Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Uisp torre del mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/96898-uisp-torre-del-mosto.html)

alainmanetta 08-09-11 00: 31

Perchè continuare a dire stronzate con il solo intento di voler apparire per crearsi amicizie squallide.
Torre è cosciente di rappresentare un "parcheggio" civilizzato ed è per questo che non pretende nulla se non il rispetto.
Non avremmo mai accettato di fare una delle prime gare dove l'afflusso è molto alto anche disponendo dei 17000 metri di parcheggio del 2009.
Specifico che l'impianto fotovoltaico è stato deciso di farlo in aprile e sommando due più due si arriverà a capire e non dire cose false.
Non ci interessano i guadagni facili e per costi e misure abbiamo chiesto informazioni a chi ne sapeva più di noi.
Forse 15 euro per piazzola sono tanti ( luce acqua e rifiuti permettendo ) ma 15 sono anche per l'entrata in pista dalle 9 alle 23 e 30.
Se posso aiutarvi vi confido che quanto rimasto à a disposizione delle migliorie del circuito e per dare vita alla scuola che più ci interessa di ogni gara.
Con questo chiudo usando delle parole del Diego: in 15 anni di cross non ho visto tante persone così incivili. Ovviamente non tutti fanno parte di questa sua delusione.

ricing 08-09-11 08: 02

Quote:

Originariamente inviata da alainmanetta (Messaggio 1343467)
Perchè continuare a dire stronzate con il solo intento di voler apparire per crearsi amicizie squallide.
Torre è cosciente di rappresentare un "parcheggio" civilizzato ed è per questo che non pretende nulla se non il rispetto.
Non avremmo mai accettato di fare una delle prime gare dove l'afflusso è molto alto anche disponendo dei 17000 metri di parcheggio del 2009.
Specifico che l'impianto fotovoltaico è stato deciso di farlo in aprile e sommando due più due si arriverà a capire e non dire cose false.
Non ci interessano i guadagni facili e per costi e misure abbiamo chiesto informazioni a chi ne sapeva più di noi.
Forse 15 euro per piazzola sono tanti ( luce acqua e rifiuti permettendo ) ma 15 sono anche per l'entrata in pista dalle 9 alle 23 e 30.
Se posso aiutarvi vi confido che quanto rimasto à a disposizione delle migliorie del circuito e per dare vita alla scuola che più ci interessa di ogni gara.
Con questo chiudo usando delle parole del Diego: in 15 anni di cross non ho visto tante persone così incivili. Ovviamente non tutti fanno parte di questa sua delusione.

allora sign. manetta o come si chiama mi scusi il mio intervento ma lei parla di incivili a noi, allora mi sa che si deve fare un bel esame di coscienza mi scusi se mi permetto e poi per quanto riguarda l'immondizia come dice lei se abbiamo pagato la piazzola se si puo chiamare cosi lei deve raccogliere l'immondizia se non ricordo male nelle altre piste vi erano delle persone che quoditianamente venivano a portare via la stessa quindi sig. manetta il consiglio che gli do parli poco e faccia piu fatti se a come dice lei e un appassionato di questo sport comincia a cercare un luogo piu adatto.
Arrivederci e mi scusi il mio intervento ma sono ancora un po inca.......to perchè un mio pilota si e fatto male sicuramente si sarebbe fatto male anche in un'altra pista ma avrebbe avuto meno possibbilita, visto che nella sua pista a mi scusi nel suo parcheggio le gomme andavano come la benzina, ovvero 2 treni al giorno

LDracing 08-09-11 10: 15

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 1343502)
allora sign. manetta o come si chiama mi scusi il mio intervento ma lei parla di incivili a noi, allora mi sa che si deve fare un bel esame di coscienza mi scusi se mi permetto e poi per quanto riguarda l'immondizia come dice lei se abbiamo pagato la piazzola se si puo chiamare cosi lei deve raccogliere l'immondizia se non ricordo male nelle altre piste vi erano delle persone che quoditianamente venivano a portare via la stessa quindi sig. manetta il consiglio che gli do parli poco e faccia piu fatti se a come dice lei e un appassionato di questo sport comincia a cercare un luogo piu adatto.
Arrivederci e mi scusi il mio intervento ma sono ancora un po inca.......to perchè un mio pilota si e fatto male sicuramente si sarebbe fatto male anche in un'altra pista ma avrebbe avuto meno possibbilita, visto che nella sua pista a mi scusi nel suo parcheggio le gomme andavano come la benzina, ovvero 2 treni al giorno

dopo questa risposta che mi e stata data dal sig manetta penso che non ci sia piu nulla da dire, racing ma di che cosa vogliono parlare sicuramente noi non dobbiamo giustificarsi di niente ma sono loro che devono migliorare le cose , se vi sta bene solo la scuola perche allora ancora fate gare di campionati ? poi sig manetta quando scrivi tenga sempre termini educati perche non abbiamo mai mangiato insieme e mai succedera . la prossima volta se veniamo la per pagare le piazzole vogliamo il sindaco del paese hahaahahahahahahahahahaha

alainmanetta 08-09-11 12: 15

Comunicato di Diego

Sono grato a tutti di aver onorato la gara Uisp di Torre.
Questo periodo per me non è un buon momento di salute e qualche cosa a sicuramente inciso nella programmazione della gara.
Il periodo post ferie non mi a aiutato con i collaboratori visto che se sono ferie lo sono per tutti.
I lavori del fotovoltaico si sono allungati e ci sono stati dei disagi.
Nonostante questo, l'impegno mio e di tutti è stato nel rispetto dell'evento.
Mi scuso se sono accadute cose che possano aver generato fastidi o altro, sicuramente non volute.
Penso di aver cercato il dialogo con tutti evitando di urlare, offendere ed altro, tutto nel rispetto di ognuno di Voi.
Questo è quello che sono stato in grado di offrire.
Grazie e che la vita riservi tante gioie a tutti.

Officina23 08-09-11 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da alainmanetta (Messaggio 1343599)
Comunicato di Diego
Sono grato a tutti di aver onorato la gara Uisp di Torre
(...) l'impegno mio e di tutti è stato nel rispetto dell'evento. Mi scuso se sono accadute cose che possano aver generato fastidi o altro, sicuramente non volute. Penso di aver cercato il dialogo con tutti evitando di urlare, offendere ed altro, tutto nel rispetto di ognuno di Voi. Questo è quello che sono stato in grado di offrire(...)

Finalmente un messaggio costruttivo.
Ognuno ha il suo pensiero ed è libero di esprimerlo, ma nei termini usati finora non porta sicuramente a niente da nessuna delle parti. Anzi, allontana le persone tra loro anziché unirli nella nostra passione.

Lo scorso fine settimana l'ho visto da spettatore, non essendo il mio pilota iscritto al campionato (ha fatto giusto un paio di turni il sabato per confrontasi con i migliori).
Quello che ho visto domenica mi è piaciuto, ho visto belle gare, piloti contenti, festeggiamenti per i vincitori e soddisfazione da parte degli organizzatori, e questo sarà il mio ricordo. Tutto il resto lo vedo solo in queste discussioni.

Concludo con un personale in bocca al lupo agli infortunati!

LDracing 08-09-11 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da Officina23 (Messaggio 1343695)
Finalmente un messaggio costruttivo.
Ognuno ha il suo pensiero ed è libero di esprimerlo, ma nei termini usati finora non porta sicuramente a niente da nessuna delle parti. Anzi, allontana le persone tra loro anziché unirli nella nostra passione.

Lo scorso fine settimana l'ho visto da spettatore, non essendo il mio pilota iscritto al campionato (ha fatto giusto un paio di turni il sabato per confrontasi con i migliori).
Quello che ho visto domenica mi è piaciuto, ho visto belle gare, piloti contenti, festeggiamenti per i vincitori e soddisfazione da parte degli organizzatori, e questo sarà il mio ricordo. Tutto il resto lo vedo solo in queste discussioni.

Concludo con un personale in bocca al lupo agli infortunati!

noi non stiamo dicendo nulla di come si sono svolte le gare , ripeto che l organizzazione e stata perfetta sia nel cronometraggio sia nei tempi il mio discorso era fatto soltanto sulla pista , cmq ci siamo dati uno scambio di idee forse un po accese concludo , salutando tutti e che la discussione per me e terminata qui .

in bocca al lupo a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 15.