![]() |
Quote:
Non dimentichiamo che oltre i costi della minimoto, ci sono anche i costi per raggiungere la pista. Non voglio tirare in ballo i costi di ingresso in pista, che a parere mio sono equi (compresi tra 20 € e 30 € per l'intera giornata). |
Quote:
:doh: |
Quote:
Grc Rrz the power of dreams |
Quote:
Qui dove sono io a Viterbo, Hanno chiuso 1 pista carina x il rumore E per le mini il kartodromo INT. Di Viterbo non va bene, Così Molti amici hanno venduto la Mini x la Pit motard oppure hanno smesso |
Quote:
|
In piemonte se non sbaglio c'e anche SALMOUR
|
Quote:
|
Beh comuqnue sono sempre piste dove si puo andare...
e in queste piste si sono anche fatte gare di un certo livello |
Non voglio andare OT, ma i kartodromi non sono piste per pricipianti perchè troppo veloci e a parere mio pericolose per chi non ha confidenza con il mezzo che si farebbe prendere troppo facilmente dal panico.
Per incentivare la gente ad iniziare servono piste facili e lente in cui il pericolo percepito è minore. A me pesonalmente i kartodromi piacciono, anche se preferisco le piste tecniche. Vedere i piloti che sfrecciano in pista è bellissimo, ma lo è un po' meno quando non sai neanche come mettere i piedi e uno di questi missili ti infila in centro curva con il ginocchio per terra... Le minimoto economiche esistono già, quello che manca non sono le piste economiche, ma le piste dove imparare! Secondo me di piste dove gareggiare ce ne sono a sufficienza, certo non sono mai abbastanza e qualcuna in più non guasterebbe, ma se uno vuole portare il figlioletto di 5 anni a provare per la prima volta, potendo solo nei weekend, dove lo porta? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 47. |