![]() |
vedo che tanta gente soprattutto minimotari disertano questa gara...ma ce qualcuno che parteciperà?
|
be è bello distante eh... il mio piccolino non corre ma io di solito me li faccio tutti i sabati che precedono la gara
ma questa non la fò.. troppo distante |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sul perchè non veniamo a questa gara abbiamo già scritto un mese e mezzo fa ma non scriverò più nulla in merito. |
Quote:
Come vanno i preparativi per il tuo grande evento?e con il dito tutto ok? |
Quote:
Buttati il navigatore gps nella tuta e abbassati modello discesa gigante e vedrai che anche col tuo 40 i 90/92 km/h ci stanno tutti e per i 50 invece 6/7 km/h in + :si: Altrimenti se hai un contagiri prova questo: CALCOLATORE VELOCITA' ps. i preparativi procedono e il dito sta ricrescendo nuovo :lol1: pps. tu e il tuo socio siete ragazzi troppo ok! :smt136 |
Quote:
Se consideriamo che a rioveggio non esiste parte guidata posso allungare ulteriormente il rapporto, e con il mio peso potrei abbattere il muro dei 100km .... ma poi ci vogliono gli attributi per farla scorrere il più possibile per mantenere la velocità! |
Quote:
|
Quote:
tu purtroppo il :1st: che invidia!! |
Presenti tutti e tre per questo super tracciato gia da sabato mattina. Sapete se è possubile campeggiare nelle vicinanze del tracciato e come funziona la ristorazione ? ( onde evitare problemi con i focolari)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 39. |