![]() |
grazie a tutti dei complimenti....gara 1 bellissima ero primo poi secondo poi casco e rimonto terzo rimonto tutti e alla fine finisco 2(con semimanubrio chiuso-si gira anche cosi nn ci si ferma ai box)poi seconda gara che dire bellissima dalla prima curva avanti fino alla fine...anche sparando tempi bassissimi mi son divertito tanto e ringrazio tutti...x riketto ci si vedra a cascia
|
Pubblicata la gara del 18 sul circuito "La Scintilla" di Rieti
www.chronomas.it Rinnovando i complimenti ai gestori della pista, ai loro collaboratori ed a tutti i piloti ed accompagnatori che hanno reso questo appuntamento veramente SPECIALE...... Alla prossima |
Quote:
mi sarebbe piaciuto scornarmi con te Matte..ormai sarà per quando riprenderò e se ritorno in forma come ero...chissà!!!:smt132 |
Quote:
ma all'UMBRIAMINIBIKE I COMPLIMENTI NON LI FACCIAMO!!! se non fosse per loro,queste garette non ci sarebbero ;) soprattutto a Griz che ha fatto molto da solo :si: |
Quote:
GRAZIE SIMO!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho anche 2 gare nn disputate senza punti....cmq si vedra a cascia e poi il podio...ahhahaha con questo concludo xche parlare con una persona che nn vuol accettare quello che succede nel campo gara,nn e una bella cosa ci sono i fogli e tutto.. cmq con questo concludo e ci si vede a cascia...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29. |