![]() |
Complimenti a tutti i partecipanti in particolare a Celestino:1st: e Pisano:1st: per la vittoria....
e Pirotti:2nd: e Rastelli:2nd: per i secondi posti!!!!!!! Peccato solo per la poca affluenza di piloti.... :box: |
Quote:
|
A proposito, ci sono foto e video del week-end di gara???
Qualche servizio come quelli fatti da obbiettivo motori???? |
Quote:
Quote:
Quote:
Complimenti anche a Matty Casadei e Marco Bezzecchi che hanno completato il podio della open40 et a Petrarca che ha vinto due gare su tre nella open50 :smt136 Con William e Celestino (e Rikynano e Ottorino se finalmente si decidono di venire) festeggieremo a Viverone la sera del 27..... io porto il bere:si: |
Quote:
Ciao crash ...... questa sera non ho tempo di emularti nelle tue telegronache ma domani ti prometto che mi impegno per descrivere le gare alla tua maniaera... Per il 27 non so se ci sono perche i bimbi sono in sicilia ...... :moto::moto::moto::inferno: |
Quote:
|
Quote:
perciò i complimenti al pilota WILLIAM che è riuscito a fare una gara eccezzionale, alla ditta ZPF che ha fatto una mini che gli ha permesso di ottenere il risultato e alla IAME che gli ha dato un motore che ha completato il cerchio perfetto!!!!! Questo vuol dire fare i conplimenti a tutti senza tralasciare nessuno ! |
Grazie a tutti per i complimenti un ringraziamento speciale va anche al TeamPasini a Iame e ZPF e soprattutto a William perche a fatto tre Gare stupende specialmente in gara 2 dove lui Barani e Petrarca si sono sportellati per tutta la gara ma dopo finita si sono abracciati Questo secondo me e la cosa migliore e il bene di questo sport senza polemiche un grazie a tutti
|
Quote:
allora se non dobbiamo tralasciare nessuno facciamo i complimenti a pmt x le gomme a kmc per la catena,ecc ecc se te la sei presa sul personale perche non ho nominato zpf son problemi tuoi... io ho solo fatto i complimenti a due miei amici...... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 47. |