![]() |
Quote:
Sulle mini a mio parere, viste le potenze in gioco, è soprattutto una questione di feeling non di potenza. Se uno è fortunato si trova bene con il meccanico se invece uno è sfortunato si trova bene con l'idraulico... la fortuna è intesa per le tasche :) |
Quote:
Quotone... :si: |
Vedo molti dire che il meccanico è migliore.. Io non la penso così però allora per ne tutti quelli dell'italiano montano gli idraulici ??
|
Anche io sono molto stupito da questo amore x il meccanico..
Io avevo la gp3reverse cinese ed era perfetto. Poi dm a filo e non hanno mai funzionato come la cinesina. Passando al grimeca un altra musica x potenza e modulabilita. Manutenzione? Una volta tolto l olio originale che è pessimo mi ci trovo benissimo... Mi piacerebbe provare i famosi grc meccanici, a detta di tutti il meglio... Al posteriore ovviamente ho tenuto il meccanico... |
Quote:
|
Quote:
|
Ero presente alla prima gara di Casaluce e ti assicuro che ho visto le mini una ad una girando per il paddock e avevano tutte gli idraulici.. È anche moltissimi junior li avevano
|
dirò na cazzata ma le moto (vere) non montano il filo..... ci sarà un motivo !!!
l'idraulico secondo me è più modulabile/ potente , e piu facile da gestire!! |
Io monto idraulico sull'anteriore e mecc sul poster e il poster una volta la corsa della leva e' lunga una corta nn si riesce mai a regolare con l'idraulico questo nn succede e' della stessa corsa e frena il doppio del meccanico
|
Quote:
Mai provblemi come i tuoi e il rano sulla pinzo l'ho toccato una volta in tutta la stagione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 41. |