![]() |
io quoto fabiano fantini ...cosi' abbiamo e stiamo distruggendo questo mondo con tutte ste sciocchezze...l'ergal.e iil rosso e il verde...e il giallo,mentre la cosa piu bella e' mettere a terra la mini e correre senza accanirsi troppo su stronzate ....raga' io penso che prima o poi tornero' a quella aria ma gia lo pensavo da tempo.....................
|
Quote:
Molti storceranno il naso, sarò stravolgente e farò vittime, ma mi piace troppo questo sport per lasciarlo morire. :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vada avanti cosi :box::box::si: |
Partendo dal presupposto che dal mio punto di vista una delle mancanze e' la promozione lancio una proposta, che potrebbe essere una integrazione a tutte cio' che si sta facendo per salvare il nostro bel minimondo.
Questa proposta nasce da una osservazione che faccio ogni anno alla nostra manifestazione sportiva in Prato della Valle a Padova. Decine (sul serio) di papa' e mamme che ci chiedono di provare le motine, purtroppo noi abbiamo le nostre, e quindi loro restano li con i bimbi con la bava alla bocca. La proposta e' di creare una piccola carovana (un furgone potrebbe bastare) itinerante, con una decina di mini ad aria al seguito che giri per le piste (o anche per i parcheggi previa autorizzazione). Preceduti pero' (e questa e' la parte piu' impegnativa) da un battage pubblicitario locale. Queste moto potrebbe essere prestate (a gratis) a bambini senza esperienza per qualche turno. Alla pista in oggetto penso non darebbero fastidio dieci motine in piu' in pista, e nel caso di uno spiazzo dato in locazione dal comune, una mezza giornata di rumore non penso dia fastidio a nessuno. Pubblicita', visibilita' e promozione, questo e' il punto. Non ne posso piu' di gente che mi guarda con gli occhi a palla quando gli dico che mio figlio corre in minimoto su pista senza sapere nemmeno di cosa sto parlando! |
Quote:
|
Quote:
Per il momento non ci si può esporre più del dovuto, ma a breve ci saranno notizie a tal proposito che daranno la possibilità di provare ai bambini che non hanno la minimoto ;) |
Quote:
Se hai notato il report della manifestazione organizzata dal buon Tereleo (et altri) a Monza... la resonanza del pubblico era entusiasmante(dicono), ma é ovvio che non possono essere dei privati a sostenere delle manifestazioni del genere! In parte dovrebbero essere "le case costruttrici" a farlo (almeno a mettere a disposizione le motine, magari "ad aria" come sostiene Fabiano) ... ma sicuramente anche "le Federazioni" avrebbero il compito/dovere di sostenere queste iniziative!!! Speriamo che il 2012 illumini la mente di quelle persone responsabili nelle varie Federazioni.... |
Quote:
Quote:
Bello vedere il vs interessamento! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 31. |