma c'e' tempo.

FLOREX 63 02-10-11 18: 55

perugini patrizio campione gentlemen

Complimenti al grandissimo perugini patrizio"billy"
Campione italiano gentlemen team ld racing
By florex 63

idrolele 02-10-11 20: 38

appena arrivato a casa,che dire.......................:doh::smt155:doh:
il week è partito rovinosamente il venerdi rompendo il telaio ( prontamente sostituito in garanzia dalla :blata: :1st: )
chiaramante la moto ha cambiato comportamento e quindi il sabato l'ho dedicato a ristabilire tutto l'assetto della moto.
domenica montando le gomme nuove sono rinato stampando un bel 41.656 che mi ha fatto partire 7° ( sempre davanti a quel vecchiaccio di giampy :lingua: ).
penso di aver fatto una bella partenza anche se putroppo ci siamo toccati io e il mitico "millionare" ....... mi ritrovo 8° ( dietro al vecchiaccio :mitra: ) alchè mi arriva il sangue al cervello e risco a superarlo di nuovo dopo di chè inizio la mia mini rimonta :moto:
morale della favola...... dopo 3 giri rompo il collettore di scarico eeeee gara finita :doh::smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14.