![]() |
e allora se ha detto ke senza carburatore il problema c'è sempre apri il motore e vedi se ha qualche leggera grippatura....vedi come è messo il cilindro e i paraoli..le guarnizioni cambiale tutte insomma una bella revisione...e poi vedi un pò
|
Lo hai letto tutto il post? lo ha già aperto per cambiare paraoli... non ti viene minimamente in mente che lo abbia controllato tutto?............................................ .................................................. .....
|
NO NN LI HO LETTI tutti...scusate....:lol1:
|
Quote:
|
problema risolto...era la bobina...ma avevo sempre girato con la bobina un pò andata...pensate che a volte giravo con il getto di massimo da 105, 108, massimo massimo 112...ieri ho dovuto mettere un 118 e forse ancora qualcosina può andare!!! :lol1:
|
caspita 118 è tanto... io monto un 100... però è un 40cc...
|
diciamo che tira e molla era la bobina.. adesso ce quella arancio prima era rossa....
bella la scena che ai preso la bobina vecchia ... prima lai presa in mano lai guardata male di rabbia e poi lai lanciata dicendo ( stronza ) ( io avrei preso il martello e la avrei fatta in cento pezzi ) poi ai provato il 21 ecc di carburatori ... alla fine ai optato pe il 18 come ti avevo detto ..... bene bene meglio cosi ... ;) siamo partiti da getti piccoli fino al 115 e pero' la coppia entrava tardino .... io to detto di ingrassare.. almeno 118 e tio convinto senno te tenevi il 115 perche avevi detto che nn avevi vogli di smontare...... poi io tutto contento che si girava tutti a sieme perche era arrivato anche giammax :) e poi te nel frattempo dici una frase che dava di terrore..... :( alubba ( sta fizione puzza....... ) smonti la campana e io ti dico .... ( ma andove vai con quella frizza finita ) tempo di saluta giammax che te dici ... ( i ceppi delle massette so finiti ...... ) tempo di dirlo a giammax che lui dice giammax ( noooooo . cela i ricambi ? ) io ( no la lasciati a casa ) giammax ( #@wxxù§° ) impratica adesso il motore tira cosi forte.... che le frizzioni telemangia...... :lingua: la sopranominiamo... mangia frizzioni .... nn piu tm :) peccato che non avevi laltra cassetta con frizioni ecc di scorta.... :( |
Quote:
|
Quote:
dopo una settimana che mi faceva patire!!! :lol1: comunqeu la vuoi sapere una bella cosa?? sono arrivato a casa mi metto a cercare la frizione e non la trovavo...quindi puoi immaginare le bestemmie!!! :lol1: vado ad aprire la cassetta degli attrezzi che avevo in pista ed era li!!! :smt155:smt155:smt155 :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: ormai conviene riderci su!!! :lol1: |
Monti un 21... io un 19.. il carburatore non fa cambiare il getto del massimo... cioè non in modo esagerato... questo mi fa pensare che forse è il mio filtro che cambia il tutto... perke monto il polini con la protezione pioggia... quello che sembra un piccolo airbox... forse per questo ho un getto più piccolo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34. |