![]() |
Quote:
a meno che tu abbia la quinta di reggiseno:lol1: finito O.T:smt121 per il resto ragazzacci giovani divertitevi!!!!!:si: |
Quote:
ah č vero... ormai sei prossimo alla pensione... :rotfl: Aggiornamento per un forse di Gianre in quel di pomposa!!! RIASSUMENDO 17/8 x-bike serale 19/8 pomposa diurno 20/8 pinarella di cervia??? (solo pit) io Cape revolver147 marcyfr Buzzu nihji markosly Gunth x-bike o pomposa manu pomposa matrixgab o x-bike o pomposa fianfian-flo x-bike in forse tamo67 Giuse155 Sasą Gianre per pomposa yayo, alex-grc, dm1982, stef81, vassu, un po di amici veneti o romagnoli??? |
Quote:
|
eccomi!
non riesco a confermare, ma quella settimana sono in ferie, mi sa tanto che all'xbike o a pomposa capito a fare un giretto! |
Quote:
Bravo matrix... ma vieni con la laserbike vero??? :smt121 |
ci mancherebbe altro!!!
sicuramente non ci saranno ancora le carene definitive, ma la mini ormai viaggia che e' un gusto! Quote:
:asd: ho un amico nel commercio che e' solito dire "Sex sales" :rotfl: |
bella li anche io sarņ in riviera romagnola dal 10 al 17
sono a san mauro al mare, voi siete li vicino? |
Pomposa č a un'oretta da san mauro, x-bike (Ferrara nord) un pochino pił lontana, se vuoi passare a trovarci (magari a pomposa) tu e il tuo piccolino siete i benvenuti!!! :si:
poi io sarņ li di fianco a san mauro dal 10 al 15, al massimo ci sentiamo per telefono per una sfida sui kart alla pista di san mauro! :si: RIASSUMENDO 17/8 x-bike serale 19/8 pomposa diurno 20/8 pinarella di cervia??? (solo pit) io Cape revolver147 marcyfr Buzzu nihji markosly Gunth x-bike o pomposa manu pomposa matrixgab o x-bike o pomposa fianfian-flo, davide55, marco21(???) x-bike in forse tamo67 Giuse155 Sasą Gianre per pomposa yayo, dm1982, stef81, vassu, un po di amici veneti o romagnoli??? |
ecco qua i veneti!! io e marco21 di sicuro veniamo a farvi compagnia all'x bikes!!
|
Quote:
ma marco21???ma hai sbagliato a scrivere o č lo stesso che conosco io di abbiategrasso??? alex-grc l'ho tolto dall'elenco visto che in quei giorni diventerą papa! tanti auguroni alex!:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 07. |